Angry Birds99 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Uscita la prima scan, rivelato MegaLuvidisc ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Scusate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Uscita la prima scan, rivelato MegaLuvidisc ! Ed io che ci sono cascato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Uscita la prima scan, rivelato MegaLuvidisc !Simpatico come un calcio nelle palle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Simpatico come un calcio nelle palleAhahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Simpatico come un calcio nelle palle hai detto la frase del secolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Datemi mega flygon e potrò morire bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Aspettando le scan di corocoro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 MCamerupt, MSharpedo, MMilotic, MFlygon e qualcun altro tipo MMew o ARayquazaAspettando le scan di corocoro...Ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Non si sa nulla? Saranno domani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io ho paura....Flygon è uno dei Pokémon che preferisco. Ho paura che lo rovinino se fanno la mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Uscita la prima scan, rivelato MegaLuvidisc ! Ti sei guadagnato l'odio di mezzo forum mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ti sei guadagnato l'odio di mezzo forum mi saSe è un forum di idioti che se la prendono con un nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Mi sto alterando.... DOVE SONO LE SCAN? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ma in genere dove vengono pubblicate le scan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ma in genere dove vengono pubblicate le scan? Nel sito la cui mascot è il pokemon finale della 2° gen di tipo Erba/Psico, il cui tipo non posso dire perché il forum non ha ancora capito che quel sito ormai lo conosce pure il mio cane per quanto è famoso e quindi non è spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Pory vuole scan.Pory vuole informazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nel sito la cui mascot è il pokemon finale della 2° gen di tipo Erba/Psico, il cui tipo non posso dire perché il forum non ha ancora capito che quel sito ormai lo conosce pure il mio cane per quanto è famoso e quindi non è spam. Ok, grazie; ho controllato ma non c'è niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ok, grazie; ho controllato ma non c'è niente Io ci controllo ogni due minuti, sono impazientissimo, non ho dormito la notte per quelle scan XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 non è detto che escano per forza oggi, anche domani o dopo domani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 non è detto che escano per forza oggi, anche domani o dopo domani... Non sono mai uscire dopo il 9, o sbaglio, cmq se veramente non le fanno uscire oggi sono dei torturatori peggio di Saw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 E fu così che "rivelarono" Mega Sablaye, Audino e Slowbro (mai mostrate nelle scan) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 E fu così che "rivelarono" Mega Sablaye, Audino e Slowbro (mai mostrate nelle scan) Se lo fanno vado in giappone e li uccido e qualcosa mi dice che non sarò l'unico XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 E fu così che "rivelarono" Mega Sablaye, Audino e Slowbro (mai mostrate nelle scan)L'ho già detto io non rubare le battuteScusate, ma non si era detto il 15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Il mese scorso sono usciti l'8, attendo anche io gli scan di questo mese D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.