Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ^ Tantissimi feels :°°°° Questo certificato viene regalato dal Game Director se gli si mostra un Pokémon proveniente da Rubino/Zaffiro (nel caso, Breloom). Viene successivamente usato come decorazione della propria Base Segreta. Piango Piango, mi manca solo un dannato "Pokemon Binco/Nero/Bianco2/Nero2" che dovrò comprarmi nell'anno a venire Voglio lamia Gardevoir in Rubino Omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 a me piace un sacco!! si sa l'abilità ?Prestigiatore (Magician)Quel l'artwork mi ha fatto capire la sua vera testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Prestigiatore (Magician)Quel l'artwork mi ha fatto capire la sua vera testa.Lui invece quando si è visto allo specchio ha perso le braccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ^ Tantissimi feels :°°°° Questo certificato viene regalato dal Game Director se gli si mostra un Pokémon proveniente da Rubino/Zaffiro (nel caso, Breloom). Viene successivamente usato come decorazione della propria Base Segreta. Piango Chissà se il mio primo Shiny ottenuto in Smeraldo (Spinda) funzionerà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 no spe ma la targhetta viene data anche se vengono da smeraldo, vero ? VERO ? D: il mio Blaziken sopravviverà anche 20 anni ma poi Deltha Emerald non so quando arriva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 no spe ma la targhetta viene data anche se vengono da smeraldo, vero ? VERO ? D: il mio Blaziken sopravviverà anche 20 anni ma poi Deltha Emerald non so quando arriva... Non arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 no spe ma la targhetta viene data anche se vengono da smeraldo, vero ? VERO ? D: il mio Blaziken sopravviverà anche 20 anni ma poi Deltha Emerald non so quando arriva... Mai, come non è arrivato il remake di Blu/Giallo e di Cristallo. Però spero in smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma quanto è figo hoopa così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 no spe ma la targhetta viene data anche se vengono da smeraldo, vero ? VERO ? D: il mio Blaziken sopravviverà anche 20 anni ma poi Deltha Emerald non so quando arriva... Non ne ho idea, ma spero anche io che pure i Pokémon da Smeraldo valgano per ottenerlo Devo scegliere il Pokémon a cui dedicare quel certificato, sono indecisa ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Non ne ho idea, ma spero anche io che pure i Pokémon da Smeraldo valgano per ottenerlo Devi scegliere il Pokémon a cui dedicare quel certificato, non so chi scegliere ... Cosa ti hanno detto i tuoi informatori, ne danno una sola per un solo pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Cosa ti hanno detto i tuoi informatori, ne danno una sola per un solo pokemon? Solitamente il Game Director da un solo certificato (anche se non di questo tipo, devo ammettere...), perciò è lecito aspettarsi che la cosa non si ripeta due volte :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Solitamente il Game Director da un solo certificato (anche se non di questo tipo, devo ammettere...), perciò è lecito aspettarsi che la cosa non si ripeta due volte :/ Quindi la mia gardevoir di smeraldo, è deciso, in alternativa, devo vedere se su rubino (che ho ricominciato uno svarione di volte) ho gardevoir u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ero sicuro che all'auchan di Cinisello c'era...ma tanto non ho soldi. Rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ^ Tantissimi feels :°°°° Questo certificato viene regalato dal Game Director se gli si mostra un Pokémon proveniente da Rubino/Zaffiro (nel caso, Breloom). Viene successivamente usato come decorazione della propria Base Segreta. Piango Uh figo, io gli faccio vedere il mio Groudon originale di Rubino :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Io pensavo...Che Hoopa illimitato avesse il beccoInvece ha la mascella più lunga della testa e i denti che arrivano da sotto a sopra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Uh figo, io gli faccio vedere il mio Groudon originale di Rubino :o Io la mia Latias, credo Questa : ♀ ALESSIO │ 41641 │ 10142 │ Calma │ Levitazione │ 31/20/29/30/27/30 │ 252HP/112Def/112SpD/32Spe │ Desiderio/Protezione/Dragopulsar/Tossina (Introforza) Proviene dall'Isola Remota sbloccata coi cheats, lo ammetto, ma è praticamente perfetta (ottenuta, tra l'altro, in pochissimi resets, una vera botta...) ed è del lontanissimo giugno 2007, di qualche giorno precedente l'esame di maturità (seees, io che resetto anziché studiare )! