Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

E ti sei perso il gioco più bello allora, quello dove c'erano due regioni e gli sprite fighissimi, quello dove c'era il fortissimo Red a Mt. Silver, il primo Shiny che vedevi (Gyarados), rivedevi i capipalestra di Kanto molto più forti e con la musica remixata (ammetto di suonarla almeno una volta a settima su chitarra elettrica...)

Spero che tu abbia rimediato con HG o SS, anche se il feeling ovviamente non sarà  mai lo stesso di giocare agli originali subito dopo la prima gen, come capitò a me (entrambi in Inglese btw...)

Ora che ci penso avrò avuto anche meno di 10 anni, perché ricordo un giorno in cui portai il GBC a sqola con pokemon red e gli amici mi guardavano stralunati. Sheet, avevo 8 anni  :mumblo: oraneho24egiocoancoracoff

Lo so, e rosico sempre di più :cry2: Non mi dire queste cose che mi fai piangere di non essere nato due anni prima :cry2: Ora ho deciso, mi comprerò TUTTI i giochi pokemon della serie principale. Tanto le console per giocarci le ho,alla peggio mi ricompro un GBC :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho giocato ai giochi prima della terza generazione, e posso solo dire che sono orribili. Voi dite che non è vero solo perché vi ricordano la vostra infanzia e BLA BLA BLA, ma oggettivamente sento più feels con HGSS che con OAC, eh. xd

Già ! Non è mica un dramma! Basta cambiare la data del 3DS lol

beh cavolo....hgss sono forse i migliori giochi di sempre....

Link al commento

Ragazzi quindi ci sarà  una zona miraggio al giorno? D:

Spett, che io e Froking siamo al lavoro per capirci meglio... sembra che i luoghi visitabili una volta al giorno siano le Mirage Islands, che ospitano solo Strumenti e Pokèmon selvatici, mentre i Mirage Spots, che contengono i Leggendari, non avrebbero questa restrizione...

È tutto molto incompleto, ma se volete dare un'occhiata qua, sebbene sia spam  :look:...

Link al commento

Lo so, e rosico sempre di più :cry2: Non mi dire queste cose che mi fai piangere di non essere nato due anni prima :cry2: Ora ho deciso, mi comprerò TUTTI i giochi pokemon della serie principale. Tanto le console per giocarci le ho,alla peggio mi ricompro un GBC :asduj1:

Questa si chiama ossessione. LOL
Link al commento

Ho giocato ai giochi prima della terza generazione, e posso solo dire che sono orribili. Voi dite che non è vero solo perché vi ricordano la vostra infanzia e BLA BLA BLA, ma oggettivamente sento più feels con HGSS che con OAC, eh. xd

Senti, io ho rigiocato smeraldo e rubino almeno una decina di volte. E ogni volta mi sono divertito con una squadra diverso e ho bestemmiato davanti a Tell&Pat. E mi sconvolgo sempre di più davanti all'assurda semplicità  dei giochi di adesso, da Bianco e Nero. Fino a Platino c'era qualche ostacolo, tipo quel balordo di Cyrus nella zona distorta :fg: E Camilla :fg:

Link al commento

beh cavolo....hgss sono forse i migliori giochi di sempre....

Esattamente! Insieme a SMERALDO (non RUBYSAPPHIRE) e XY. u.u

Senti, io ho rigiocato smeraldo e rubino almeno una decina di volte. E ogni volta mi sono divertito con una squadra diverso e ho bestemmiato davanti a Tell&Pat. E mi sconvolgo sempre di più davanti all'assurda semplicità  dei giochi di adesso, da Bianco e Nero. Fino a Platino c'era qualche ostacolo, tipo quel balordo di Cyrus nella zona distorta :fg: E Camilla :fg:

Smeraldo io l'ho rigiocare più o meno una quarantina di volte, come minimo. LOL

Dannata Camilla! Quando riuscii per la prima volta ad arrivare da lei ero talmente eccitato! Persi, ovviamente. :c

Dovetti ricominciare il gioco per battere almeno i Super 4. :fg:

Link al commento

Questa si chiama ossessione. LOL

Ma è una cosa che voglio fare da quando sono bambino, averli tutti u.u

Spett, che io e Froking siamo al lavoro per capirci meglio... sembra che i luoghi visitabili una volta al giorno siano le Mirage Islands, che ospitano solo Strumenti e Pokèmon selvatici, mentre i Mirage Spots, che contengono i Leggendari, non avrebbero questa restrizione...

È tutto molto incompleto, ma se volete dare un'occhiata qua, sebbene sia spam  :look:...

Leggendo è come dici tu ora, le Mirage Island (che siano caves, mountains, forests o island) una volta al giorno, gli spots più di una volta.

