infarnape2000 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Confermato il parco lotta piu tardi il link per ora no perché sono al cellulare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 E se mettessero un aggiornamento per aggiungere le nuove Mega dopo il 28? In questo modo eviterebbero spoiler dal 21 al 28 per l Europa... non so... mi pare troppo macchinosa come cosa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ecco. Perché mettere gli starter di Johto (esclusiva di Smeraldo) e non il Parco (stessa cosa)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Questo potrebbe interessare a Zarxiel :È la Sableyite, se non si fosse capito Ok, ditemi che gli Starter di Johto possono avere l'Abilità Nascosta è potrei iniziare a perdonare la GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Se guardate ci sono due Absol e due MAbsol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Qui scusa l'ignoranza ma che sono?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Questo potrebbe interessare a Zarxiel :È la Sableyite, se non si fosse capito Ok, ditemi che gli Starter di Johto possono avere l'Abilità Nascosta è potrei iniziare a perdonare la GF Che c'é scritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Se guardate ci sono due Absol e due MAbsol probabilmente sarà la differenza di sesso maschio e femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 http://instagram.com/edwardkhcheung...GLI STARTER DI 2° *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Rovinando?Inoltre non ho capito perché la Megaevo di Slowbro è per i bambini.Dedenne è un pokemon per bambini, MSlowbro non è altro che un paguro, l'unica cosa che non mi piace è la coda.Capolavori MCharizard e MBlastoise? Dipende dai punti di vista.Se vogliamo essere onesti proprio su questi due la GF ha fatto del Fan ServiceSu uno dei Pokemon dove hanno avuto maggior introiti in merchandising hanno scelto di realizzare pure due MegaEvo (giusto per non deludere i fan e pararsi il c...)Mi piacciono, però non puoi pretendere che fanno solo del fan service solo verso gli adulti e ai giocatori di vecchia data.Per me Mega Slowbro non è una megaevo destinata ai bambini, ma se anche lo fosse, che male c'è?Anzi, ho come l'impressione che la Megaevo di Slowbro è stata destinata per tutte quelle pagine che pubblicano meme e immagini.Un campione di 2300 è decisamente piccolo, specialmente se fatto su un forum.Dedenne é il mio Pokémon preferito, ma non sono un bambino, ho 17 anni .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ma perché ci sono così tante forme di uno stesso Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Se vedete il profilo instagram del leader jappo ha postato la lega anke se a me sembra palese che sia il sono lotta , la lega e enorme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Qui perché ci sono 2 sprite di absol in più ? in totale sono 4 ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 perché ci sono 2 sprite di absol in più ? in totale sono 4 ??? io penso che sia la differenza tra maschio e femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 perché ci sono 2 sprite di absol in più ? in totale sono 4 ???Se per quello, anche Shaymin SF, Zygarde, Togekiss e altri pokèmon hanno due forme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Se vedete il profilo instagram del leader jappo ha postato la lega anke se a me sembra palese che sia il sono lotta , la lega e enorme il cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Hanno cambiato lo sprite di Greninja, mettendone uno piu' decente... Eccellente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 perchè zangoose e seviper????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Che c'é scritto?Simo ti riferisci lo screen con la scritta giapponese giusto? se si ; Cialex ha detto che è la sableyte cioè la foto mostra la zona dove si trova la megapietra :v e a Zarxiel piace sto elemento xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Space Clown Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Dedenne é il mio Pokémon preferito, ma non sono un bambino, ho 17 anni .-. Il fatto che sia un artwork destinato ai bambini non significa che deve piacere solo a loro, no? Non puoi negare che è tenero e puccioso. La mia non era una critica a Dedenne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 ragazzi se vedete su il profilo instagram del leaker jappo ha pubblicato una foto della lega ma a me sembra palese che sia il dojo lotta... La lega e molto Più grAnde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ma quegli sprite doppi sono riflessi, si nota soprattutto con clawitzer... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Simo ti riferisci lo screen con la scritta giapponese giusto? se si ; Cialex ha detto che è la sableyte cioè la foto mostra la zona dove si trova la megapietra :v e a Zarxiel piace sto elemento xD Ah ok grazie >_<Il fatto che sia un artwork destinato ai bambini non significa che deve piacere solo a loro, no?Non puoi negare che è tenero e puccioso.La mia non era una critica a DedenneSisi ma non é l'unico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Che c'é scritto?Simo ti riferisci lo screen con la scritta giapponese giusto? se si ;Cialex ha detto che è la sableyte cioè la foto mostra la zona dove si trova la megapietra :v e a Zarxiel piace sto elemento xD Pincus ti ha risposto perfettamente Immaginavo che non sarebbe stato immediato capirlo, anche se il riferimento a Zarxiel ... perché ci sono 2 sprite di absol in più ? in totale sono 4 ??? Boh, me ne accorgo solo ora ... in effetti paiono icons al contrario, come ha detto Simo... Hanno cambiato lo sprite di Greninja, mettendone uno piu' decente... Eccellente XD Anche quello di Diancie, me ne sono accorta subito quando sono andata a fare il recolor della sua Megaevoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ora si capisce ???? Scusate ma sto scrivendo dal tabplet e c e il correttore automatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.