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Io la mia Latias, credo Questa : ♀ ALESSIO │ 41641 │ 10142 │ Calma │ Levitazione │ 31/20/29/30/27/30 │ 252HP/112Def/112SpD/32Spe │ Desiderio/Protezione/Dragopulsar/Tossina (Introforza) Proviene dall'Isola Remota sbloccata coi cheats, lo ammetto, ma è praticamente perfetta (ottenuta, tra l'altro, in pochissimi resets, una vera botta...) ed è del lontanissimo giugno 2007, di qualche giorno precedente l'esame di maturità (seees, io che resetto anziché studiare )! Io all'epoca avevo 11 anni e giocavo a diamante senza neanche conoscere gli IVs e le Evs Però le sfide e gli scambi con gli amici alle elementari (qualche anno prima) con verde foglia, rosso fuoco e smeraldo si sprecavano... C'è stata anche la sfida a chi faceva evolvere feebas per primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Io all'epoca avevo 11 anni e giocavo a diamante senza neanche conoscere gli IVs e le Evs Però le sfide e gli scambi con gli amici alle elementari (qualche anno prima) con verde foglia, rosso fuoco e smeraldo si sprecavano... C'è stata anche la sfida a chi faceva evolvere feebas per primo Io all'epoca avevo 4 anni E non conoscevo nemmeno i Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Io all'epoca avevo 11 anni e giocavo a diamante senza neanche conoscere gli IVs e le Evs Però le sfide e gli scambi con gli amici alle elementari (qualche anno prima) con verde foglia, rosso fuoco e smeraldo si sprecavano... C'è stata anche la sfida a chi faceva evolvere feebas per primo Io mi approcciavo allora agli IVs Io all'epoca avevo 4 anni E non conoscevo nemmeno i Pokémon Piiiiiccolo (gli EVs, invece, li conoscevo già da almeno un anno). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Io mi approcciavo allora agli IVs Piiiiiccolo (gli EVs, invece, li conoscevo già da almeno un anno). Ma quindi tu sei vecchiah avevi l'età mia Ma ti accetto comunque per come sei , tranquilla E dire che all'epoca era tutto molto più complicato a livello di building. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma quindi tu sei vecchiah avevi l'età mia Ma ti accetto comunque per come sei , tranquilla E dire che all'epoca era tutto molto più complicato a livello di building. Ai tempi avevo 18 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ai tempi avevo 18 anni Come me ora E nonostante mi ricordo benissimo la 3a e l'ho adorata, perché la prima volta è indimenticabile, mi sono perso tutta la 2a generazione, dannati genitori atecnologizzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Come me ora E nonostante mi ricordo benissimo la 3a e l'ho adorata, perché la prima volta è indimenticabile, mi sono perso tutta la 2a generazione, dannati genitori atecnologizzati E ti sei perso il gioco più bello allora, quello dove c'erano due regioni e gli sprite fighissimi, quello dove c'era il fortissimo Red a Mt. Silver, il primo Shiny che vedevi (Gyarados), rivedevi i capipalestra di Kanto molto più forti e con la musica remixata (ammetto di suonarla almeno una volta a settima su chitarra elettrica...) Spero che tu abbia rimediato con HG o SS, anche se il feeling ovviamente non sarà mai lo stesso di giocare agli originali subito dopo la prima gen, come capitò a me (entrambi in Inglese btw...) Ora che ci penso avrò avuto anche meno di 10 anni, perché ricordo un giorno in cui portai il GBC a sqola con pokemon red e gli amici mi guardavano stralunati. Sheet, avevo 8 anni oraneho24egiocoancoracoff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ragazzi quindi ci sarà una zona miraggio al giorno? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ho giocato ai giochi prima della terza generazione, e posso solo dire che sono orribili. Voi dite che non è vero solo perché vi ricordano la vostra infanzia e BLA BLA BLA, ma oggettivamente sento più feels con HGSS che con OAC, eh. xdRagazzi quindi ci sarà una zona miraggio al giorno? D:Già ! Non è mica un dramma! Basta cambiare la data del 3DS lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.