MelainaPhantasia Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 me ne vado... che ansia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Comunque sì, è vero. Hanno fatto sta campagna contro la pirateria e le scan dei manga e di altro arrivano in ritardo di 2 o 3 giorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Imho per questo mese una giornata buona per l'uscita delle scan mi pare il 12 anche se le vorrei un po' prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Comunque sì, è vero. Hanno fatto sta campagna contro la pirateria e le scan dei manga e di altro arrivano in ritardo di 2 o 3 giorni... Portatemi la testa di questi tizi in un piatto d'argento ORA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Portatemi la testa di questi tizi in un piatto d'argento ORA! Eh hanno parzialmente ragione, dato che non è una rivista internazionale è giusto che noi possiamo vederla, però è anche vero che così anche i Giapponesi spesso guardano le scan online e poi non comprano la rivista mandando la società in crisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Eh hanno parzialmente ragione, dato che non è una rivista internazionale è giusto che noi possiamo vederla, però è anche vero che così anche i Giapponesi spesso guardano le scan online e poi non comprano la rivista mandando la società in crisi Alla fine da noi arrivano sempre, ma in ritardo. Se ho capito bene le riviste arrivano alle edicole due giorni prima di essere vendute; qualcuno però le vende prima e chi le acquista fa le scan e le invia a noi poveri occidentali. Adesso mi sa che fanno arrivare le riviste alle edicole il giorno stesso in cui dovrebbero essere vendute e penso che controllino di più in Internet... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Mettessero la rivista come digitale e acquistabile dall'estero... Io la comprerei u.uO O almeno ci proverei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Mettessero la rivista come digitale e acquistabile dall'estero... Io la comprerei u.uO O almeno ci provereiZarxiel aprove!Comunque io sto soffrendo di astinenza di news (ma sbaglio oppure il sito ufficiale viene aggiornato con le info di corocoro tutti i 10 del mese? se è cosi domani abbiamo le info, oppure ho detto una ca--ata?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Dire che Sharpedo deve avere la coda è come dire che Duskull non debba avere il teschio, è senza senso, non sarebbe più Sharpedo ma un'altro Pokémon, le mega devono essere fatte in modo da ACCENTUARE caratteristiche importanti nel pokemon e non aggiungergli roba a caso perché alla gente non gli piace, se è uno squalo/torpedo non può perdere questa caratteristica, ma anzi accentuarla. Possiamo supporre quindi che potrebbe avere Acceleratore, aumenti la velocità e abbia una forma più aerodinamica, magari più lungo e appuntito. Fare MSharpedo con la coda non ha senso. Comunque oggi alla fine non è arrivato niente, speriamo domani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 di solito le scan escono il 10 quindi nisba ah giustoVOGLIO MEGA-ZANGOOSE ora in Giappone é già il dieci, da 9 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ora in Giappone é già il dieci, da 9 ore Sì, e la gente dorme! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Un mio amico dice di aver parlato con l' amministratrice di serebii e gli ha detto che le scan usciranno domani e parleranno al 90% di mega evoluzione e forse anche delle nuove mosse e abilità dei 2 archeopokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ora in Giappone é già il dieci, da 9 ore Veramente è già il 10 da 3 ore,lo so perché nel mio tablet dice i fusi orari e in giappone dice che sono le 03:52,loro sono 7 ore più avanti di noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Un mio amico dice di aver parlato con l' amministratrice di serebii e gli ha detto che le scan usciranno domani e parleranno al 90% di mega evoluzione e forse anche delle nuove mosse e abilità dei 2 archeopokemon Speriamo beneE che rivelino molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Stitch98: veramente in Giappone non sono nemmeno le 4 del mattino A questo punto, se le scans usciranno per davvero il 10, mi aspetto che circolino in rete già dalle 3-4 del nostro mattino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Speriamo beneE che rivelino molto Bhe io spero che dicano le mosse speciali e le abilità dei 2 archeo pokemon dato che mi hanno molto incuriosito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Speriamo beneE che rivelino molto :quote: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Un mio amico dice di aver parlato con l' amministratrice di serebii e gli ha detto che le scan usciranno domani e parleranno al 90% di mega evoluzione e forse anche delle nuove mosse e abilità dei 2 archeopokemon Ne sei sicuro? Se percaso il tuo amico scherzava? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Veramente è già il 10 da 3 ore,lo so perché nel mio tablet dice i fusi orari e in giappone dice che sono le 03:52,loro sono 7 ore più avanti di noinon credo che la gente pubblichi le scan alle 3 del mattino XDNe sei sicuro? Se percaso il tuo amico scherzava?lo cerchiamo e lo squartiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 No, anche perché credo che non ci siano giornalai che vengono riforniti così presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 non credo che la gente pubblichi le scan alle 3 del mattino XDlo cerchiamo e lo squartiamo Non dicevo questo, dicevo che aveva sbagliato l'orario che c'è ora in Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Bhe io spero che dicano le mosse speciali e le abilità dei 2 archeo pokemon dato che mi hanno molto incuriosito Siccita e Piovischio sicuramente :quote:Metti mi piace se quoti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Evvai xD stannno arrivando (spera xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Io voglio sapere le statistiche di Mega Salamence !!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Per le statistiche dovremo necessariamente attendere l'uscita dei giochi ed il trasferimento dei Pokémon da X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.