Akutenshi Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Latiosite e Latiasite si trovano entrambe in tutti e due i giochi, una sarà assegnata al Leggendario che si unirà a noi dopo che lo avremo salvato dalle poco cortesi attenzioni del team Magma/Idro, l'altra ci verrà regalata dalla mamma. You made my day again sto finendo Bianco 2 e ho scoperto che c'è Latias, che fortunatamente è quello che manca in RO (che ho prenotato un paio d'ore fa), quindi mi interessava sapere questo. Dato che Reshiram e Zekrom li avrò già , come leggendari mi mancheranno solo Lugia per sbloccare i dogs e Dialga per sbloccare la gelatina, il resto avrò tutto *-* Domanda: se vendo Bianco e Bianco 2 da Opengames e Gamestop, quanto dovrebbero darmi? Comunque per chi non lo sapesse è già possibile scaricare le versioni digitali dall'eShop cambiando la regione del 3DS in quella dell'Australia, che è PAL(kia) come noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 hai letto il post che ho scritto? in oras è stato introdotto l'episodio delta che parla di rayquaza vs deoxys e sono presenti 3 "pietre"chiamate meteoriti una blu,una verde e una viola guardando il film pkmn deoxys vs rayquaza si vede che deoxys fa"uso" proprio di queste 3 meteoriti e queste meteoriti sono proprio di colore blu,una verde e una viola....guardacaso i colori coincidono una prova piu lampante davvero non esiste. Sì ho letto solo ora scusa leggo le pagine dall'ultima letta in avanti, sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Sì ho letto solo ora scusa leggo le pagine dall'ultima letta in avanti, sorry tranquillo .... te l'ho detto solo per non hypparti per nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 You made my day again sto finendo Bianco 2 e ho scoperto che c'è Latias, che fortunatamente è quello che manca in RO (che ho prenotato un paio d'ore fa), quindi mi interessava sapere questo. Dato che Reshiram e Zekrom li avrò già , come leggendari mi mancheranno solo Lugia per sbloccare i dogs e Dialga per sbloccare la gelatina, il resto avrò tutto *-* Mai pensato di provare ad ottenere il Biglietto Eone per Latias ? Domanda: se vendo Bianco e Bianco 2 da Opengames e Gamestop, quanto dovrebbero darmi? Scommetto non più di 5€ Comunque per chi non lo sapesse è già possibile scaricare le versioni digitali dall'eShop cambiando la regione del 3DS in quella dell'Australia, che è PAL(kia) come noi Ma funziona? Perché stamattina mi dicevan tutti che non era compatibile... serviva un codice... il nostro non andava bene... sal cavolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 tranquillo .... te l'ho detto solo per non hypparti per nulla It's to late already excited Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 It's to late already excited Scegli: o ti uccido o ti cancello dal cervello ciò che hai detto (potresti morire XD col 65% di probabilità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Mai pensato di provare ad ottenere il Biglietto Eone per Latias ? Scommetto non più di 5€ Ma funziona? Perché stamattina mi dicevan tutti che non era compatibile... serviva un codice... il nostro non andava bene... sal cavolo... Sono di Napoli, non di Milano anche se ci vado spesso... Ma non ho molte speranze a dire il vero Sospettavo... Peccato aver strapagato Blanchard 2, l'anno scorso D: Funziona se sei disposta a fotterti il NNID, perché devi formattare la console (nella pratica vuol dire semplicemente che perdi i salvataggi di eventuali giochi digitali, se ce li hai). Chi non ha sto problema può cominciare a nerdare già da ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Sono di Napoli, non di Milano anche se ci vado spesso... Ma non ho molte speranze a dire il vero Sospettavo... Peccato aver strapagato Blanchard 2, l'anno scorso D: Funziona se sei disposta a fotterti il NNID, perché devi formattare la console (nella pratica vuol dire semplicemente che perdi i salvataggi di eventuali giochi digitali, se ce li hai). Chi non ha sto problema può cominciare a nerdare già da ora! Capisco, ma mai dire mai, magari, qui sul forum ... Non so, ho sparato, ma mi sa che non sono andata troppo distante, conoscendo i posti Ecco, appunto, direi di no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Prima ho letto una domanda sul Radar Pokemon in ORAS... Cosa sarebbe? La app di