Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Ma a Sharpedo devono mettere la coda, sennò viene una mega brutta come la seconda immagine

Ma che senso avrebbe? Si chiama SharPEDO che viene da TORPEDO! Se gli mettono la coda il nome non avrà  più senso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pero se vogliono fare un bel lavoro devono mettere la coda

Poi penso che tutti lo vorrebbero così

Dire che Sharpedo deve avere la coda è come dire che Duskull non debba avere il teschio, è senza senso, non sarebbe più Sharpedo ma un'altro Pokémon, le mega devono essere fatte in modo da ACCENTUARE caratteristiche importanti nel pokemon e non aggiungergli roba a caso perché alla gente non gli piace, se è uno squalo/torpedo non può perdere questa caratteristica, ma anzi accentuarla. Possiamo supporre quindi che potrebbe avere Acceleratore, aumenti la velocità  e abbia una forma più aerodinamica, magari più lungo e appuntito.

Link al commento

Dire che Sharpedo deve avere la coda è come dire che Duskull non debba avere il teschio, è senza senso, non sarebbe più Sharpedo ma un'altro Pokémon, le mega devono essere fatte in modo da ACCENTUARE caratteristiche importanti nel pokemon e non aggiungergli roba a caso perché alla gente non gli piace, se è uno squalo/torpedo non può perdere questa caratteristica, ma anzi accentuarla. Possiamo supporre quindi che potrebbe avere Acceleratore, aumenti la velocità  e abbia una forma più aerodinamica, magari più lungo e appuntito.

Beh, hai ragione su questo, mi basta non facciano una cosa orribile tipo la seconda immagine
Link al commento

Beh, hai ragione su questo, mi basta non facciano una cosa orribile tipo la seconda immagine

La 2° immagne sembrà  una evoluzione, non una megaevo, le megaevo hanno solo alcune modifiche, ma li cambia troppo. La terza invece ha un MegaSharpedo migliore :)

Oggi ormai crdo che non avremo nulla :( ma se dommani non avremo le Scan, qualcuno la pagherà , quindi dipendenti della Corocoro STATE ATTENTI!!! Per farci attendere così tanto spero che ci sia qualcosa di veramente spettacolare >: (

Link al commento

Qualche settimana fa il giappone ha iniziato una campagna contro la pirateria online forse le scan usciranno tra qualche giorno e non oggi o domani

Per il bene di Corocoro mi auguro che tu ti sbagli, altrimenti devono iniziare a correre E TANTO!!!!

Link al commento

Archeokyogre98 ha fatto un'osservazione interessante, anche io temo infatti che, d'ora in avanti, le scans usciranno più tardi del solito :look:...

Comunque devo stare lontana da questo topic, mette ansia, e direi che non ne ho bisogno :mumblo:

Link al commento

Archeokyogre98 ha fatto un'osservazione interessante, anche io temo infatti che, d'ora in avanti, le scans usciranno più tardi del solito :look:...

Comunque devo stare lontana da questo topic, mette ansia, e direi che non ne ho bisogno :mumblo:

Pure io lo farò xD ogni volta mi faccio film mentali i 4secondi prima dell'apertura della discussione XD . Basta lo guarderò domani
Link al commento

La 2° immagne sembrà  una evoluzione, non una megaevo, le megaevo hanno solo alcune modifiche, ma li cambia troppo. La terza invece ha un MegaSharpedo migliore :)

Oggi ormai crdo che non avremo nulla :( ma se dommani non avremo le Scan, qualcuno la pagherà , quindi dipendenti della Corocoro STATE ATTENTI!!! Per farci attendere così tanto spero che ci sia qualcosa di veramente spettacolare >: (

Certo che sarà  spettacolare...sarà  niente poco di meno che...

Uno scoop sulle megaevoluzioni 2 LoL

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...