Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Inviato

FLYGONITE NEL DESERTO. IN FONDO, SOTTO LE ROCCE DI REGIROCK. ANCHE SE GIÀ CI STA UNO STRUMENTO.

Mi sono sfogato

È vero quello che dici?? XD T.T
Inviato

Scusate se cambio argonebto.... Ho prenotato la limited al GS quando mi conviene passare?

Dovremo passare venerdì mattina... a dir tanto, giovedì sera...

Inviato

Prevedibile, si intuiva già  considerando ciò che era successo a HeartGold/SoulSilver.

almeno li lo avevano sostituito con quel minigioco orrendo dei voltorb

Guest Ravenblack
Inviato

No il casinò ha chiuso. D': :angry:

Inviato

Intendi il 27-28 o il 20-21?

Naturalmente 27-28, GameStop praticamente non rompe mai il DayOne, al massimo dalle 18 del giorno precedente... 

Inviato

Davverooo ???? :D

Magari èun mio desiderio :cry2:

Il mexihano ha apena dettos que luy fa el live solamentes para latinoamerica, gliene freha cassi se ci estanno ingles o italianis

Inviato

almeno li lo avevano sostituito con quel minigioco orrendo dei voltorb

Meglio le saracinesche che un gioco inutile, anche solo per l'effetto nostalgia ;)

Inviato

un recensore di un altro sito italiano ha detto che ha girato a lungo la regione dopo la Lega e non c'è nessun Parco Lotta...

cosa D: !? quanto è attendibile quest'informazione ? anche se ormai avevo iniziato pure io a dubitare della sua presenza in questi remake :/

Inviato

Naturalmente 27-28, GameStop praticamente non rompe mai il DayOne, al massimo dalle 18 del giorno precedente...

Sarebbe pure di strada quando vado a scuola :/ ma io alle 7:45 lo trovo sempre chiuso .... Magari al ritorno contando che è impossibile che io ci vada il pomeriggio
Inviato

Ma troverò sicuramente la mia 2ds con Rubino Omega il 28 no? 

Inviato

Sarebbe pure di strada quando vado a scuola :/ ma io alle 7:45 lo trovo sempre chiuso .... Magari al ritorno contando che è impossibile che io ci vada il pomeriggio

Io andrò venerdì mattina credo, essendo giorno libero sarà  tutto dedicato a Rubino Omega :D

Ma troverò sicuramente la mia 2ds con Rubino Omega il 28 no? 

Ci mancherebbe solo questa...

Inviato

Lo ho predetto con mesi d'anticipo... ho vinto un secchiello di sabbia :(

Io ti menerebbi, ci perdevo le giornate in quel casinò :cry2:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...