Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

il disegno è interessante ma mostra chiaramente che non sono lo stesso pokemon, appartengono solo allo stesso "ceppo" e poi si sa che tutti i pokemon sono mutazioni di mew no? quindi è anche logico che si "assomiglino" :/

Che a sua volta deriva da arceus xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, Kabutops è un crostaceo (credo) mentre Genesect è un insetto, non c'entrano niente

Ma uno è un trilobite e l'altro è uno scarafaggio e poi come fa da crostaceo a diventare insetto se viene metallizzato? E' come se dopo aver resuscitato un Omanyte tu lo fai trasformare in un polpo, non centrano niente

concordo, uno è un croscaceo, l'altro è una sorta di mantide religiosa.

Comunque vorrei specificare che i Trilobiti non sono crostacei, ma appartengono ad un subphilum a se stante (Trilobitomorphia), che appartiene comunque al philum Artropoda (come insetti, crostacei, aracnindi, miriapodi e marellomporfi)

Link al commento

Comunque vorrei specificare che i Trilobiti non sono crostacei, ma appartengono ad un subphilum a se stante (Trilobitomorphia), che appartiene comunque al philum Artropoda (come insetti, crostacei, aracnindi, miriapodi e marellomporfi)

ah ok, non lo sapevo XD

Link al commento

Secondo me o parleranno della quizzoteca e del parco lotta o faranno vedere nuove mega ( le più probabili per me sono mgallade mfligon mmilotic msharpedo e mcamerupt ) o faranno vedere le solite stupidi ed inutili immagini. Anche perche penso che non ci siano più tanti altri argomenti.

Link al commento

Msharpedo e Mcamerupt li voglio vedere ora!

queste due mega sono sicurissimo al 150 per 100 che le faranno. Già  in un altra discussione ho pubblicato un immagine ufficiale in cui si vede chiaramente che i capi dei team avevano una megapietra incastonata uno negli occhiali e l altra nella collana ad ancora
Link al commento

queste due mega sono sicurissimo al 150 per 100 che le faranno. Già  in un altra discussione ho pubblicato un immagine ufficiale in cui si vede chiaramente che i capi dei team avevano una megapietra incastonata uno negli occhiali e l altra nella collana ad ancora

ma io li voglio vedere ora queste 2 mega! non tra 1 mese...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

ma io li voglio vedere ora queste 2 mega! non tra 1 mese...

ci vuole pazienza e sperando che se mostreranno mega le faranno vedere ora perle se mostrano due delle già  da me citate e sicuro che dovremmo aspettare fino a novembre . non possono mostrare tutte le mega prima dell uscita
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...