virtual reality che uscì per Bianco 2?E Regigigas come si becca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Se si cambia la data del nintendo senza formattarlo per impostare. America/jappo/paese extraeuropeo ovviamente non è possibile scaricarlo vero?Comunque qualche pagina fa si parlava della rottura del d1 in italia.. sono andata sul sito della mediaworld e non è ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Nu nu, la devi formattare per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Prima ho letto una domanda sul Radar Pokemon in ORAS... Cosa sarebbe? La app di virtual reality che uscì per Bianco 2?E Regigigas come si becca? Probabilmente qualcuno chiedeva se il PokéRadar fosse presente anche su ORAS La sua quest è piuttosto interessante, bisogna:-catturare Regice, Regirock e Registeel-avere i suddetti tre in squadra-assegnare a Regice un Conostropoli/Gelomai/Palla di Neve-soprannominare Regice-recarsi di giorno nella Grotta Insulare, dove lo si catturerà infine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Probabilmente qualcuno chiedeva se il PokéRadar fosse presente anche su ORAS La sua quest è piuttosto interessante, bisogna:-catturare Regice, Regirock e Registeel-avere i suddetti tre in squadra-assegnare a Regice un Conostropoli/Gelomai/Palla di Neve-soprannominare Regice-recarsi di giorno nella Grotta Insulare, dove lo si catturerà infine Renderà tutto più longevo (?) LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Probabilmente qualcuno chiedeva se il PokéRadar fosse presente anche su ORAS La sua quest è piuttosto interessante, bisogna: -catturare Regice, Regirock e Registeel -avere i suddetti tre in squadra -assegnare a Regice un Conostropoli/Gelomai/Palla di Neve -soprannominare Regice -recarsi di giorno nella Grotta Insulare, dove lo si catturerà infine >Simboleggia i tre Regi >La sua quest consiste nel compiere quattro passaggi, dei quali uno comprende tutti i Regi ed i restanti tre comprendono tutti Regice Seems legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Probabilmente qualcuno chiedeva se il PokéRadar fosse presente anche su ORAS La sua quest è piuttosto interessante, bisogna: -catturare Regice, Regirock e Registeel -avere i suddetti tre in squadra -assegnare a Regice un Conostropoli/Gelomai/Palla di Neve -soprannominare Regice -recarsi di giorno nella Grotta Insulare, dove lo si catturerà infine Soprannominare? WTF? Questi si drogano Se non cè mega flygon,mega milotic e il parco lotta chiessene :c ma quello che manca veramente Sono le tette di fiammetta à§wৠ*fiammTetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Oh, yeah, Leggendari confermati tutti al 50 al di fuori di Groudon e Kyogre (45), i tre Regi (40), Rayquaza (70) e Deoxys (80).Bellissimi tutti gli scenari, in particolare uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Oh, yeah, Leggendari confermati tutti al 50 al di fuori di Groudon e Kyogre (45), i tre Regi (40), Rayquaza (70) e Deoxys (80). Bellissimi tutti gli scenari, in particolare uno E dove ottiene la MegaPietra per Diancie? Ci si può recare in qualsiasi Centro Pokémon? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ci si può recare in qualsiasi Centro Pokémon ^ this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Oh, yeah, Leggendari confermati tutti al 50 al di fuori di Groudon e Kyogre (45), i tre Regi (40), Rayquaza (70) e Deoxys (80).Bellissimi tutti gli scenari, in particolare uno Immagino lugia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma perchè tutto questo per regigigas tanto a nessuno interessa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Immagino lugia Bravo, il mio preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Oh, yeah, Leggendari confermati tutti al 50 al di fuori di Groudon e Kyogre (45), i tre Regi (40), Rayquaza (70) e Deoxys (80).Bellissimi tutti gli scenari, in particolare uno OMFG No... basta. 9/10 (Se c'era il Parco Lotta era 11/10) Lugiaaaah ! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Bravo, il mio preferito Tutti i miei preferiti sono in za Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Tutti i miei preferiti sono in za Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Tutti i miei preferiti sono in za I miei no (Zekrom, Thundurus T_T) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.