Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Inviato

ypkDWOc.png

^ Tantissimi feels :°°°°

Questo certificato viene regalato dal Game Director se gli si mostra un Pokémon proveniente da Rubino/Zaffiro (nel caso, Breloom).

Viene successivamente usato come decorazione della propria Base Segreta.

Piango  :bidof:  :bidof:  :bidof:

Piango, mi manca solo un dannato "Pokemon Binco/Nero/Bianco2/Nero2" che dovrò comprarmi nell'anno a venire :cry2: Voglio lamia Gardevoir in Rubino Omega :you:

Inviato

Prestigiatore (Magician)

Quel l'artwork mi ha fatto capire la sua vera testa.

Lui invece quando si è visto allo specchio ha perso le braccia :run:

Inviato

ypkDWOc.png

Questo certificato viene regalato dal Game Director se gli si mostra un Pokémon proveniente da Rubino/Zaffiro (nel caso, Breloom).

Chissà  se il mio primo Shiny ottenuto in Smeraldo (Spinda) funzionerà ...

Inviato

no spe ma la targhetta viene data anche se vengono da smeraldo, vero ? VERO ? D: il mio Blaziken sopravviverà  anche 20 anni ma poi Deltha Emerald non so quando arriva...

Inviato

no spe ma la targhetta viene data anche se vengono da smeraldo, vero ? VERO ? D: il mio Blaziken sopravviverà  anche 20 anni ma poi Deltha Emerald non so quando arriva...

Non arriva :D

Inviato

Mai, come non è arrivato il remake di Blu/Giallo e di Cristallo. Però spero in smeraldo.

Inviato

Non ne ho idea, ma spero anche io che pure i Pokémon da Smeraldo valgano per ottenerlo  :th_sisi:

Devo scegliere il Pokémon a cui dedicare quel certificato, sono indecisa   :attention:...

Inviato

Non ne ho idea, ma spero anche io che pure i Pokémon da Smeraldo valgano per ottenerlo  :th_sisi:

Devi scegliere il Pokémon a cui dedicare quel certificato, non so chi scegliere  :attention:...

Cosa ti hanno detto i tuoi informatori, ne danno una sola per un solo pokemon?

Inviato

Cosa ti hanno detto i tuoi informatori, ne danno una sola per un solo pokemon?

Solitamente il Game Director da un solo certificato (anche se non di questo tipo, devo ammettere...), perciò è lecito aspettarsi che la cosa non si ripeta due volte :/

Inviato

Solitamente il Game Director da un solo certificato (anche se non di questo tipo, devo ammettere...), perciò è lecito aspettarsi che la cosa non si ripeta due volte :/

Quindi la mia gardevoir di smeraldo, è deciso, in alternativa, devo vedere se su rubino (che ho ricominciato uno svarione di volte) ho gardevoir u.u

Inviato

ypkDWOc.png

Uh figo, io gli faccio vedere il mio Groudon originale di Rubino :o

Inviato

Uh figo, io gli faccio vedere il mio Groudon originale di Rubino :o

Io la mia Latias, credo :P

Questa  :mki:ahvuec1.pngjEMYDUl.png♀ ALESSIO │ 41641 │ 10142 │ Calma │ Levitazione │ 31/20/29/30/27/30 │ 252HP/112Def/112SpD/32Spe │ Desiderio/Protezione/Dragopulsar/Tossina (Introforza)

Proviene dall'Isola Remota sbloccata coi cheats, lo ammetto, ma è praticamente perfetta (ottenuta, tra l'altro, in pochissimi resets, una vera botta...) ed è del lontanissimo giugno 2007, di qualche giorno precedente l'esame di maturità  (seees, io che resetto anziché studiare :cool:)!

