Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 E ti sei perso il gioco più bello allora, quello dove c'erano due regioni e gli sprite fighissimi, quello dove c'era il fortissimo Red a Mt. Silver, il primo Shiny che vedevi (Gyarados), rivedevi i capipalestra di Kanto molto più forti e con la musica remixata (ammetto di suonarla almeno una volta a settima su chitarra elettrica...) Spero che tu abbia rimediato con HG o SS, anche se il feeling ovviamente non sarà mai lo stesso di giocare agli originali subito dopo la prima gen, come capitò a me (entrambi in Inglese btw...) Ora che ci penso avrò avuto anche meno di 10 anni, perché ricordo un giorno in cui portai il GBC a sqola con pokemon red e gli amici mi guardavano stralunati. Sheet, avevo 8 anni oraneho24egiocoancoracoff Lo so, e rosico sempre di più Non mi dire queste cose che mi fai piangere di non essere nato due anni prima Ora ho deciso, mi comprerò TUTTI i giochi pokemon della serie principale. Tanto le console per giocarci le ho,alla peggio mi ricompro un GBC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ho giocato ai giochi prima della terza generazione, e posso solo dire che sono orribili. Voi dite che non è vero solo perché vi ricordano la vostra infanzia e BLA BLA BLA, ma oggettivamente sento più feels con HGSS che con OAC, eh. xdGià ! Non è mica un dramma! Basta cambiare la data del 3DS lolbeh cavolo....hgss sono forse i migliori giochi di sempre.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ragazzi quindi ci sarà una zona miraggio al giorno? D: Spett, che io e Froking siamo al lavoro per capirci meglio... sembra che i luoghi visitabili una volta al giorno siano le Mirage Islands, che ospitano solo Strumenti e Pokèmon selvatici, mentre i Mirage Spots, che contengono i Leggendari, non avrebbero questa restrizione... È tutto molto incompleto, ma se volete dare un'occhiata qua, sebbene sia spam ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Lo so, e rosico sempre di più Non mi dire queste cose che mi fai piangere di non essere nato due anni prima Ora ho deciso, mi comprerò TUTTI i giochi pokemon della serie principale. Tanto le console per giocarci le ho,alla peggio mi ricompro un GBC Questa si chiama ossessione. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ho giocato ai giochi prima della terza generazione, e posso solo dire che sono orribili. Voi dite che non è vero solo perché vi ricordano la vostra infanzia e BLA BLA BLA, ma oggettivamente sento più feels con HGSS che con OAC, eh. xd Senti, io ho rigiocato smeraldo e rubino almeno una decina di volte. E ogni volta mi sono divertito con una squadra diverso e ho bestemmiato davanti a Tell&Pat. E mi sconvolgo sempre di più davanti all'assurda semplicità dei giochi di adesso, da Bianco e Nero. Fino a Platino c'era qualche ostacolo, tipo quel balordo di Cyrus nella zona distorta E Camilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 beh cavolo....hgss sono forse i migliori giochi di sempre....Esattamente! Insieme a SMERALDO (non RUBYSAPPHIRE) e XY. u.uSenti, io ho rigiocato smeraldo e rubino almeno una decina di volte. E ogni volta mi sono divertito con una squadra diverso e ho bestemmiato davanti a Tell&Pat. E mi sconvolgo sempre di più davanti all'assurda semplicità dei giochi di adesso, da Bianco e Nero. Fino a Platino c'era qualche ostacolo, tipo quel balordo di Cyrus nella zona distorta E Camilla Smeraldo io l'ho rigiocare più o meno una quarantina di volte, come minimo. LOLDannata Camilla! Quando riuscii per la prima volta ad arrivare da lei ero talmente eccitato! Persi, ovviamente. :cDovetti ricominciare il gioco per battere almeno i Super 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 EDIT: Dopo aver catturato e messo in squadra i guardiani dei laghi, troveremo qua dentro Palkia e Dialga al livello 50. Dopo aver messo pure quei due, troveremo Giratina nello stesso posto Locazione: Sud di Bluruvia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Questa si chiama ossessione. LOL Ma è una cosa che voglio fare da quando sono bambino, averli tutti u.u Spett, che io e Froking siamo al lavoro per capirci meglio... sembra che i luoghi visitabili una volta al giorno siano le Mirage Islands, che ospitano solo Strumenti e Pokèmon selvatici, mentre i Mirage Spots, che contengono i Leggendari, non avrebbero questa restrizione... È tutto molto incompleto, ma se volete dare un'occhiata qua, sebbene sia spam ... Leggendo è come dici tu ora, le Mirage Island (che siano caves, mountains, forests o island) una volta al giorno, gli spots più di una volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Cos-Che c'è? