Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Queste sono copie per recensire oppure no ? :look:

Sese, "recensire"  :secret:...

Cos'è quel Tropius ? LOL

Credo faccia parte di quelle famose scene in 3D del Bosco Petalo... lo so che Tropius non si trova selvatico in quel luogo, ma è l'unica cosa che m'è venuta in mente osservando il background e tenendo conto del fatto che nessuno dei leakers che seguiamo si è spinto oltre la quarta Palestra  :confused:  Peraltro ho trovato pure questo  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo faccia parte di quelle famose scene in 3D del Bosco Petalo... lo so che Tropius non si trova selvatico in quel luogo, ma è l'unica cosa che m'è venuta in mente osservando il background e tenendo conto del fatto che nessuno dei leakers che seguiamo si è spinto oltre la quarta Palestra  :confused:  Peraltro ho trovato pure questo  :look:

*^*

Link al commento

video

se addirittura fa un live forse c'è una nuova ME :D o qualcos'altro di figo

solo per curiosità  (non mi va di andare a leggere i post troppo indietro XD), ma a che punto è ? da quello che ho capito dovrebbe avere sulle 3/4 medaglie giusto? dubito che possa aver trovato nuove ME , comunque già  mi immagino spoiler su spoiler XD

Link al commento

solo per curiosità  (non mi va di andare a leggere i post troppo indietro XD), ma a che punto è ? da quello che ho capito dovrebbe avere sulle 3/4 medaglie giusto? dubito che possa aver trovato nuove ME , comunque già  mi immagino spoiler su spoiler XD

Link al commento

Link al commento

Link al commento

Ha da poco ottenuto il Sacco Cenere, quindi è nel Percorso 113, vicino a Brunifoglia, poco prima della quarta Palestra.

Se fosse a Ceneride vorrebbe dire che è quasi a fine avventura  :XD:

sisi infatti poi mi sono subito corretto mi confondo sempre con i nomi XD

Link al commento

cosa sarebbero più precisamente queste "scene in 3d al Bosco Petalo" ? tuttavia sembrano davvero stupende *^* , anche se non molto coerenti :/

ok grazie :D

Ho letto che nel Bosco Petalo assisteremo a delle scene in 3D (immagino simili a quelle dei Beautifly di Solarosa). Mi chiedevo quindi se fossero quelle, sebbene la fauna delle foto non sia proprio quella locale  :XD:

Non vorrei sbagliarmi, ma quella scena dovrebbe far parte dello scenario introduttivo, dove poco prima si intravede pure Azurill, e Birch fa la classica presentazione del mondo pokemon. owo  

Wow, davvero :D ? Anche quella di Tropius?

sancho panza ha trovato un'orda di spinda. ma io mi chiedo; che senso ha mettere spinda nelle orde che è inutile come il riscaldamento in agosto.

Non se evissi in Attacco Speciale  :stupid:

sisi infatti poi mi sono subito corretto mi confondo sempre con i nomi XD

Ok ;)

Link al commento

Ho letto che nel Bosco Petalo assisteremo a delle scene in 3D (immagino simili a quelle dei Beautifly di Solarosa). Mi chiedevo quindi se fossero quelle, sebbene la fauna delle foto non sia proprio quella locale  :XD:

Wow, davvero :D ? Anche quella di Tropius?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...