Silver Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ragazzi riveleranno una nuova ME ( che secondo me è una ME alternativa tipo Charizard X o Y questa viene fatta su uno dei tre starter) e il codice della demo Only Japan Obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Il codice delle demo proviene da Shonen Sunday, neanche da Coro Coro, perciò non lo includerei nella lista ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Beh la demo è uma cosa bella e insolita per Pokemon.............PERÒ VOGLIO MEGAEVOLUZIONI E TJTTE LE NEWS DI COROCORO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 FAIL! Ahahah Sono uscite le scan!La scan * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 DOVE SONO LE SCAN!!?AVETE 2 ORE MASSIMO DI TEMPO, COROCORO TI CONVIENE MUOVERTI -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Lucario è ispirato ad AnubisCredo intendesse che anche lucario evolve per felicità ed ha lo stesso una mega xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Chi è che ha detto "MegaGallade" per settembre ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Raga andate su Serebii c'è l'immagine di mega Gallade P.S. percaso ho infranto le regole dicendo il nome di un altro sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 MegaGallade...Mi sa che questo mese succederà come a Luglio: una ME per un personaggio e poi gli altri Super4 e Capopalestra. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ci ho preso su MegaSharpedo, MegaCamerupt e sulle news sugli Archeorisvegliati ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Anche MegaCamerupt e MegaSharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Che delusione, le ME non mi piacciono. :/Ora aspetto le info sui leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nabbestia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Sharpedo non mi piace...lo trovo banale :/Gli altri 2 ok, mega gallade molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Non riesco ad identificare il tipo di mega gallade....cioè ha delle ali ma anche del fumo sulle braccia O.O che diavolo è??Anche se frai tre è il più bello, Sharpedo è stato solamente pitturato xDCamerupt almeno ha avuto una modifica abbastanza significativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 MegaGallade fa schifo, semplicemente schifo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 YHEAA!!! Ho azzeccato MegaCamerupt e MegaSharpedo (aspetto incluso ci ho azzeccato XD l'avevo detto che sarebbe stato più lungo e appuntito) e non mi ricordo se ho detto MegaGallade o MegaSlowking XD cmq la mia teoria che Lino avrebbe avuto MegaGallade ERA GIUSTA!!!!! Con questa sono 5 teorie su 5 che ho azzeccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Leggendo ora le rispettive abilità Sharpedo ha ottenuto un ottima abilità ....camerupt anche ma Sharpedo è perfetto per il suo moveset I leggendari hanno quelle due abilità che attiveranno la pioggia è il sole penso per tutta la durata della partita e non più per 5 turni come siccità e piovischio YHEAA!!! Ho azzeccato MegaCamerupt e MegaSharpedo (aspetto incluso ci ho azzeccato XD l'avevo detto che sarebbe stato più lungo e appuntito) e non mi ricordo se ho detto MegaGallade o MegaSlowking XD cmq la mia teoria che Lino avrebbe avuto MegaGallade ERA GIUSTA!!!!! Con questa sono 5 teorie su 5 che ho azzeccato Speriamo azzeccherai anche quella di ninetales anche se a me non dispiacerebbe qualche mega di altri starter che ne so tipo un tipo per ogni generazione erba serperior fuoco typhlosion e acqua empoleon!! Non voglio aspettare la 7a per vedere mega typhlosion xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ah, sai che fantasiaIn 5 gen la durata di Piovischio e Siccità era di tutta la partita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Leggendo ora le rispettive abilità Sharpedo ha ottenuto un ottima abilità ....camerupt anche ma Sharpedo è perfetto per il suo movesetI leggendari hanno quelle due abilità che attiveranno la pioggia è il sole penso per tutta la durata della partita e non più per 5 turni come siccità e piovischioSperiamo azzeccherai anche quella di ninetales anche se a me non dispiacerebbe qualche mega di altri starter che ne so tipo un tipo per ogni generazione erba serperior fuoco typhlosion e acqua empoleon!! Non voglio aspettare la 7a per vedere mega typhlosion xDSecondo me MegaTyphlosion e gli altri li vedremo nei remake, visto che dovrebbe essere l'ultima occasione per inserirli (su Smeraldo finito il dex di Hoenn ti regalavano uno dei 3 startret, questa è un ottima scusa per inserirli ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Gallade potrebbe essere lotta folletto Ah, sai che fantasiaIn 5 gen la durata di Piovischio e Siccità era di tutta la partitaLo so ma non mi viene in mente nient'altro che possano fare in più rispetto alle precedenti abilità Secondo me MegaTyphlosion e gli altri li vedremo nei remake, visto che dovrebbe essere l'ultima occasione per inserirli (su Smeraldo finito il dex di Hoenn ti regalavano uno dei 3 startret, questa è un ottima scusa per inserirli )Mi hai acceso una luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Secondo me MegaTyphlosion e gli altri li vedremo nei remake, visto che dovrebbe essere l'ultima occasione per inserirli (su Smeraldo finito il dex di Hoenn ti regalavano uno dei 3 startret, questa è un ottima scusa per inserirli ) Questa è la mia teoria comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Cominciate a chiamarmi oracolo cmq XDQuesta è la mia teoria comunqueL'ho ideata MOOOOLTO prima di te, da quando hanno annunciato i remake XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Sentite di chi è non mi interessa tanto le teorie sono poi della gf alla fine xD basta che lo fanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Cominciate a chiamarmi oracolo cmq XDL'ho ideata MOOOOLTO prima di te, da quando hanno annunciato i remake XDAh, non lo sapevo, allora in caso la indovineremo insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Mazza sono un divino veggente iolo avevo detto che avrebbero rivelato mgallade msharpedo e mcamerupt ora secondo me mancano solo mmilotic e mfligon . voglio i diritti d autore se li fanno. Nella pagina 31 ho scritto codeste parole :Secondo me o parleranno della quizzoteca e del parco lotta o faranno vedere nuove mega ( le più probabili per me sono mgallade mfligon mmilotic msharpedo e mcamerupt ) o faranno vedere le solite stupidi ed inutili immagini. Anche perche penso che non ci siano più tanti altri argomenti. E poi aggiungersi che e sicurissimo che faranno un archeovoluzione per rayquaza ma non faranno un remake per smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.