MadHatter Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 alla faccia del metà gioco! se facevano un video spoileravano meno cose!ma non riesco ad entrare nel sito giappo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 La musica di porto selcepoli... Qualche leaker la metta su YouTube plz z_z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Va bhe ci sono più foto ma il messicano è a brunifoglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 alla faccia del metà gioco! se facevano un video spoileravano meno cose! Ma infatti è_é! Pardon [spoiler]http://tieba.baidu.com/p/3417364423?see_lz=1 Aaaaaangry, dove seeeeeei? href='http://i.imgur.com/JeZl48g.jpg'>Questo è per te <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ma infatti è_é!Pardon [spoiler]http://tieba.baidu.com/p/3417364423?see_lz=1 Aaaaaangry, dove seeeeeei? href='http://i.imgur.com/JeZl48g.jpg'>Questo è per te <3Queste sono copie per recensire oppure no ? Cos'è quel Tropius ? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 mi raccomando http://mixlr.com/kristhofer-mendez/il messicano farà un live tra 20 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alessandrino2003 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Il messicano annuncia una diretta streaming (non so se video o vocale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Il messicano annuncia una diretta streaming (non so se video o vocale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Altro che Messia, noi abbiamo "Il Messicano"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Queste sono copie per recensire oppure no ? Sese, "recensire" ... Cos'è quel Tropius ? LOL Credo faccia parte di quelle famose scene in 3D del Bosco Petalo... lo so che Tropius non si trova selvatico in quel luogo, ma è l'unica cosa che m'è venuta in mente osservando il background e tenendo conto del fatto che nessuno dei leakers che seguiamo si è spinto oltre la quarta Palestra Peraltro ho trovato pure questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Sese, "recensire" ... Credo faccia parte di quelle famose scene in 3D del Bosco Petalo... lo so che Tropius non si trova selvatico in quel luogo, ma è l'unica cosa che m'è venuta in mente osservando il background e tenendo conto del fatto che nessuno dei leakers che seguiamo si è spinto oltre la quarta Palestra Peraltro ho trovato pure questo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 *^* La mamma e il figlioletto... in erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 videose addirittura fa un live forse c'è una nuova ME o qualcos'altro di figosperiamo!!! se lo fà gli pago un burrito, visto che a lui fa tanto bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 videose addirittura fa un live forse c'è una nuova ME o qualcos'altro di figosolo per curiosità (non mi va di andare a leggere i post troppo indietro XD), ma a che punto è ? da quello che ho capito dovrebbe avere sulle 3/4 medaglie giusto? dubito che possa aver trovato nuove ME , comunque già mi immagino spoiler su spoiler XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 solo per curiosità (non mi va di andare a leggere i post troppo indietro XD), ma a che punto è ? da quello che ho capito dovrebbe avere sulle 3/4 medaglie giusto? dubito che possa aver trovato nuove ME , comunque già mi immagino spoiler su spoiler XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Sese, "recensire" ... Credo faccia parte di quelle famose scene in 3D del Bosco Petalo... lo so che Tropius non si trova selvatico in quel luogo, ma è l'unica cosa che m'è venuta in mente osservando il background e tenendo conto del fatto che nessuno dei leakers che seguiamo si è spinto oltre la quarta Palestra Peraltro ho trovato pure questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Sese, "recensire" ... Credo faccia parte di quelle famose scene in 3D del Bosco Petalo... lo so che Tropius non si trova selvatico in quel luogo, ma è l'unica cosa che m'è venuta in mente osservando il background e tenendo conto del fatto che nessuno dei leakers che seguiamo si è spinto oltre la quarta Palestra Peraltro ho trovato pure questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 per ora è a Ceneride Ha da poco ottenuto il Sacco Cenere, quindi è nel Percorso 113, vicino a Brunifoglia, poco prima della quarta Palestra. Se fosse a Ceneride vorrebbe dire che è quasi a fine avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 sancho panza ha trovato un'orda di spinda. ma io mi chiedo; che senso ha mettere spinda nelle orde che è inutile come il riscaldamento in agosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ha da poco ottenuto il Sacco Cenere, quindi è nel Percorso 113, vicino a Brunifoglia, poco prima della quarta Palestra. Se fosse a Ceneride vorrebbe dire che è quasi a fine avventura sisi infatti poi mi sono subito corretto mi confondo sempre con i nomi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 cosa sarebbero più precisamente queste "scene in 3d al Bosco Petalo" ? tuttavia sembrano davvero stupende *^* , anche se non molto coerenti :/ok grazie Ho letto che nel Bosco Petalo assisteremo a delle scene in 3D (immagino simili a quelle dei Beautifly di Solarosa). Mi chiedevo quindi se fossero quelle, sebbene la fauna delle foto non sia proprio quella locale Non vorrei sbagliarmi, ma quella scena dovrebbe far parte dello scenario introduttivo, dove poco prima si intravede pure Azurill, e Birch fa la classica presentazione del mondo pokemon. owo Wow, davvero ? Anche quella di Tropius?sancho panza ha trovato un'orda di spinda. ma io mi chiedo; che senso ha mettere spinda nelle orde che è inutile come il riscaldamento in agosto. Non se evissi in Attacco Speciale sisi infatti poi mi sono subito corretto mi confondo sempre con i nomi XD Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ho letto che nel Bosco Petalo assisteremo a delle scene in 3D (immagino simili a quelle dei Beautifly di Solarosa). Mi chiedevo quindi se fossero quelle, sebbene la fauna delle foto non sia proprio quella locale Wow, davvero ? Anche quella di Tropius? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 raga 2 minuti e inizia il live Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 lyris ????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 raga 2 minuti e inizia il live Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.