Emis Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Magari faranno un aggiornamento tipo il 29 con le me e il parco per fare una sorpresaLa N è stata categorica sull'argomento :/ niente DLC .... Ora o per ovviare al problema dei leaks o per un problema chissà quale può aver deciso di ripensarci, ma la vedo improbabile :/ credo proprio che se non lo vediamo appena acquistato il gioco allora non lo vedremo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnonymSource Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Magari faranno un aggiornamento tipo il 29 con le me e il parco per fare una sorpresa E poi viene annunciato Half Life 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Sognamo troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mexplosi0n Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 ma se il leaker postasse una foto del parco lotta non sarebbe denunciabile da nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Che poi tutti pensiamo non ci sia ma in realtà di figure UFFICIALI che hanno detto che non c e non ci sono che poi che i leakers non l hanno trovato può essere perfettamente per non essere denunciati dalla nintendo , poi un sacco di prove fanno pensare alla sua presenza quindi io non mi scoraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mexplosi0n Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 secondo me anche i leaker stanno ben attenti dal non rivelare cose non ancora ufficializzate da nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 In realtà è da 3 anni che in sviluppo il gioco... Fonte ? Sia chiaro: non penso che c'abbiano lavorato tra l'uscita di X e Y ed oggi, sicuramente la cosa è avvenuta ben prima... ma durare tre anni, mi sembra eccessivo ... per un Remakes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mexplosi0n Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 hai presente i leak video di smash bros 3ds?quelli in cui erano mostrati bowser jr e co si ho presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mexplosi0n Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 perchè cosa è successo con i leak di smash bros? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Fonte ? Sia chiaro: non penso che c'abbiano lavorato tra l'uscita di X e Y ed oggi, sicuramente la cosa è avvenuta ben prima... ma durare tre anni, mi sembra eccessivo ... per un Remakes Hanno pur sempre dovuto rifare tutto... Cmq sia si, ho sbagliato, 3 anni sono eccessivi, però 2 anni sicuramente...l'avevo letto da qualche parte più volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ma si sa a che punto della storia si avranno gli starter di jhoto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Che poi tutti pensiamo non ci sia ma in realtà di figure UFFICIALI che hanno detto che non c e non ci sono che poi che i leakers non l hanno trovato può essere perfettamente per non essere denunciati dalla nintendo , poi un sacco di prove fanno pensare alla sua presenza quindi io non mi scoraggio in effetti potrebbe essere che il leaker o non hanno ancora scoperto nulla oppure non vogliono rivelare nulla, ma comunque cose come nuove ME le escluderei , continuo a sperare per il parco ma ormai non ci sono molte possibilità di rivederlo (anche se penso che abbiano avuto le loro buone ragioni per rimuoverlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 D'accordo, forse un solo anno di tempo non era sufficiente per lavorare ad una cosa grossa come il Parco (?), forse non ci stava per questioni di compatibilità nell'online (???), forse hai fatto retro marcia per quanto riguarda i DLC, forse hai intenzione di fare una terza Versione dei Remakes per intascare qualcos'altro, forse no... Sono sempre più convinto che ci saranno DLC. Ma di sicuro niente Smeraldo Se così fosse significa che Non voleva che calassero le vendite -.-Oh, ci state arrivando finalmente xD tirano fuori tutte le cose belle così non vedete l'ora di comprarlo, ma figuriamoci se vanno a raccontare cose che possano disincentivare l'acquisto del gioco... Sono tutti della stessa razza Fonte ?Sia chiaro: non penso che c'abbiano lavorato tra l'uscita di X e Y ed oggi, sicuramente la cosa è avvenuta ben prima... ma durare tre anni, mi sembra eccessivo ... per un Remakes Beh oddio, considera che l'unica cosa rimasta è la trama. Mettendo pure che facciano copincolla coi testi, risparmi soltanto un 10% del tempo che ci vuole per fare un gioco... I modelli di XY sono stati sicuramente adattati, così le megaevo, la colonna sonora ecc, tutto quello che già c'era della sesta gen ha comunque dovuto subire un minimo di modifiche. Ma il grosso è rifare un nuovo mondo di gioco e già per quello ci vuole più di un anno... Sicuramente non 3, ma 2 almeno yep.Comunque io sono convinto che ci saranno DLC questa volta, ma solo inerenti luoghi aggiuntivi, come il parco lotta o episodio delta. Per quanto riguarda le megaevo proprio non riesco a immaginare come possano integrarne di nuove tramite DLC col gioco completo che non le presenta neanche nei codici... Quindi per quelle tocca aspettare per forza i prossimi giochi (fiutando i big money dai feedback di ORAS, sicuramente inseriranno MFlygon e MMilotic) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ma si sa a che punto della storia si avranno gli starter di jhoto? Dopo aver vinto la Lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 secondo me anche i leaker stanno ben attenti dal non rivelare cose non ancora ufficializzate da nintendo Penso proprio di si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Dopo aver vinto la Lega Ah bene grazie.Ma la vera domanda è :gli faranno le mega a sti starter?Perchè che senso avrebbe fare le mega solo a quelli di Kanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ah bene grazie.Ma la vera domanda è :gli faranno le mega a sti starter?Perchè che senso avrebbe fare le mega solo a quelli di Kanto? Ma certamente!! Per ovvi motivi non possono pubblicare certe notizie. Almeno mi sto dando una ragione a tutto ciò.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Uh, in effetti Adriano e le grotte non c'entrano col post-lega. Btw (by the way, a proposito), sbaglio o in RZ non c'era nessun dungeon post-lega, esclusa la Sala Incisa?EDIT: No, non ci sarà . Faranno davvero Smeraldo Delta, inizio a temere. E io, pollo, ci casco sempre e prendo il gioco prima (Perla, X, Zapphiro Alfa...) Che senso avrebbe mettere l'episodio Delta in ORAS se hanno intenzione di fare il remake anche di Smeraldo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Dubito altamente lo faranno, non c'è motivo... Secondo me ci sorprenderemmo di vedere le vendite nettamente inferiori a quanto ci aspetteremmo, se uscisse Smeraldo Delta. Basterebbe un semplice DLC per compensare eventuali differenze tra ORAS e il nuovo Smeraldo, quindi non ha senso fare un gioco completamente nuovo che poi venderebbe poco, a quel punto meglio passare avanti o fare a limite un altro remake (dubito ci saranno, per quanto mi piacerebbe vedere Kanto 3D... Al massimo rifaranno Diamante e Perla perché sono gli unici che non hanno avuto remake, ma dubito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Che la forma alternativa di Hoopa ci salvi tutti, e faccia uscire dal cilindro foro dimensionale il Parco Lotta OH. MIO. DIO. CHE. FIGATAAA. Nella foto di tempo fa sembrava qualcosa di orribile, e invece! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 OH. MIO. DIO. CHE. FIGATAAA.Nella foto di tempo fa sembrava qualcosa di orribile, e invece! *-*... e invece fa ancora più schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Dopo aver vinto la Lega CHI.KO.RI.TA.CHE.AMOREEEE.... e invece fa ancora più schifo Prob è solo l'angolazione che mi trae in inganno. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ultimamente in questa discussione ne sto leggendo di tutti i colori... DLC, mega degli starter di Johto, aggiornamenti che includono il parco lotta e nuove ME dopo l'uscita.. Stiamo divagando alla grande e solo perché vogliamo a tutti i costi una cosa dobbiamo lamentarci, dobbiamo prendere ORAS per quello che è e apprezzarne la qualità così come uscirà in negozio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Mi avrebbe riempito di gioia mega thyplosion però!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.