Shiina Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Apparte il fatto che non è un evento, ma dettagli.Ti potevo dare ragione se avessero messo soltanto lo spazio, ma non è l'unica cosa...Puoi farti una mini palestra, hanno migliorato le gare in un modo enorme, c'è L'ipervolo, c'è Bellocchio, c'è il PokeNav, ci sono tutti o quasi i leggendari, ci sono nuove ME, e altre moltissime funzioni...Loro se ne potevano anche sbattere e fare un normalissimo remake quasi identico a quello del 2003 che tanto a 10 milioni di copie ci arrivavano lo stesso...Concordo, infatti come ha detto Cialex prima (si cito sempre Cialex perchè mi è simpatico lol) un opinione non è solo bianca e nera ma ha tante sfumature.Cioè a noi dispiace di non aver il parco lotta e le altre Mega, però tutto sommato il gioco è riuscito molto bene e quindi credo che (anche se col dispiacere di non avere il nostro amato pacchetto) piacerà comunque a molti Pokèfans.C'è ne faremo una semplice ragione, non penso ce ne lamenteremo per mesi e mesi, ovvio che ci dispiacerà sempre di non averlo, ma potremo comunque gioire delle altre cose introdotte, come l'ipervolo, il nuovo Multi Nav e i tanti leggendari presenti. :3Tutto sommato sarà un bellissimo gioco, non credo che nessuno lo metta in dubbio, forse con il parco lotta sarebbe stato migliore, ma ormai è andata così. c:Io ad esempio prima mi lamentavo delle Mega Evoluzioni, ne avrei preferite di più, però dicevo che magari con il passare dei giochi ci accontenteranno c; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Come tu, anzi voi, esponete le vostre idee io espongo le mie che possano piacere o meno. Capisco che piace sognare, mettendo le vostre mega preferite, ma i giochi, vengono creati seguendo i gusti degli sviluppatori mica degli utenti.Addirittura qui c'è stata gente che ha messo la voce di mega milotic solo perchè in un cartellone pubblicitario c'era Milotic insieme ad altri pokèmon che potevano megaevolversi. Poi il gioco può soddisfare o meno ma evitate di dire che DEVONO ascoltare gli utenti perchè si sono sempre fregati di quello che pensavano gli utenti ed è cosi dai tempi di Rosso e Blu Non solo per quello, fidati, la questione è molto più a monte... MegaGyarados ti dice niente? É giusto lamentarsi, ma quando é troppo, é troppo.Sono anchio rimasto deluso, ma la GF non ha mai detto chr inseriva il Parco Lotta. É tutta una nostra fantasia. Io se penso a Hoenn non penso al parco lotta, ma alla gare, alle basi segrete, al mare ecc...Non credete che visitare mezza hoenn sott'acqua siano una cosa piuttosto lunga? E oltre al mare pure in cielo...la GF ci ha dato tre modi differenti per vedere Hoenn, più di così.... Santo cielo... il Parco Lotta (così come le Basi Segrete, le Arene delle Virtù, i fondali esplorabili ecc... parliamo di luoghi, non di meccaniche, non mischiamo le mele con le pere, anche se sono tutti frutti) è nato ad Hoenn. D'accordo, c'è solo su Smeraldo, ma è comunque una cosa di terza generazione che non si può non ricordare, per quanto magari odiata O_O Ma c'è qualche immagine dello spazio o del Resort Lotta? Ai voja: Safari Amico Audinite Confermate Mosse da Move Tutor come Baraonda, Codacciaio, Rimbalzo, Giravvita, Metaltestata, Cozzata Zen, Idrondata e Dragopulsar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma sembra che il Parco Lotta sia la cosa più bella che ci potesse essere! Comunque parlo con quelli come me che sono rimasti soddisfatti e non si lamentano: "Voi di che Tipo la fate la vostra Palestra? Io Acqua, logico!" Drago *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Aspettate... Niente Parco Lotta? Nessuna nuova megaevoluzione oltre a quelle già mostrate? Metodo di cattura dei leggendari che più forzato di così non si può? Aggiunte e personaggi di Smeraldo non presenti? Basi Segrete ancora prive di un senso preciso? Miglioramenti tecnici inesistenti? Game Freak, gg QUOTO IN TUTTO. Non solo per quello, fidati, la questione è molto più a monte... MegaGyarados ti dice niente? Santo cielo... il Parco Lotta (così come le Basi Segrete, le Arene delle Virtù, i fondali esplorabili ecc... parliamo di luoghi, non di meccaniche, non mischiamo le mele con le pere, anche se sono tutti frutti) è nato ad Hoenn. D'accordo, c'è solo su Smeraldo, ma è comunque una cosa di terza generazione che non si può non ricordare, per quanto magari odiata O_O Ai voja: Safari Amico Audinite Confermate Mosse da Move Tutor come Baraonda, Codacciaio, Rimbalzo, Giravvita, Metaltestata, Cozzata Zen, Idrondata e Dragopulsar Oddio, ma allora è veramente la Villa Lotta... Che delusione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Non solo per quello, fidati, la questione è molto più a monte... MegaGyarados ti dice niente? Santo cielo... il Parco Lotta (così come le Basi Segrete, le Arene delle Virtù, i fondali esplorabili ecc... parliamo di luoghi, non di meccaniche, non mischiamo le mele con le pere, anche se sono tutti frutti) è nato ad Hoenn. D'accordo, c'è solo su Smeraldo, ma è comunque una cosa di terza generazione che non si può non ricordare, per quanto magari odiata O_O Ai voja: Safari Amico Audinite Confermate Mosse da Move Tutor come Baraonda, Codacciaio, Rimbalzo, Giravvita, Metaltestata, Cozzata Zen, Idrondata e Dragopulsar Bellooooooo Comunque MegaGyarados da mo' che l'avevo detta io questa cosa... Ma nessuno mi ascolta? L'audinite te la dà Bellocchio? Scherzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 no seriamente,come theme dei cani leggendari hanno messo quella 8 bit *^* ? *^* La voglio subito sentire! