Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Mawile era esclusivo di Rubino, e Sableye di Zaffiro..giusto ? Se sì la Sableyte è esclusiva di ZaffiroAlpha suppongo..e RubinoOmega non ne avrà  una esclusiva rispetto alla Sableyte ? (ovvio la Mawilite, però essendo di X&Y non c'è molta soddisfazione xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Love see you children crying for a game that you think you know, but that you know absolutely nothing!

Anyway, here is my daily pill to help you regain hope...

In
a very
special place
,
a dear
investigator
will give us
a
particular stone
...

Link al commento

Sorry... non riesco a capire a che versione gioca il coreano per risalire alla versione di cui è esclusiva la Sableyite (ammesso che sia esclusiva)...

Mi sembra che all'inizio aveva scritto Az, ma credo siano presenti entrambe nello stesso gioco, inoltre, l'altro giocatore quello che è alla lega, ha trovato sia la pinserite e sia la heracrossite, quindi credo, e spero, che siano presenti tutte le megapietre in ogni gioco, senza versioni esclusive

Link al commento

Oh ma sto parco lotta c'è o no?

E ci sono altre news? lel

btw noto solo ora che hanno messo i tre starter di jotho. bello owo

Ma sopratutto, quel fantasma di appare come su XY? o.o

Cioè ma scusate ma è possibile che l'unico pensiero sia sto parco lotta?! Ma se nei giochi originali nemmeno c'era
Link al commento

Camerupt è bello e orginale , la GF sta ROVINANDO dei pokemon che non si meritavano questa fine , per me è una cosa grave perché non si torna indietro.

Ah , no ho citato quella bella mega evo di Kanghaskan , ma va va fammi stare zitto.

A MSlowbro è stato dato un palese look per bambini.

Uno sfogo , niente di che , solo che dopo avermi fatto capolavori del calibro di MCharizard o MBlastoise non mi puoi tirare fuori sti orrori

Perchè charizard blastoise e vuenusar cambiano eh? Umo ha le corna allungate uno ha un solo cannone e l'altro ha un fiore in testa. Sableye è famoso per le gemme e cosa fare se non una grossa gemma? Che c@**o c'entrano le braccia lunghe? Idem per slowbro cosa volevi un pokemon diverso? Allora non è una mega

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...