cialex88 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Cromamuleto, dov'è il Cromamuleto, qualcuno mi PASSI IL CROMAMULETO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Si può trovare shiny cal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 ORA PRETENDO CHE ANCHE KYOGRE SIA SHINY. ANZI ORA VADO A SOFT RESETTARMI GROUDON SU SMERALDO VISTO CHE PRENDERÒ ZAFFIRO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Guardate qui http://imgur.com/a/6869z Ora resta da vedere se anche il trio meteo si può trovare shiny :3 Già visti, manca la conferma a Groudon, Kyogre, Rayquaza e DEOXYS! SE NON HANNO MESSO ANCHE LUI OTTENIBILE CROMATICO M'INCACCHIO ABBESTIA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Mamma mi finirò il gioco in 1 anno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ma è un caso che la schermata di Latias shiny sia gialla come lei e quella di Latios idem? o.oGià visti, manca la conferma a Groudon, Kyogre, Rayquaza e DEOXYS!SE NON HANNO MESSO ANCHE LUI OTTENIBILE CROMATICO M'INCACCHIO ABBESTIA!!!#DILLOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Ecco, ora c'è qualcosa da fare nel post lega, più difficile del parco lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Questa sono io che metto la quinta per organizzare il Soft Reset dell'anno: *modalità Sharpedo on* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Finalmente i leggendari si potranno ricatturare shiny :3 Metterli Shiny Locked non aveva senso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 L'unico peccato è che non potrò avere reshiram shiny/mi acconterò di zekrom shiny (e altri come cresselia:3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Quali erano i leggendari catturarabili su XY? Devo vedere se li ho già tutti shiny (a parte i tre soliti ovviamente lol) se no me li vado a soft resettare nei giochi precedenti! L'unico peccato è che non potrò avere reshiram shiny/mi acconterò di zekrom shiny (e altri come cresselia:3)Mi hai distrutto! Non ricordavo di questo particolare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Quali erano i leggendari catturarabili su XY? Devo vedere se li ho già tutti shiny (a parte i tre soliti ovviamente lol) se no me li vado a soft resettare nei giochi precedenti! Mi hai distrutto! Non ricordavo di questo particolare lolVa be' a parte i 3, c'era Mewtwo e i tre uccelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 È in questi momenti che rendi grazie ad Arceus di avere un fratello con la Versione opposta alla tua: non dovere scegliere tra Reshiram e Zekrom shiny Ax: Articuno, Zapdos, Moltres e Mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Va be' a parte i 3, c'era Mewtwo e i tre uccelliAllora ho tutto! Omg Magari per sfizio mi cerco un altro Mewtwo nell'attesa! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 È in questi momenti che rendi grazie ad Arceus di avere un fratello con la Versione opposta alla tua: non dovere scegliere tra Reshiram e Zekrom shiny Ax: Articuno, Zapdos e Moltres. Già poter disporre di ambedue le versioni ha i suoi lati positivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 È in questi momenti che rendi grazie ad Arceus di avere un fratello con la Versione opposta alla tua: non dovere scegliere tra Reshiram e Zekrom shiny Ax: Articuno, Zapdos, Moltres e Mewtwo.Io spero che GS metta di nuovo i giochi a 10 euro nella promo come è successo per XY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 D'estate (Ora ho la scuola) softresetterò tutti i leggendari finché non li avrò shiny :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Alla faccia degli hacker che, analizzando la demo, videro che i leggendari erano shiny locked...Possibile che, quando hanno analizzato il gioco vero, non abbiano notato questa piccola differenza???Va bene che la loro priorità saranno state le Megaevoluzioni ed il Parco Lotta... ma lasciarsi sfuggire questa cosa ha del clamoroso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Raga ma si sa se in ORAS ci sarà il Pokémon World Tournament?Voglio sfidare i capipalestra delle altre regioni. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Alla faccia degli hacker che, analizzando la demo, videro che i leggendari erano shiny locked...Possibile che, quando hanno analizzato il gioco vero, non abbiano notato questa piccola differenza???Va bene che la loro priorità saranno state le Megaevoluzioni ed il Parco Lotta... ma lasciarsi sfuggire questa cosa ha del clamoroso In che mondo viviamo! :cAlla faccia degli hacker che, analizzando la demo, videro che i leggendari erano shiny locked...Possibile che, quando hanno analizzato il gioco vero, non abbiano notato questa piccola differenza???Va bene che la loro priorità saranno state le Megaevoluzioni ed il Parco Lotta... ma lasciarsi sfuggire questa cosa ha del clamoroso In che mondo viviamo! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Raga, siamo arrivati alla 300esima pagina di questo topic... sappiamo che i Legends di Oras non sono shiny locked... io direi che possiamo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Alla faccia degli hacker che, analizzando la demo, videro che i leggendari erano shiny locked... Possibile che, quando hanno analizzato il gioco vero, non abbiano notato questa piccola differenza??? Va bene che la loro priorità saranno state le Megaevoluzioni ed il Parco Lotta... ma lasciarsi sfuggire questa cosa ha del clamoroso So che Kaphotics è abbastanza impegnato ad aggiornare il PKHex e gli altri programmi da lui creati. Forse non si è soffermato su questa cosa o non ha avuto il tempo di vederla (Mi sembra strano che uno come lui non l'abbia notata) :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Raga, siamo arrivati alla 300esima pagina di questo topic... sappiamo che i Legends di Oras non sono shiny locked... io direi che possiamo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 So che Kaphotics è abbastanza impegnato ad aggiornare il PKHex e gli altri programmi da lui creati. Forse non si è soffermato su questa cosa o non ha avuto il tempo di vederla (Mi sembra strano che uno come lui non l'abbia notata) :/ Ok, ma non c'è solo Kaphotics al lavoro :/... per giunta hanno fatto pure l'elenco di tutte le decorazioni per le Super Basi Segrete, direi che ci sono priorità e priorità ... d'accordo, potrebbe essergli sfuggito... ma gli altri che fanno, dormono ? Controllo e ricontrollo il pastebin... non c'è un solo accenno alla cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 24 novembre, 2014 Condividi Inviato 24 novembre, 2014 Cialex, riguardo ai QRCode delle basi segrete come facciamo a inquadrarli con la fotocamera del Nintendo? Dove li possiamo trovare? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.