Zarxiel Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Mazza sono un divino veggente iolo avevo detto che avrebbero rivelato mgallade msharpedo e mcamerupt ora secondo me mancano solo mmilotic e mfligon . voglio i diritti d autore se li fanno. Nella pagina 31 ho scritto codeste parole :Secondo me o parleranno della quizzoteca e del parco lotta o faranno vedere nuove mega ( le più probabili per me sono mgallade mfligon mmilotic msharpedo e mcamerupt ) o faranno vedere le solite stupidi ed inutili immagini. Anche perche penso che non ci siano più tanti altri argomenti. E poi aggiungersi che e sicurissimo che faranno un archeovoluzione per rayquaza ma non faranno un remake per smeraldo Veggente tu? Please XD io ho azzeccato molte più cose ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 il mantello di MGallade...Milotic nn lo voglio più in squadra e neanche Sableye ma prenderò MSharpedo e MGallade anche se così tutta la mia squadra può MEvolversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ma discutiamo di SharpedoVoi dite che mettere la coda non avrebbe senso perchè è uno squalo torpedine (Shark + Torpedo)Quindi il nome non avrebbe più sensoMa Camerupt (cammello) con la mega ha una sola gobba vulcano, quindi non è più un cammello, ma è un dromedarioQuindi che senso ha chiamare Camel un pokemon dromedario? Quindi dei nomi non frega niente e Sharpedo poteva avere benissimo una coda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Sì ok angry mentre nessuno si è accorto che i mantelli di MGallade sono uguali al panno di honedgequasi uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ma discutiamo di Sharpedo Voi dite che mettere la coda non avrebbe senso perchè è uno squalo torpedine (Shark + Torpedo) Quindi il nome non avrebbe più senso Ma Camerupt (cammello) con la mega ha una sola gobba vulcano, quindi non è più un cammello, ma è un dromedario Quindi che senso ha chiamare Camel un pokemon dromedario? Quindi dei nomi non frega niente e Sharpedo poteva avere benissimo una coda... a dire il vero ha altre due gobbe ai lati, quindi è ancora un cammello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 a dire il vero ha altre due gobbe ai lati, quindi è ancora un cammello No sono dettagli del vulcano Poi i cammelli hanno 2 gobbe, mica 3 e non sono ai lati Anche se Camerupt non è mai somigliato a un vero cammello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 nn sono più in ansia per questa discussione. ma il prossimo mese c'è ne sarà un'altra di scan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 nn sono più in ansia per questa discussione. ma il prossimo mese c'è ne sarà un'altra di scan? Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ma discutiamo di Sharpedo Voi dite che mettere la coda non avrebbe senso perchè è uno squalo torpedine (Shark + Torpedo) Quindi il nome non avrebbe più senso Ma Camerupt (cammello) con la mega ha una sola gobba vulcano, quindi non è più un cammello, ma è un dromedario Quindi che senso ha chiamare Camel un pokemon dromedario? Quindi dei nomi non frega niente e Sharpedo poteva avere benissimo una coda... Ma perchè Camerupt è un cammello? XD; comunque non a caso è la mega più orrenda e di tutte (per me ovvio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Sì ok angry mentre nessuno si è accorto che i mantelli di MGallade sono uguali al panno di honedgequasi ugualiIo pensavo fossero ali...che senso ha fare gallade spettro però.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ancora nn si sanno tipi e abilità però :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 ancora nn si sanno tipi e abilità però :/Beh l'immagine con quel fumo blu sulle braccia lascia intendere che possa essere spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Gallade potrebbe essere lotta follettoLo so ma non mi viene in mente nient'altro che possano fare in più rispetto alle precedenti abilità Mi hai acceso una luce lotta e *parolaccia*?MI PRENDI IN GIRO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Beh l'immagine con quel fumo blu sulle braccia lascia intendere che possa essere spettro Improbabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Sarebbe una cosa sensata alla fine perché gardevoir lo acquisisce quindi perché non gallade e poi sarebbe potentissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Improbabile... Per me ci starebbe bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Per me ci starebbe beneDall'immagine sembra...ma comunque non credo...lotta folletto sarebbe più interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Dall'immagine sembra...ma comunque non credo...lotta folletto sarebbe più interessante No, ti prego, folletto no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Comunque se perderà un tipo in favore di un altro sarà quello psico anche perché è conosciuto come pokemon lama e ha due abilità degne di un tipo lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 oddio no non voglio gallade spettro lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Me secondo voi arriveranno altre scan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Gardevoir inizialmente aveva un solo Tipo, solo con questa generazione ha guadagnato il Folletto, cosa ritenuta poi con la Megaevoluzione.Gallade, invece, ha sempre avuto un doppio Tipo, e non vedo tutta 'sta necessità di cambiarglielo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ho indovinato due pikè su cinquexD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Dall'immagine sembra...ma comunque non credo...lotta folletto sarebbe più interessante Gardevoir già normale è di tipo folletto, è per essere una buona controparte nn può essere pure lui di folletto, però se fosse di spettro avrebbe possibilità contro la sua controparte... beh, aspettiamo corocoro e lo sapremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Gardevoir inizialmente aveva un solo Tipo, solo con questa generazione ha guadagnato il Folletto, cosa ritenuta poi con la Megaevoluzione.Gallade, invece, ha sempre avuto un doppio Tipo, e non vedo tutta 'sta necessità di cambiarglielo :/Infatti potrebbe benissimo rimanere psico/lotta!! Vabbè chissà quando sapremo l'abilità , sperando che non rimanga giustizia o cuordeciso Gardevoir già normale è di tipo folletto, è per essere una buona controparte nn può essere pure lui di folletto, però se fosse di spettro avrebbe possibilità contro la sua controparte... beh, aspettiamo corocoro e lo sapremoIl problema è che non sono controparti come milotic e gyarados sono due evoluzioni dello stesso pokemon quindi ce lo vedrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.