Emis Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Scusate se cambio argonebto.... Ho prenotato la limited al GS quando mi conviene passare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 FLYGONITE NEL DESERTO. IN FONDO, SOTTO LE ROCCE DI REGIROCK. ANCHE SE GIÀ CI STA UNO STRUMENTO.Mi sono sfogatoÈ vero quello che dici?? XD T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Scusate se cambio argonebto.... Ho prenotato la limited al GS quando mi conviene passare? Dovremo passare venerdì mattina... a dir tanto, giovedì sera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 NO NO NO NIENTE PARCO LOTTA MA IO DISFO TUTTO E cosa ci dovrebbe essere al suo posto? La torre lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 cossaaaa????? comunque il casinò ha chiuso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 FLYGONITE NEL DESERTO. IN FONDO, SOTTO LE ROCCE DI REGIROCK. ANCHE SE GIÀ CI STA UNO STRUMENTO.Mi sono sfogatoDavverooo ???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 il casinò ha chiuso Prevedibile, si intuiva già considerando ciò che era successo a HeartGold/SoulSilver. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Prevedibile, si intuiva già considerando ciò che era successo a HeartGold/SoulSilver. almeno li lo avevano sostituito con quel minigioco orrendo dei voltorb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Dovremo passare venerdì mattina... a dir tanto, giovedì sera...Intendi il 27-28 o il 20-21? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 No il casinò ha chiuso. D': Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Belle le saracinesche del casinò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Intendi il 27-28 o il 20-21? Naturalmente 27-28, GameStop praticamente non rompe mai il DayOne, al massimo dalle 18 del giorno precedente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Davverooo ???? Magari èun mio desiderio Il mexihano ha apena dettos que luy fa el live solamentes para latinoamerica, gliene freha cassi se ci estanno ingles o italianis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 almeno li lo avevano sostituito con quel minigioco orrendo dei voltorb Meglio le saracinesche che un gioco inutile, anche solo per l'effetto nostalgia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 toy center invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 un recensore di un altro sito italiano ha detto che ha girato a lungo la regione dopo la Lega e non c'è nessun Parco Lotta... cosa D: !? quanto è attendibile quest'informazione ? anche se ormai avevo iniziato pure io a dubitare della sua presenza in questi remake :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Naturalmente 27-28, GameStop praticamente non rompe mai il DayOne, al massimo dalle 18 del giorno precedente...Sarebbe pure di strada quando vado a scuola :/ ma io alle 7:45 lo trovo sempre chiuso .... Magari al ritorno contando che è impossibile che io ci vada il pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedPhoenix Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Naturalmente 27-28, GameStop praticamente non rompe mai il DayOne, al massimo dalle 18 del giorno precedente... Ma troverò sicuramente la mia 2ds con Rubino Omega il 28 no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 lyris ????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 lyris ????? Non si vede, prova ad uppare l'immagine su imgur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Sarebbe pure di strada quando vado a scuola :/ ma io alle 7:45 lo trovo sempre chiuso .... Magari al ritorno contando che è impossibile che io ci vada il pomeriggio Io andrò venerdì mattina credo, essendo giorno libero sarà tutto dedicato a Rubino Omega Ma troverò sicuramente la mia 2ds con Rubino Omega il 28 no? Ci mancherebbe solo questa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Mapperche ti capisci tutto? diciamo che è molto intuibile poi boh sarò io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 comunque Lo ho predetto con mesi d'anticipo... ho vinto un secchiello di sabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Lo ho predetto con mesi d'anticipo... ho vinto un secchiello di sabbia Io ti menerebbi, ci perdevo le giornate in quel casinò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Non si vede, prova ad uppare l'immagine su imgur ? http://imgsrc.baidu.com/forum/w%3D580/sign=31fcb52dd588d43ff0a991fa4d1fd2aa/bb9a2e2eb9389b50823df20a8635e5dde6116e77.jpg provate con questo link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.