Link al commento

Esattamente! Insieme a SMERALDO (non RUBYSAPPHIRE) e XY. u.u

Smeraldo io l'ho rigiocare più o meno una quarantina di volte, come minimo. LOL

Dannata Camilla! Quando riuscii per la prima volta ad arrivare da lei ero talmente eccitato! Persi, ovviamente. :c

Dovetti ricominciare il gioco per battere almeno i Super 4. :fg:

ammetto che Smeraldo>Rubizo&Zaffiro, ma niente da fare, li adoro. In più hanno tirato fuori Gardevoir, Breloom, Rayquaza, Metagross, Altaria, i Regi, Deoxys... FEELINGS <3

Link al commento

Ma è una cosa che voglio fare da quando sono bambino, averli tutti u.u

Leggendo è come dici tu ora, le Mirage Island (che siano caves, mountains, forests o island) una volta al giorno, gli spots più di una volta.

Pare anche a me, evidentemente c'era proprio bisogno di una bella spiegazione, perché si capiva davvero poco  :confused:

Ci sono buone nuove fanciulli?

Sei appena arrivato e già  sfotti  :asduj1:?

Link al commento

Ma pure io ora giocherei, anzi ci ho giocato sul cell, a SS anziché S originale (pur avendo il GBC perfettamente funzionante). Grafica più carina, più funzioni, più moderno ecc, è normale che senza il "bla bla bla" come dici tu è preferibile la versione nuova. Ma intanto chi ha provato quel bla bla bla ti assicuro che, all'epoca, ha goduto molto più di quanto abbiamo goduto a giocare SS io e te :)

Link al commento

Ma pure io ora giocherei, anzi ci ho giocato sul cell, a SS anziché S originale (pur avendo il GBC perfettamente funzionante). Grafica più carina, più funzioni, più moderno ecc, è normale che senza il "bla bla bla" come dici tu è preferibile la versione nuova. Ma intanto chi ha provato quel bla bla bla ti assicuro che, all'epoca, ha goduto molto più di quanto abbiamo goduto a giocare SS io e te :)

E come ovviamente apprezzeremo ORAS per nostalgia. E ci inca**eremo perché faranno certe cahate micidiali :facepalm: 

Mi avete dato voglia di rigiocare a SS, dovrò comprarmelo :asduj1:ehmcoffcoff cihogiocatosolosuR4 ehmcoffcoff

Link al commento

tornadus-ow.jpg Necessario avere Castform in squadra. In realtà , anche se sembra ovvio, Zekrom c'entra ben poco. Qua dentro, infatti, troveremo Tornadus e Landorus, e ripresentandoci con quei due in squadra troveremo questo: landorus-ow.jpg con dentro Landorus
Locazione: Vicino a Fortree city (Credo sia Forestopoli)

Sì ho intenzione di farvi vedere tutto

In cielo è possibile trovare ovunque solo alcuni selvatici.

Link al commento

tornadus-ow.jpg Necessario avere Castform in squadra. In realtà , anche se sembra ovvio, Zekrom c'entra ben poco. Qua dentro, infatti, troveremo Tornadus e Landorus, e ripresentandoci con quei due in squadra troveremo questo: landorus-ow.jpg con dentro Landorus
Locazione: Vicino a Fortree city (Credo sia Forestopoli)

Sì ho intenzione di farvi vedere tutto

In cielo è possibile trovare ovunque solo alcuni selvatici.

Il senso di tutto ciò?

Link al commento

Mannaggia la pippetta. (?)

Ricordo che donai il sangue per avere un Kyogre di HG per prendere Rayquaza su SS insieme a Groudon. (?) Lol

Ora la maggior parte dei leggendari sui remakes si ottengono in questo modo. :fg:

Dai che te lo scambierò io, basta che tu ti compri ZA :asduj1: E dopo devi ridarmi indietro groudon, OBV 

Link al commento

Mannaggia la pippetta. (?)

Ricordo che donai il sangue per avere un Kyogre di HG per prendere Rayquaza su SS insieme a Groudon. (?) Lol

Ora la maggior parte dei leggendari sui remakes si ottengono in questo modo. :fg:

Ti do una buona notizia: la possibilità  che non serva necessariamente il Pokémon proveniente dalla Versione opposta, ma che basti uno di vecchie generazioni, è moooolto alta (non posso confermare, non ancora, ma come ho detto, la probabilità  è alta). 

Link al commento

Pare anche a me, evidentemente c'era proprio bisogno di una bella spiegazione, perché si capiva davvero poco  :confused:

Sei appena arrivato e già  sfotti  :asduj1:?

No veramente speravo ci fosse qualche novità  tipo lo strumento per hoopa e se avevate qualche notizia sulla presunta rottura del d1
Link al commento

No veramente speravo ci fosse qualche novità  tipo lo strumento per hoopa e se avevate qualche notizia sulla presunta rottura del d1

Sulla Prison Bottle non si sa ancora nulla, ma sulla rottura del day one... beh, c'è un topic tutto per te  :asduj1: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75173-segnalazioni-rottura-d1-in-italia/

Link al commento

Ti do una buona notizia: la possibilità  che non serva necessariamente il Pokémon proveniente dalla Versione opposta, ma che basti uno di vecchie generazioni, è moooolto alta (non posso confermare, non ancora, ma come ho detto, la probabilità  è alta).

Lo spero davvero davvero davvero tanto! :mki:

E ora che ci penso se però trasferisco i Pokémon leggendari da Y non avrò più bisogno di cercare questi spot. Lol

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...