Andragon Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Mawile era esclusivo di Rubino, e Sableye di Zaffiro..giusto ? Se sì la Sableyte è esclusiva di ZaffiroAlpha suppongo..e RubinoOmega non ne avrà una esclusiva rispetto alla Sableyte ? (ovvio la Mawilite, però essendo di X&Y non c'è molta soddisfazione xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananaLeak Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Love see you children crying for a game that you think you know, but that you know absolutely nothing!Anyway, here is my daily pill to help you regain hope... In a very special place, a dear investigator will give us a particular stone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Sorry... non riesco a capire a che versione gioca il coreano per risalire alla versione di cui è esclusiva la Sableyite (ammesso che sia esclusiva)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Love see you children crying for a game that you think you know, but that you know absolutely nothing! Anyway, here is my daily pill to help you regain hope... In a very special place, a dear investigator will give us a particular stone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Il ritorno di bellocchio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Love see you children crying for a game that you think you know, but that you know absolutely nothing! Anyway, here is my daily pill to help you regain hope... In a very special place, a dear investigator will give us a particular stone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ahahahahah ma alla fine avete capito quel che ho scritto prima lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Grazie per avermelo detto -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ahaahahahahhahaahha lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mexplosi0n Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 io ho capito e spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 L'ho detto per dire che ormai lo mettono in tutti i giochi... Calma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Sono calmo ma metti lo spoiler la prossima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mexplosi0n Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 ti prego cinese conferma il parco lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ahahahah ma chi e che può rimettere il link del messicano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Sorry... non riesco a capire a che versione gioca il coreano per risalire alla versione di cui è esclusiva la Sableyite (ammesso che sia esclusiva)... Mi sembra che all'inizio aveva scritto Az, ma credo siano presenti entrambe nello stesso gioco, inoltre, l'altro giocatore quello che è alla lega, ha trovato sia la pinserite e sia la heracrossite, quindi credo, e spero, che siano presenti tutte le megapietre in ogni gioco, senza versioni esclusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Cmq io spero più nel parco lotta che nelle me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Cmq io spero più nel parco lotta che nelle me Chissenefrega delle ME sinceramente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Penso che alle mega possiamo dirgli addio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 ... Non sto seguendo i leak, ma a questo punto si può dire che il Parco Lotta non sia presente e le megaevoluzioni inedite già mostrate tutte, o ci sono ancora speranze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Chissenefrega delle ME sinceramente xD Chissenefrega delle ME sinceramente xD Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mexplosi0n Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 ragazzi nel link degli sprite che avete linkato prima, non trovo flygon.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 ... Non sto seguendo i leak, ma a questo punto si può dire che il Parco Lotta non sia presente e le megaevoluzioni inedite già mostrate tutte, o ci sono ancora speranze? Forse ci sono ancora speranze per il Parco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Oh ma sto parco lotta c'è o no?E ci sono altre news? lelbtw noto solo ora che hanno messo i tre starter di jotho. bello owoMa sopratutto, quel fantasma di appare come su XY? o.oCioè ma scusate ma è possibile che l'unico pensiero sia sto parco lotta?! Ma se nei giochi originali nemmeno c'era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mexplosi0n Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 flygon non c'è tra quegli sprite, come mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Camerupt è bello e orginale , la GF sta ROVINANDO dei pokemon che non si meritavano questa fine , per me è una cosa grave perché non si torna indietro.Ah , no ho citato quella bella mega evo di Kanghaskan , ma va va fammi stare zitto.A MSlowbro è stato dato un palese look per bambini.Uno sfogo , niente di che , solo che dopo avermi fatto capolavori del calibro di MCharizard o MBlastoise non mi puoi tirare fuori sti orroriPerchè charizard blastoise e vuenusar cambiano eh? Umo ha le corna allungate uno ha un solo cannone e l'altro ha un fiore in testa. Sableye è famoso per le gemme e cosa fare se non una grossa gemma? Che c@**o c'entrano le braccia lunghe? Idem per slowbro cosa volevi un pokemon diverso? Allora non è una mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.