Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Comunque sì, è vero. Hanno fatto sta campagna contro la pirateria e le scan dei manga e di altro arrivano in ritardo di 2 o 3 giorni...

Portatemi la testa di questi tizi in un piatto d'argento ORA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Portatemi la testa di questi tizi in un piatto d'argento ORA!

Eh hanno parzialmente ragione, dato che non è una rivista internazionale è giusto che noi possiamo vederla, però è anche vero che così anche i Giapponesi spesso guardano le scan online e poi non comprano la rivista mandando la società  in crisi

Link al commento

Eh hanno parzialmente ragione, dato che non è una rivista internazionale è giusto che noi possiamo vederla, però è anche vero che così anche i Giapponesi spesso guardano le scan online e poi non comprano la rivista mandando la società  in crisi

Alla fine da noi arrivano sempre, ma in ritardo.

Se ho capito bene le riviste arrivano alle edicole due giorni prima di essere vendute; qualcuno però le vende prima e chi le acquista fa le scan e le invia a noi poveri occidentali.

Adesso mi sa che fanno arrivare le riviste alle edicole il giorno stesso in cui dovrebbero essere vendute e penso che controllino di più in Internet...

Link al commento

Mettessero la rivista come digitale e acquistabile dall'estero... Io la comprerei u.u

O O almeno ci proverei

Zarxiel aprove!

Comunque io sto soffrendo di astinenza di news :( (ma sbaglio oppure il sito ufficiale viene aggiornato con le info di corocoro tutti i 10 del mese? se è cosi domani abbiamo le info, oppure ho detto una ca--ata?)

Link al commento

Dire che Sharpedo deve avere la coda è come dire che Duskull non debba avere il teschio, è senza senso, non sarebbe più Sharpedo ma un'altro Pokémon, le mega devono essere fatte in modo da ACCENTUARE caratteristiche importanti nel pokemon e non aggiungergli roba a caso perché alla gente non gli piace, se è uno squalo/torpedo non può perdere questa caratteristica, ma anzi accentuarla. Possiamo supporre quindi che potrebbe avere Acceleratore, aumenti la velocità  e abbia una forma più aerodinamica, magari più lungo e appuntito.

:quote:

Fare MSharpedo con la coda non ha senso.

Comunque oggi alla fine non è arrivato niente, speriamo domani...

Link al commento

Un mio amico dice di aver parlato con l' amministratrice di serebii e gli ha detto che le scan usciranno domani e parleranno al 90% di mega evoluzione e forse anche delle nuove mosse e abilità  dei 2 archeopokemon ;)

Link al commento

Un mio amico dice di aver parlato con l' amministratrice di serebii e gli ha detto che le scan usciranno domani e parleranno al 90% di mega evoluzione e forse anche delle nuove mosse e abilità  dei 2 archeopokemon ;)

Ne sei sicuro? Se percaso il tuo amico scherzava?
Link al commento

Veramente è già  il 10 da 3 ore,lo so perché nel mio tablet dice i fusi orari e in giappone dice che sono le 03:52,loro sono 7 ore più avanti di noi

non credo che la gente pubblichi le scan alle 3 del mattino XD

Ne sei sicuro? Se percaso il tuo amico scherzava?

lo cerchiamo e lo squartiamo :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...