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Io... voglio... La theme di Palkia, Dialga, Reshiram e Zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Non solo per quello, fidati, la questione è molto più a monte... MegaGyarados ti dice niente? Santo cielo... il Parco Lotta (così come le Basi Segrete, le Arene delle Virtù, i fondali esplorabili ecc... parliamo di luoghi, non di meccaniche, non mischiamo le mele con le pere, anche se sono tutti frutti) è nato ad Hoenn. D'accordo, c'è solo su Smeraldo, ma è comunque una cosa di terza generazione che non si può non ricordare, per quanto magari odiata O_O Appunto, era di Smeraldo. Centra ben poco con Rubino e Zaffiro, PURTROPPO. Piu che altro ci doveva essere la torre lotta, non un schifo di modellino .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 PLOT TWIST: Vi immaginate se mettessero -quasi a caso- il Parco Lotta su Pokemon Z, per farlo essere il miglior gioco Pokemon di sempre? x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Appunto, era di Smeraldo. Centra ben poco con Rubino e Zaffiro, PURTROPPO. Torre lotta di C--> Anche senza il remake di Cristallo, hanno fatto il Parco lotta in HGSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Appunto, era di Smeraldo. Centra ben poco con Rubino e Zaffiro, PURTROPPO.Avrebbero potuto fare come in HGSS, inserendo dettagli di Smeraldo nei remakes: come gli starter di Jotho, che infatti ci sono.PLOT TWIST: Vi immaginate se mettessero -quasi a caso- il Parco Lotta su Pokemon Z, per farlo essere il miglior gioco Pokemon di sempre? x'DSarebbe veramente una cosa cattiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 La villa lotta fa schifo a tutti tipo Comunque i Pikachu cosplay sono un nulla lel La penso esattamente come Froking su tutto, li prenderò per passare tempo quando non lavoro e quando non farò altre 3 milioni di cose. Le mie aspettative non sono state per niente soddisfatte, spero in un nuovo gioco e che la smettano con questi remake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 PLOT TWIST: Vi immaginate se mettessero -quasi a caso- il Parco Lotta su Pokemon Z, per farlo essere il miglior gioco Pokemon di sempre? x'D Per me sarà il migliore se riveleranno: MegaHydreigon, MegaArcanine, MegaHeatran, MegaMew e qualcun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Scusate che cos è questa cosa delle palestre? Sono disinformatissimo su questo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Appunto, era di Smeraldo. Centra ben poco con Rubino e Zaffiro, PURTROPPO. Piu che altro ci doveva essere la torre lotta, non un schifo di modellino .-. Gli starter di Jotho erano solo su smeraldo. )) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 La penso esattamente come Froking su tutto, li prenderò per passare tempo quando non lavoro e quando non farò altre 3 milioni di cose. Le mie aspettative non sono state per niente soddisfatte, spero in un nuovo gioco e che la smettano con questi remake. Prima fanno i remake di D/P e poi la smettono. PUNTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Scusate che cos è questa cosa delle palestre? Sono disinformatissimo su questo :/ Nella tua base segreta puoi farti una palestra personale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Non solo per quello, fidati, la questione è molto più a monte... MegaGyarados ti dice niente? Santo cielo... il Parco Lotta (così come le Basi Segrete, le Arene delle Virtù, i fondali esplorabili ecc... parliamo di luoghi, non di meccaniche, non mischiamo le mele con le pere, anche se sono tutti frutti) è nato ad Hoenn. D'accordo, c'è solo su Smeraldo, ma è comunque una cosa di terza generazione che non si può non ricordare, per quanto magari odiata O_O Ai voja: Safari Amico Audinite Confermate Mosse da Move Tutor come Baraonda, Codacciaio, Rimbalzo, Giravvita, Metaltestata, Cozzata Zen, Idrondata e DragopulsarEsatto, hai pienamente ragione.Infatti mi sono sentita come se a Roma avessero tolto il Colosseo, come se a Parigi avessero estirpato la Torre Eiffel e come se a New York avessero abbattuto la statua della libertà ! (Lol) :'c Ma ormai è tardi per continuare a lamentarsi, le cose non cambieranno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Gli starter di Jotho erano solo su smeraldo. )) Sì ma Hanno ricevuto anche quelli di Unima .-. ora non ho il link sta qualche pagina indietro in uno spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ma non avevano trovato le theme del parco lotta? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Boh, probabilmente il multiplayer li ha influenzati sulla scelta di mettere il Parco Lotta...:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Esatto, hai pienamente ragione.Infatti mi sono sentita come se a Roma avessero tolto il Colosseo, come se a Parigi avessero estirpato la Torre Eiffel e come se a New York avessero abbattuto la statua della libertà ! (Lol) :'cMa ormai è tardi per continuare a lamentarsi, le cose non cambieranno...Sarò un pokéfan sfegatato ma il tuo paragone è troppo forteè un gioco non la vita reale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Nella tua base segreta puoi farti una palestra personale. Figo grazie! E come funziona? Nel senso come ti sfida la gente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Io rabbrividisco pensando all'incontro con Palkia e Dialga e Zekrom...I primi due in un'altra dimensione oscura, il terzo in un nuvolone nero... BrrrrFigo grazie! E come funziona? Nel senso come ti sfida la gente?Ti incontra fisicamente (credo), vedrai il suo overworld Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 La ost del Parco Lotta è finita sul resort lotta. È stata resa più hawaiana. Piango T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.