Rhaegar- Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 il disegno è interessante ma mostra chiaramente che non sono lo stesso pokemon, appartengono solo allo stesso "ceppo" e poi si sa che tutti i pokemon sono mutazioni di mew no? quindi è anche logico che si "assomiglino" :/Che a sua volta deriva da arceus xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 ma le scan quando diavolo escono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Il 15 :/ (almeno è quello che hanno scritto in un articolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Tra il 7 (più 8, in verità ...) ed il 10 del mese, stiamo calmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Tra il 7 (più 8, in verità ...) ed il 10 del mese, stiamo calmi Ma oggi è già l'8 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 E quindi ? Potrebbero uscire oggi come domani o dopo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 E quindi ? Potrebbero uscire oggi come domani o dopo... No no. Lo so xD dico solo che ieri era il 7 e non sono uscite a quest'ora credo che erano già uscite xD . Niente di ché xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Per quel che ne sappiamo potrebbero anche uscire questo pomeriggio, ma se non le si vede entro le 16-17, allora se ne riparlerà domani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Spero che escano presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Appunto, Kabutops è un crostaceo (credo) mentre Genesect è un insetto, non c'entrano niente Ma uno è un trilobite e l'altro è uno scarafaggio e poi come fa da crostaceo a diventare insetto se viene metallizzato? E' come se dopo aver resuscitato un Omanyte tu lo fai trasformare in un polpo, non centrano niente concordo, uno è un croscaceo, l'altro è una sorta di mantide religiosa. Comunque vorrei specificare che i Trilobiti non sono crostacei, ma appartengono ad un subphilum a se stante (Trilobitomorphia), che appartiene comunque al philum Artropoda (come insetti, crostacei, aracnindi, miriapodi e marellomporfi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Comunque vorrei specificare che i Trilobiti non sono crostacei, ma appartengono ad un subphilum a se stante (Trilobitomorphia), che appartiene comunque al philum Artropoda (come insetti, crostacei, aracnindi, miriapodi e marellomporfi) ah ok, non lo sapevo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nabbestia Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Sapete se saranno svelate nuove megaevo in questi scan in arrivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Penso proprio di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Sapete se saranno svelate nuove megaevo in questi scan in arrivo? Nessuno lo può sapere... io spero ancora in MFlygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Sapete se saranno svelate nuove megaevo in questi scan in arrivo? Non vedo di che cos'altro potrebbero parlare (cioe si ci sarebbe altro, ma poi sarebbe estremamente scarno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Secondo me o parleranno della quizzoteca e del parco lotta o faranno vedere nuove mega ( le più probabili per me sono mgallade mfligon mmilotic msharpedo e mcamerupt ) o faranno vedere le solite stupidi ed inutili immagini. Anche perche penso che non ci siano più tanti altri argomenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Msharpedo e Mcamerupt li voglio vedere ora! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io spero in Mega Milotic *-----* ma non so perché anche in Mega Masquerain :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Msharpedo e Mcamerupt li voglio vedere ora!queste due mega sono sicurissimo al 150 per 100 che le faranno. Già in un altra discussione ho pubblicato un immagine ufficiale in cui si vede chiaramente che i capi dei team avevano una megapietra incastonata uno negli occhiali e l altra nella collana ad ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 queste due mega sono sicurissimo al 150 per 100 che le faranno. Già in un altra discussione ho pubblicato un immagine ufficiale in cui si vede chiaramente che i capi dei team avevano una megapietra incastonata uno negli occhiali e l altra nella collana ad ancora ma io li voglio vedere ora queste 2 mega! non tra 1 mese... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Dopotutto altre 5 mega evoluzioni secondo me non sono troppe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Sia nche io voglio MMilotic e MMasquerain, che scommetto sarà Drago / Coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 ma io li voglio vedere ora queste 2 mega! non tra 1 mese...ci vuole pazienza e sperando che se mostreranno mega le faranno vedere ora perle se mostrano due delle già da me citate e sicuro che dovremmo aspettare fino a novembre . non possono mostrare tutte le mega prima dell uscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 comunque è questione di giorni per le scan, forse anche domani, chissà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Il 15 :/ (almeno è quello che hanno scritto in un articolo) nell'articolo diceva che le scan uscivano il 10 circa e che corocoro usciva "cartaceo" il 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.