Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Magari faranno un aggiornamento tipo il 29 con le me e il parco per fare una sorpresa

La N è stata categorica sull'argomento :/ niente DLC .... Ora o per ovviare al problema dei leaks o per un problema chissà  quale può aver deciso di ripensarci, ma la vedo improbabile :/ credo proprio che se non lo vediamo appena acquistato il gioco allora non lo vedremo più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi tutti pensiamo non ci sia ma in realtà  di figure UFFICIALI che hanno detto che non c e non ci sono che poi che i leakers non l hanno trovato può essere perfettamente per non essere denunciati dalla nintendo , poi un sacco di prove fanno pensare alla sua presenza quindi io non mi scoraggio

Link al commento

In realtà  è da 3 anni che in sviluppo il gioco...

Fonte :)?

Sia chiaro: non penso che c'abbiano lavorato tra l'uscita di X e Y ed oggi, sicuramente la cosa è avvenuta ben prima... ma durare tre anni, mi sembra eccessivo :attention:... per un Remakes  :look:

Link al commento

Sia chiaro: non penso che c'abbiano lavorato tra l'uscita di X e Y ed oggi, sicuramente la cosa è avvenuta ben prima... ma durare tre anni, mi sembra eccessivo :attention:... per un Remakes  :look:

Hanno pur sempre dovuto rifare tutto...

Cmq sia si, ho sbagliato, 3 anni sono eccessivi, però 2 anni sicuramente...l'avevo letto da qualche parte più volte ;)

Link al commento

Che poi tutti pensiamo non ci sia ma in realtà  di figure UFFICIALI che hanno detto che non c e non ci sono che poi che i leakers non l hanno trovato può essere perfettamente per non essere denunciati dalla nintendo , poi un sacco di prove fanno pensare alla sua presenza quindi io non mi scoraggio

in effetti potrebbe essere che il leaker o non hanno ancora scoperto nulla oppure non vogliono rivelare nulla, ma comunque cose come nuove ME le escluderei , continuo a sperare per il parco ma ormai non ci sono molte possibilità  di rivederlo (anche se penso che abbiano avuto le loro buone ragioni per rimuoverlo)

Link al commento

D'accordo, forse un solo anno di tempo non era sufficiente per lavorare ad una cosa grossa come il Parco (?), forse non ci stava per questioni di compatibilità  nell'online (???), forse hai fatto retro marcia per quanto riguarda i DLC, forse hai intenzione di fare una terza Versione dei Remakes per intascare qualcos'altro, forse no... 

Sono sempre più convinto che ci saranno DLC. Ma di sicuro niente Smeraldo

Se così fosse significa che Non voleva che calassero le vendite -.-

Oh, ci state arrivando finalmente xD tirano fuori tutte le cose belle così non vedete l'ora di comprarlo, ma figuriamoci se vanno a raccontare cose che possano disincentivare l'acquisto del gioco... Sono tutti della stessa razza  :asduj1:

Beh oddio, considera che l'unica cosa rimasta è la trama. Mettendo pure che facciano copincolla coi testi, risparmi soltanto un 10% del tempo che ci vuole per fare un gioco... I modelli di XY sono stati sicuramente adattati, così le megaevo, la colonna sonora ecc, tutto quello che già  c'era della sesta gen ha comunque dovuto subire un minimo di modifiche. Ma il grosso è rifare un nuovo mondo di gioco e già  per quello ci vuole più di un anno... Sicuramente non 3, ma 2 almeno yep.

Comunque io sono convinto che ci saranno DLC questa volta, ma solo inerenti luoghi aggiuntivi, come il parco lotta o episodio delta. Per quanto riguarda le megaevo proprio non riesco a immaginare come possano integrarne di nuove tramite DLC col gioco completo che non le presenta neanche nei codici... Quindi per quelle tocca aspettare per forza i prossimi giochi (fiutando i big money dai feedback di ORAS, sicuramente inseriranno MFlygon e MMilotic)

Link al commento

Guest Ravenblack

Dopo aver vinto la Lega

;)

ssIkK0P.jpg

Ah bene grazie.Ma la vera domanda è :gli faranno le mega a sti starter?Perchè che senso avrebbe fare le mega solo a quelli di Kanto?

Link al commento

Ah bene grazie.Ma la vera domanda è :gli faranno le mega a sti starter?Perchè che senso avrebbe fare le mega solo a quelli di Kanto?

Ma certamente!! Per ovvi motivi non possono pubblicare certe notizie. Almeno mi sto dando una ragione a tutto ciò.. :sweat:

Link al commento

Uh, in effetti Adriano e le grotte non c'entrano col post-lega. Btw (by the way, a proposito), sbaglio o in RZ non c'era nessun dungeon post-lega, esclusa la Sala Incisa?

EDIT: No, non ci sarà . Faranno davvero Smeraldo Delta, inizio a temere. E io, pollo, ci casco sempre e prendo il gioco prima (Perla, X, Zapphiro Alfa...)

Che senso avrebbe mettere l'episodio Delta in ORAS se hanno intenzione di fare il remake anche di Smeraldo?
Link al commento

Dubito altamente lo faranno, non c'è motivo... Secondo me ci sorprenderemmo di vedere le vendite nettamente inferiori a quanto ci aspetteremmo, se uscisse Smeraldo Delta. Basterebbe un semplice DLC per compensare eventuali differenze tra ORAS e il nuovo Smeraldo, quindi non ha senso fare un gioco completamente nuovo che poi venderebbe poco, a quel punto meglio passare avanti o fare a limite un altro remake (dubito ci saranno, per quanto mi piacerebbe vedere Kanto 3D... Al massimo rifaranno Diamante e Perla perché sono gli unici che non hanno avuto remake, ma dubito)

Link al commento

Ultimamente in questa discussione ne sto leggendo di tutti i colori... DLC, mega degli starter di Johto, aggiornamenti che includono il parco lotta e nuove ME dopo l'uscita.. Stiamo divagando alla grande e solo perché vogliamo a tutti i costi una cosa dobbiamo lamentarci, dobbiamo prendere ORAS per quello che è e apprezzarne la qualità  così come uscirà  in negozio!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...