MasterDarkrai Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Non so perche ma Mega Gallade lo vedo con un braccio a forma di lama e l'altro a forma di scudo e abilità Accendilotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Sono belle e fatte bene!http://fc00.deviantart.net/fs70/i/2014/166/8/a/fake_mega_evo___mega_camerupt_by_badafra-d7mh7dn.jpghttp://fc01.deviantart.net/fs71/f/2013/325/f/e/mega_sharpedo_by_phatmon66-d6v2dop.pnghttp://fc07.deviantart.net/fs71/i/2014/170/4/0/mega_camerupt_and_mega_sharpedo_by_tomycase-d7n25hb.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 oddio quei 2 mega sharpedo aawwww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gius_ Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Mmmmmm i Mega Sharpedo non mi convincono molto, invece i Mega Camperut si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Mi piace il primo Mega Camerupt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Belle quelle mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 non avete capito che le ME devono avere un senso logico?quelle sono fatte così, a *censura* xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 non avete capito che le ME devono avere un senso logico?quelle sono fatte così, a *censura* xDPerche non dovrebbero avere un senso?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 io spero in mega sharpedo intero e non tagliato :\ Il nome deriva da Shark e Torpedo se gli mettono la coda è uno squalo normale e il nome non ha senso, non ti pare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Parliamo di qualcos'altro E io pensavo che Sharpedo avesse la coda piegata... Ma tanto tanto tempo fa lo pensavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Parliamo di qualcos'altroE io pensavo che Sharpedo avesse la coda piegata... Ma tanto tanto tempo fa lo pensavoIo cercavo invece di capire dove stava la coda e non capivo perchè non ci stava XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ma a Sharpedo devono mettere la coda, sennò viene una mega brutta come la seconda immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ma a Sharpedo devono mettere la coda, sennò viene una mega brutta come la seconda immagine Ma che senso avrebbe? Si chiama SharPEDO che viene da TORPEDO! Se gli mettono la coda il nome non avrà più senso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ma che senso avrebbe? Si chiama SharPEDO che viene da TORPEDO! Se gli mettono la coda il nome non avrà più senso!Pero se vogliono fare un bel lavoro devono mettere la codaPoi penso che tutti lo vorrebbero così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Pero se vogliono fare un bel lavoro devono mettere la codaPoi penso che tutti lo vorrebbero cosìAnchio vorrei uno sharpedo con la coda, infatti una volta ho quasi "litigato" con zarxiel per sto fatto :asduj1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Pero se vogliono fare un bel lavoro devono mettere la codaPoi penso che tutti lo vorrebbero cosìDire che Sharpedo deve avere la coda è come dire che Duskull non debba avere il teschio, è senza senso, non sarebbe più Sharpedo ma un'altro Pokémon, le mega devono essere fatte in modo da ACCENTUARE caratteristiche importanti nel pokemon e non aggiungergli roba a caso perché alla gente non gli piace, se è uno squalo/torpedo non può perdere questa caratteristica, ma anzi accentuarla. Possiamo supporre quindi che potrebbe avere Acceleratore, aumenti la velocità e abbia una forma più aerodinamica, magari più lungo e appuntito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Dire che Sharpedo deve avere la coda è come dire che Duskull non debba avere il teschio, è senza senso, non sarebbe più Sharpedo ma un'altro Pokémon, le mega devono essere fatte in modo da ACCENTUARE caratteristiche importanti nel pokemon e non aggiungergli roba a caso perché alla gente non gli piace, se è uno squalo/torpedo non può perdere questa caratteristica, ma anzi accentuarla. Possiamo supporre quindi che potrebbe avere Acceleratore, aumenti la velocità e abbia una forma più aerodinamica, magari più lungo e appuntito.Beh, hai ragione su questo, mi basta non facciano una cosa orribile tipo la seconda immagineSono belle e fatte bene! http://fc00.deviantart.net/fs70/i/2014/166/8/a/fake_mega_evo___mega_camerupt_by_badafra-d7mh7dn.jpg http://fc01.deviantart.net/fs71/f/2013/325/f/e/mega_sharpedo_by_phatmon66-d6v2dop.png http://fc07.deviantart.net/fs71/i/2014/170/4/0/mega_camerupt_and_mega_sharpedo_by_tomycase-d7n25hb.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Beh, hai ragione su questo, mi basta non facciano una cosa orribile tipo la seconda immagineLa 2° immagne sembrà una evoluzione, non una megaevo, le megaevo hanno solo alcune modifiche, ma li cambia troppo. La terza invece ha un MegaSharpedo migliore Oggi ormai crdo che non avremo nulla ma se dommani non avremo le Scan, qualcuno la pagherà , quindi dipendenti della Corocoro STATE ATTENTI!!! Per farci attendere così tanto spero che ci sia qualcosa di veramente spettacolare >: ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeokyogre98 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Qualche settimana fa il giappone ha iniziato una campagna contro la pirateria online forse le scan usciranno tra qualche giorno e non oggi o domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 poi alla fine usciranno l'11 quando inizierà la scuola da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Qualche settimana fa il giappone ha iniziato una campagna contro la pirateria online forse le scan usciranno tra qualche giorno e non oggi o domani Per il bene di Corocoro mi auguro che tu ti sbagli, altrimenti devono iniziare a correre E TANTO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Archeokyogre98 ha fatto un'osservazione interessante, anche io temo infatti che, d'ora in avanti, le scans usciranno più tardi del solito ...Comunque devo stare lontana da questo topic, mette ansia, e direi che non ne ho bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Archeokyogre98 ha fatto un'osservazione interessante, anche io temo infatti che, d'ora in avanti, le scans usciranno più tardi del solito ...Comunque devo stare lontana da questo topic, mette ansia, e direi che non ne ho bisogno Pure io lo farò xD ogni volta mi faccio film mentali i 4secondi prima dell'apertura della discussione XD . Basta lo guarderò domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Pure io lo farò xD ogni volta mi faccio film mentali i 4secondi prima dell'apertura della discussione XD . Basta lo guarderò domani Stessa cosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 La 2° immagne sembrà una evoluzione, non una megaevo, le megaevo hanno solo alcune modifiche, ma li cambia troppo. La terza invece ha un MegaSharpedo migliore Oggi ormai crdo che non avremo nulla ma se dommani non avremo le Scan, qualcuno la pagherà , quindi dipendenti della Corocoro STATE ATTENTI!!! Per farci attendere così tanto spero che ci sia qualcosa di veramente spettacolare >: (Certo che sarà spettacolare...sarà niente poco di meno che...Uno scoop sulle megaevoluzioni 2 LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.