Inviato

Io la mia Latias, credo :P

Questa  :mki:ahvuec1.pngjEMYDUl.png♀ ALESSIO │ 41641 │ 10142 │ Calma │ Levitazione │ 31/20/29/30/27/30 │ 252HP/112Def/112SpD/32Spe │ Desiderio/Protezione/Dragopulsar/Tossina (Introforza)

Proviene dall'Isola Remota sbloccata coi cheats, lo ammetto, ma è praticamente perfetta (ottenuta, tra l'altro, in pochissimi resets, una vera botta...) ed è del lontanissimo giugno 2007, di qualche giorno precedente l'esame di maturità  (seees, io che resetto anziché studiare :cool:)!

Io all'epoca avevo 11 anni e giocavo a diamante senza neanche conoscere gli IVs e le Evs :asduj1: Però le sfide e gli scambi con gli amici alle elementari (qualche anno prima) con verde foglia, rosso fuoco e smeraldo si sprecavano... C'è stata anche la sfida a chi faceva evolvere feebas per primo :fg:

Inviato

Io all'epoca avevo 11 anni e giocavo a diamante senza neanche conoscere gli IVs e le Evs :asduj1: Però le sfide e gli scambi con gli amici alle elementari (qualche anno prima) con verde foglia, rosso fuoco e smeraldo si sprecavano... C'è stata anche la sfida a chi faceva evolvere feebas per primo :fg:

Io all'epoca avevo 4 anni :look:

E non conoscevo nemmeno i Pokémon

Inviato

Io mi approcciavo allora agli IVs

Io all'epoca avevo 4 anni :look:

E non conoscevo nemmeno i Pokémon

Piiiiiccolo  :mki:

(gli EVs, invece, li conoscevo già  da almeno un anno).

Inviato

Io mi approcciavo allora agli IVs

Piiiiiccolo  :mki:

(gli EVs, invece, li conoscevo già  da almeno un anno).

Ma quindi tu sei vecchiah :mki2: avevi l'età  mia :mki2:

Ma ti accetto comunque per come sei , tranquilla :th_sisi: E dire che all'epoca era tutto molto più complicato a livello di building.

Inviato

Ma quindi tu sei vecchiah :mki2: avevi l'età  mia :mki2:

Ma ti accetto comunque per come sei , tranquilla :th_sisi: E dire che all'epoca era tutto molto più complicato a livello di building.

Ai tempi avevo 18 anni  :mki2:

Inviato

Ai tempi avevo 18 anni  :mki2:

Come me ora :mki2: E nonostante mi ricordo benissimo la 3a e l'ho adorata, perché la prima volta è indimenticabile, mi sono perso tutta la 2a generazione, dannati genitori atecnologizzati  :mumblo:

Inviato

Come me ora :mki2: E nonostante mi ricordo benissimo la 3a e l'ho adorata, perché la prima volta è indimenticabile, mi sono perso tutta la 2a generazione, dannati genitori atecnologizzati  :mumblo:

E ti sei perso il gioco più bello allora, quello dove c'erano due regioni e gli sprite fighissimi, quello dove c'era il fortissimo Red a Mt. Silver, il primo Shiny che vedevi (Gyarados), rivedevi i capipalestra di Kanto molto più forti e con la musica remixata (ammetto di suonarla almeno una volta a settima su chitarra elettrica...)

Spero che tu abbia rimediato con HG o SS, anche se il feeling ovviamente non sarà  mai lo stesso di giocare agli originali subito dopo la prima gen, come capitò a me (entrambi in Inglese btw...)

Ora che ci penso avrò avuto anche meno di 10 anni, perché ricordo un giorno in cui portai il GBC a sqola con pokemon red e gli amici mi guardavano stralunati. Sheet, avevo 8 anni  :mumblo: oraneho24egiocoancoracoff

Inviato

Ho giocato ai giochi prima della terza generazione, e posso solo dire che sono orribili. Voi dite che non è vero solo perché vi ricordano la vostra infanzia e BLA BLA BLA, ma oggettivamente sento più feels con HGSS che con OAC, eh. xd

Ragazzi quindi ci sarà  una zona miraggio al giorno? D:

Già ! Non è mica un dramma! Basta cambiare la data del 3DS lol

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...