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ci sono buone nuove fanciulli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Che c'è? lol Aggiornato il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Esattamente! Insieme a SMERALDO (non RUBYSAPPHIRE) e XY. u.uSmeraldo io l'ho rigiocare più o meno una quarantina di volte, come minimo. LOLDannata Camilla! Quando riuscii per la prima volta ad arrivare da lei ero talmente eccitato! Persi, ovviamente. :cDovetti ricominciare il gioco per battere almeno i Super 4. ammetto che Smeraldo>Rubizo&Zaffiro, ma niente da fare, li adoro. In più hanno tirato fuori Gardevoir, Breloom, Rayquaza, Metagross, Altaria, i Regi, Deoxys... FEELINGS <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma è una cosa che voglio fare da quando sono bambino, averli tutti u.u Leggendo è come dici tu ora, le Mirage Island (che siano caves, mountains, forests o island) una volta al giorno, gli spots più di una volta. Pare anche a me, evidentemente c'era proprio bisogno di una bella spiegazione, perché si capiva davvero poco Ci sono buone nuove fanciulli? Sei appena arrivato e già sfotti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ho giocato ai giochi prima della terza generazione, e posso solo dire che sono orribili. Voi dite che non è vero solo perché vi ricordano la vostra infanzia e BLA BLA BLA, ma oggettivamente sento più feels con HGSS che con OAC, eh. xd Ma pure io ora giocherei, anzi ci ho giocato sul cell, a SS anziché S originale (pur avendo il GBC perfettamente funzionante). Grafica più carina, più funzioni, più moderno ecc, è normale che senza il "bla bla bla" come dici tu è preferibile la versione nuova. Ma intanto chi ha provato quel bla bla bla ti assicuro che, all'epoca, ha goduto molto più di quanto abbiamo goduto a giocare SS io e te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ma pure io ora giocherei, anzi ci ho giocato sul cell, a SS anziché S originale (pur avendo il GBC perfettamente funzionante). Grafica più carina, più funzioni, più moderno ecc, è normale che senza il "bla bla bla" come dici tu è preferibile la versione nuova. Ma intanto chi ha provato quel bla bla bla ti assicuro che, all'epoca, ha goduto molto più di quanto abbiamo goduto a giocare SS io e te E come ovviamente apprezzeremo ORAS per nostalgia. E ci inca**eremo perché faranno certe cahate micidiali Mi avete dato voglia di rigiocare a SS, dovrò comprarmelo ehmcoffcoff cihogiocatosolosuR4 ehmcoffcoff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Necessario avere Castform in squadra. In realtà , anche se sembra ovvio, Zekrom c'entra ben poco. Qua dentro, infatti, troveremo Tornadus e Landorus, e ripresentandoci con quei due in squadra troveremo questo: con dentro Landorus Locazione: Vicino a Fortree city (Credo sia Forestopoli) Sì ho intenzione di farvi vedere tuttoIn cielo è possibile trovare ovunque solo alcuni selvatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Necessario avere Castform in squadra. In realtà , anche se sembra ovvio, Zekrom c'entra ben poco. Qua dentro, infatti, troveremo Tornadus e Landorus, e ripresentandoci con quei due in squadra troveremo questo: con dentro Landorus Locazione: Vicino a Fortree city (Credo sia Forestopoli) Sì ho intenzione di farvi vedere tutto In cielo è possibile trovare ovunque solo alcuni selvatici. Il senso di tutto ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Il senso di tutto ciò? Boh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Mannaggia la pippetta. (?)Ricordo che donai il sangue per avere un Kyogre di HG per prendere Rayquaza su SS insieme a Groudon. (?) Lol Ora la maggior parte dei leggendari sui remakes si ottengono in questo modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Mannaggia la pippetta. (?)Ricordo che donai il sangue per avere un Kyogre di HG per prendere Rayquaza su SS insieme a Groudon. (?) LolOra la maggior parte dei leggendari sui remakes si ottengono in questo modo. Dai che te lo scambierò io, basta che tu ti compri ZA E dopo devi ridarmi indietro groudon, OBV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Mannaggia la pippetta. (?)Ricordo che donai il sangue per avere un Kyogre di HG per prendere Rayquaza su SS insieme a Groudon. (?) LolOra la maggior parte dei leggendari sui remakes si ottengono in questo modo. Ti do una buona notizia: la possibilità che non serva necessariamente il Pokémon proveniente dalla Versione opposta, ma che basti uno di vecchie generazioni, è moooolto alta (non posso confermare, non ancora, ma come ho detto, la probabilità è alta). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Pare anche a me, evidentemente c'era proprio bisogno di una bella spiegazione, perché si capiva davvero poco Sei appena arrivato e già sfotti ?No veramente speravo ci fosse qualche novità tipo lo strumento per hoopa e se avevate qualche notizia sulla presunta rottura del d1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Dai che te lo scambierò io, basta che tu ti compri ZA E dopo devi ridarmi indietro groudon, OBVObv. Ho già prenotato la limited di Zaffiro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 No veramente speravo ci fosse qualche novità tipo lo strumento per hoopa e se avevate qualche notizia sulla presunta rottura del d1 Sulla Prison Bottle non si sa ancora nulla, ma sulla rottura del day one... beh, c'è un topic tutto per te http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/75173-segnalazioni-rottura-d1-in-italia/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ti do una buona notizia: la possibilità che non serva necessariamente il Pokémon proveniente dalla Versione opposta, ma che basti uno di vecchie generazioni, è moooolto alta (non posso confermare, non ancora, ma come ho detto, la probabilità è alta).Lo spero davvero davvero davvero tanto! E ora che ci penso se però trasferisco i Pokémon leggendari da Y non avrò più bisogno di cercare questi spot. Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.