Angry Birds99 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Io voglio sapere le statistiche di Mega Salamence !!!!!!! Penso aumentasse Attacco e Difesa solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Per le statistiche dovremo necessariamente attendere l'uscita dei giochi ed il trasferimento dei Pokémon da X e Y Ok ... vado a suicidarmi !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 solo io aspetto mega milotic acqua folletto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Non dicevo questo, dicevo che aveva sbagliato l'orario che c'è ora in Giappone ah ok, scusami allora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Penso aumentasse Attacco e Difesa solo Uffa ... e io che pensavo di poter usare un mostro di velocità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 solo io aspetto mega milotic acqua folletto?No, io pure penso che diventerà Acqua/Folletto perché così accentua il fatto che è controparte di Gyarados in quanto Buio e Folletto rappresentano bene e male cmq per MegaSalamence hanno detto solo un grande aumento alla difesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerbero Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 non credo che la gente pubblichi le scan alle 3 del mattino XDlo cerchiamo e lo squartiamo soluzione pacifica insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Uffa ... e io che pensavo di poter usare un mostro di velocità ... Beh, ha Dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Non posso quotare tutto perché non mi va scusate xDSu ninetales sono d'accordissimo che sia una kitsune quindi si ci starebbe il tipo spettro ma anche quello psico....però se ci dovessimo attenere strettamente al folklore le kitsune sono spiriti quindi sarebbe perfetto lo spettro Sharpedo come ha detto zarxiel è ispirato ai siluri torpedo e se gli aggiungessero la coda si dovrebbe chiamare solo shark xDRiguardo le abilità degli archeo leggendari non ne ho idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Stitch98: veramente in Giappone non sono nemmeno le 4 del mattino A questo punto, se le scans usciranno per davvero il 10, mi aspetto che circolino in rete già dalle 3-4 del nostro mattino...Ah vero? Pensavo fosse 12 ore avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Maaaddai, sul serio vi aspettate che Salamence riceva un boost ai soli Attacco e Difesa ?È ovvio che lo riceverà ad almeno quattro Statistiche (se non addirittura a tutte e cinque), è l'andamento standard per tutte le Megaevoluzioni...Coro Coro ed il Sito Ufficiale mettono in risalto da una a tre Statistiche (MegaMetagross escluso), probabilmente scelte a caso perché sono quelle più significative o quelle che ricevono il boost più grande, ma alla fine ad aumentare sono sempre al peggio tre o quattro Statistiche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Come avevo già detto qualche pagina fa, secondo me non avremmo megaevoluzioni di pokemon evoluti con delle pietre, per il momento, perlomeno. Anche se spero il contrario. E ricordatevi che Ninetales è pure la controparte di Arcanine, che viene reputato solitamente più importante, quindi mboh, non saprei proprio. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Non posso quotare tutto perché non mi va scusate xDSu ninetales sono d'accordissimo che sia una kitsune quindi si ci starebbe il tipo spettro ma anche quello psico....però se ci dovessimo attenere strettamente al folklore le kitsune sono spiriti quindi sarebbe perfetto lo spettroSharpedo come ha detto zarxiel è ispirato ai siluri torpedo e se gli aggiungessero la coda si dovrebbe chiamare solo shark xDRiguardo le abilità degli archeo leggendari non ne ho ideaPer essere più precisi le kitsune sono yokai che sono appunto un tipo di spirito come XD (anche Frillish e Jellicent sono ispirati ad uno Yokai, il Nurahrihyon, ecco perché sono Spettri )Come avevo già detto qualche pagina fa, secondo me non avremmo megaevoluzioni di pokemon evoluti con delle pietre, per il momento, perlomeno. Anche se spero il contrario. E ricordatevi che Ninetales è pure la controparte di Arcanine, che viene reputato solitamente più importante, quindi mboh, non saprei proprio. :v Ma perché credi questo? Spiegamelo! Non è una prova dire "in X e Y non ci sono MegaEvo di pokemon evoluti con la pietra" perché se per questo non ci sono neanche quelli evoluti con la felicità eppure Lopunny l'hanno fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Per essere più precisi le kitsune sono yokai che sono appunto un tipo di spirito come XD (anche Frillish e Jellicent sono ispirati ad uno Yokai, il Nurahrihyon, ecco perché sono Spettri )Ma perché credi questo? Spiegamelo! Non è una prova dire "in X e Y non ci sono MegaEvo di pokemon evoluti con la pietra" perché se per questo non ci sono neanche quelli evoluti con la felicità eppure Lopunny l'hanno fattoNono, ma infatti è solo una mia opinione, non c'è nulla di concreto. Però se non ricordo male non abbiamo mai avuto pokemon che si evolvono per due stadi consecutivi con una pietra. E, anche se momentanea, la megaevoluzione è un'evoluzione, che porta comunque dei cambiamenti nel pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Un mio amico dice di aver parlato con l' amministratrice di serebii e gli ha detto che le scan usciranno domani e parleranno al 90% di mega evoluzione e forse anche delle nuove mosse e abilità dei 2 archeopokemon Se è vero vado in Giappone a nuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Per essere più precisi le kitsune sono yokai che sono appunto un tipo di spirito come XD (anche Frillish e Jellicent sono ispirati ad uno Yokai, il Nurahrihyon, ecco perché sono SpettriI yokai sono i demoni del folklore giapponese è uguale chiamarli demoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 I yokai sono i demoni del folklore giapponese è uguale chiamarli demoni da quello che so io sono spiriti, non demoni o almeno non tutti sono demoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Credo che gli spiriti maligni possano essere definiti demoni...forseVabbè stiamo andando fuori tema Comunque concordo sarebbe stupendo un ninetales così Magari con abilità levitazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Credo che gli spiriti maligni possano essere definiti demoni...forseVabbè stiamo andando fuori tema Comunque concordo sarebbe stupendo un ninetales cosìMagari con abilità levitazioneNon ce lo vedo con levitazione, ma magari con Siccità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Non ce lo vedo con levitazione, ma magari con Siccità Oppure Corpofunesto visto che Ninetales infligge una maledizione a chi tocca le sue code Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Oppure Corpofunesto visto che Ninetales infligge una maledizione a chi tocca le sue code Giusto, è più adatta come abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ma tanto riveleranno i mega-eoni e Mega-Dusknoir se ne dicono 3 se ne dicono 4 gli eoni,zangoose e seviper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Corpofunesto sarebbe buona lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Per essere più precisi le kitsune sono yokai che sono appunto un tipo di spirito come XD (anche Frillish e Jellicent sono ispirati ad uno Yokai, il Nurahrihyon, ecco perché sono Spettri )Ma perché credi questo? Spiegamelo! Non è una prova dire "in X e Y non ci sono MegaEvo di pokemon evoluti con la pietra" perché se per questo non ci sono neanche quelli evoluti con la felicità eppure Lopunny l'hanno fattoE Lucario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 E Lucario? Lucario è ispirato ad Anubis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.