Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Non riesco ad identificare il tipo di mega gallade....cioè ha delle ali ma anche del fumo sulle braccia O.O che diavolo è??

Anche se frai tre è il più bello, Sharpedo è stato solamente pitturato xD

Camerupt almeno ha avuto una modifica abbastanza significativa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

YHEAA!!! Ho azzeccato MegaCamerupt e MegaSharpedo (aspetto incluso ci ho azzeccato XD l'avevo detto che sarebbe stato più lungo e appuntito) e non mi ricordo se ho detto MegaGallade o MegaSlowking XD cmq la mia teoria che Lino avrebbe avuto MegaGallade ERA GIUSTA!!!!! Con questa sono 5 teorie su 5 che ho azzeccato :D

Link al commento

Leggendo ora le rispettive abilità  Sharpedo ha ottenuto un ottima abilità ....camerupt anche ma Sharpedo è perfetto per il suo moveset

I leggendari hanno quelle due abilità  che attiveranno la pioggia è il sole penso per tutta la durata della partita e non più per 5 turni come siccità  e piovischio

YHEAA!!! Ho azzeccato MegaCamerupt e MegaSharpedo (aspetto incluso ci ho azzeccato XD l'avevo detto che sarebbe stato più lungo e appuntito) e non mi ricordo se ho detto MegaGallade o MegaSlowking XD cmq la mia teoria che Lino avrebbe avuto MegaGallade ERA GIUSTA!!!!! Con questa sono 5 teorie su 5 che ho azzeccato :D

Speriamo azzeccherai anche quella di ninetales anche se a me non dispiacerebbe qualche mega di altri starter che ne so tipo un tipo per ogni generazione erba serperior fuoco typhlosion e acqua empoleon!! Non voglio aspettare la 7a per vedere mega typhlosion xD

Link al commento

Leggendo ora le rispettive abilità  Sharpedo ha ottenuto un ottima abilità ....camerupt anche ma Sharpedo è perfetto per il suo moveset

I leggendari hanno quelle due abilità  che attiveranno la pioggia è il sole penso per tutta la durata della partita e non più per 5 turni come siccità  e piovischio

Speriamo azzeccherai anche quella di ninetales anche se a me non dispiacerebbe qualche mega di altri starter che ne so tipo un tipo per ogni generazione erba serperior fuoco typhlosion e acqua empoleon!! Non voglio aspettare la 7a per vedere mega typhlosion xD

Secondo me MegaTyphlosion e gli altri li vedremo nei remake, visto che dovrebbe essere l'ultima occasione per inserirli (su Smeraldo finito il dex di Hoenn ti regalavano uno dei 3 startret, questa è un ottima scusa per inserirli :) )

Link al commento

Gallade potrebbe essere lotta folletto

Ah, sai che fantasia

In 5 gen la durata di Piovischio e Siccità  era di tutta la partita

Lo so ma non mi viene in mente nient'altro che possano fare in più rispetto alle precedenti abilità 

Secondo me MegaTyphlosion e gli altri li vedremo nei remake, visto che dovrebbe essere l'ultima occasione per inserirli (su Smeraldo finito il dex di Hoenn ti regalavano uno dei 3 startret, questa è un ottima scusa per inserirli :) )

Mi hai acceso una luce :)

Link al commento

Mazza sono un divino veggente iolo avevo detto che avrebbero rivelato mgallade msharpedo e mcamerupt ora secondo me mancano solo mmilotic e mfligon . voglio i diritti d autore se li fanno. Nella pagina 31 ho scritto codeste parole :Secondo me o parleranno della quizzoteca e del parco lotta o faranno vedere nuove mega ( le più probabili per me sono mgallade mfligon mmilotic msharpedo e mcamerupt ) o faranno vedere le solite stupidi ed inutili immagini. Anche perche penso che non ci siano più tanti altri argomenti. E poi aggiungersi che e sicurissimo che faranno un archeovoluzione per rayquaza ma non faranno un remake per smeraldo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...