Gary_Oak Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Apparte il fatto che non è un evento, ma dettagli. Ti potevo dare ragione se avessero messo soltanto lo spazio, ma non è l'unica cosa... Puoi farti una mini palestra, hanno migliorato le gare in un modo enorme, c'è L'ipervolo, c'è Bellocchio, c'è il PokeNav, ci sono tutti o quasi i leggendari, ci sono nuove ME, e altre moltissime funzioni... Loro se ne potevano anche sbattere e fare un normalissimo remake quasi identico a quello del 2003 che tanto a 10 milioni di copie ci arrivavano lo stesso... Alleluia....finalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma mettere il modellino della Torre Lotta nel resort è una vera cattiveria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 allora aggiornamento confirmed!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Evento in game va meglio? Le basi segrete k, su quello hai ragione. E' probabilmente una delle uniche aggiunte utili. Le gare non tutti se le sono mai cagate, ad esempio me. Se per caso prenderò oras di sicuro non entrerò manco in un tendone. L'ipervolo è una cosa carina ma allo stesso tempo inutile. Bellocchio? AHAHAHAHAHA Il PokeNav ci doveva comunque essere lol I leggendari sono una mossa commerciale per far comprare il gioco a chi deve andare ai nazionali/mondiali. Nuove ME? Quindi? Le megaevoluzioni non mi sono mai interessate e mai mi interesseranno. E vabbe, qui entrano in gioco i gusti personali, a me piacciono, a te no, amen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 E vabbe, qui entrano in gioco i gusti personali, a me piacciono, a te no, amen in pratic quello che hanno messo non gli piace. Vabbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 E vabbe, qui entrano in gioco i gusti personali, a me piacciono, a te no, amen Ho aggiustato il commento, ricontrolla. Bellocchio non è mai piaciuto a nessuno ad esempio, le gare non a tutti. Comunque sarà pure una questione di gusti personali ma a me sembra una presa per il sedere. Non tutto può essere apprezzato dai fan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Raga le soundtrack sono... epiche!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 e finisco che nonstante: dettagli mancanti..compreso città percosi appena + da visitare e o di nn citato,la grafica e + difronte di 10 anni fa.sembra pocho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Io AVVOLTE non capisco voi... VI lamentate delle persone che si lamentano :/ non ha senso lo sapete vero? .-. Comunque, come hanno già detto più volte vari utenti, la gente (me compreso) non si ammazzerà mica per questo, solo che ci siamo un po' rimasti male e critichiamo un po' . è naturale non fate i moralisti vi prego! Ognuno è libero di esprimersi senza venire giudicato Io non capisco te invece! Io ho solo detto perché vi lamentate di un piccolo dettaglio?Come ho già detto, è meglio aspettare una MegaEvoluzione bella piuttosto che ottenerla una subito brutta!Per quanto riguarda il Parco Lotta non c'è, non si può volere troppo!Poi io ho fatto questi commenti perché si è arrivato al punto di dire: "Io non compro il gioco perché non c'è il Parco Lotta" Allora significa che non volevate veramente il gioco ma aspettavate solo il Parco Lotta! Questo ti sembra criticare?Ci sono così tante cose da fare! É giusto lamentarsi, ma quando é troppo, é troppo.Sono anchio rimasto deluso, ma la GF non ha mai detto chr inseriva il Parco Lotta. É tutta una nostra fantasia. Io se penso a Hoenn non penso al parco lotta, ma alla gare, alle basi segrete, al mare ecc...Non credete che visitare mezza hoenn sott'acqua siano una cosa piuttosto lunga? E oltre al mare pure in cielo...la GF ci ha dato tre modi differenti per vedere Hoenn, più di così.... Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 THIS *-* >https://www.youtube.com/watch?v=B0NNG2lUIc0&list=UUi2pBOS3inPU4Aoi3t_NDpQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ho aggiustato il commento, ricontrolla. Bellocchio non è mai piaciuto a nessuno ad esempio, le gare non a tutti. Comunque sarà pure una questione di gusti personali ma a me sembra una presa per il sedere. Poi come ti avranno già detto se sei un fanboy non ci posso fare niente lol. Non tutto può essere apprezzato dai fan. Lo so, e comunque se c'è una cosa da criticare la critico e basta. La villa lotta mi fa schifo e manco la farò. Ps. Dimenticavo, hanno aggiunto anche i pikachu cosplay (cosa che a te non piace, a me si però, lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Lo so, e comunque se c'è una cosa da criticare la critico e basta. La villa lotta mi fa schifo e manco la farò. Ps. Dimenticavo, hanno aggiunto anche i pikachu cosplay (cosa che a te non piace, a me si però, lol) La villa lotta fa schifo a tutti tipo Comunque i Pikachu cosplay sono un nulla lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 A me non frega niente delle aggiunte, voglio il Parco Lotta e basta.Non metterlo è, scusate il linguaggio, è una cretinata. Vada per MegaFlygon e Milotic, ma il Parco Lotta... Non potevano fare una cosa più stupida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Le musiche sono epiche! Ne voglio sentire altre! Linkate, linkate! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ti chetti gli item e mt? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Lo so, e comunque se c'è una cosa da criticare la critico e basta. La villa lotta mi fa schifo e manco la farò. Ps. Dimenticavo, hanno aggiunto anche i pikachu cosplay (cosa che a te non piace, a me si però, lol) Qui non si parla di gusti personali, ma di quelli della maggioranza dei fan, e TUTTI preferivano il Parco Lotta che una Villa Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Oddio, la musica dei Regi. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Che delusione la villa lotta.Sicuramente la Game freak arriverà a vendere lo stesso il minimo di copie che avevano stabilito, ma se andiamo avanti di questo passo prima o poi farà un flop.Leggendo i post in diversi sono rimasti delusi(me compreso) e se nei prossimi giochi inventano qualcosa di brutto sono a rischio. Basta pensare a Mega hoopa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Qui non si parla di gusti personali, ma di quelli della maggioranza dei fan, e TUTTI preferivano il Parco Lotta che una Villa Lotta. Ovvio asd Non si possono nemmeno confrontare >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Oddio, la musica dei Regi. *_* Magnifica *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Che delusione la villa lotta. Sicuramente la Game freak arriverà a vendere lo stesso il minimo di copie che avevano stabilito, ma se andiamo avanti di questo passo prima o poi farà un flop. Leggendo i post in diversi sono rimasti delusi(me compreso) e se nei prossimi giochi inventano qualcosa di brutto sono a rischio. Basta pensare a Mega hoopa. Non è una megaevoluzione. è una forma alternativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=U_FeksDDtlQ&list=UUi2pBOS3inPU4Aoi3t_NDpQ DEOXYS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma sembra che il Parco Lotta sia la cosa più bella che ci potesse essere! Comunque parlo con quelli come me che sono rimasti soddisfatti e non si lamentano: "Voi di che Tipo la fate la vostra Palestra? Io Acqua, logico!" Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Aspettate...Niente Parco Lotta?Nessuna nuova megaevoluzione oltre a quelle già mostrate?Metodo di cattura dei leggendari che più forzato di così non si può?Aggiunte e personaggi di Smeraldo non presenti?Basi Segrete ancora prive di un senso preciso?Miglioramenti tecnici inesistenti? Game Freak, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Erba o fuoco (o tutte e due *-*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.