MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Infatti potrebbe benissimo rimanere psico/lotta!! Vabbè chissà quando sapremo l'abilità , sperando che non rimanga giustizia o cuordeciso io dalla lama rossa sulle braccia spero che sia unghiedure o una nuova abilità che potenzia le mosse che tagliano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 io dalla lama rossa sulle braccia spero che sia unghiedure o una nuova abilità che potenzia le mosse che tagliano...Non penso....credo che abbia a che fare con l'attacco ma penso di più o ipertaglio o agonismo o anche supersorte Comunque riparlando del tipo se diventasse spettro potrebbe utilizzare la stab da furtivombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Non penso....credo che abbia a che fare con l'attacco ma penso di più o ipertaglio o agonismo o anche supersorteComunque riparlando del tipo se diventasse spettro potrebbe utilizzare la stab da furtivombraSolo ora effettivamente ho fatto caso che non c'è solo l'esplosione di fuocofatuo, ma dalle lame esce una scia di fuocofatuo O____o che sia veramente Spettro? Sinceramente ne dubito, ma chissà XD (c'è da vedere ora se le mega cambiano il primo tipo, perché per ora non è mai successo, altrimenti nel caso questa teoria si rivelasse vera diventa Psico/Spettro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Solo ora effettivamente ho fatto caso che non c'è solo l'esplosione di fuocofatuo, ma dalle lame esce una scia di fuocofatuo O____o che sia veramente Spettro? Sinceramente ne dubito, ma chissà XD (c'è da vedere ora se le mega cambiano il primo tipo, perché per ora non è mai successo, altrimenti nel caso questa teoria si rivelasse vera diventa Psico/Spettro)Al massimo cambierà il tipo psico quello lotta rimarrà assolutamente dato che ha le braccia a forma di lama ed è noto come pokemon lama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Dite che sono qui finite qui le pagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Comunque è difficile anche che cambi tipo se ci pensate tutte le mega che hanno acquisito un tipo come charizard o gyarados hanno cambiato il loro tipo secondario ovvero volante non il primario rispettivamente fuoco e acqua, quindi credo che gallade che è psico/lotta non lotta/psico non cambierà tipo.Dite che sono qui finite qui le pagine?Penso di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Dite che sono qui finite qui le pagine? secondo me si, però tra qualche ora le pubblicano intere... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Solo ora effettivamente ho fatto caso che non c'è solo l'esplosione di fuocofatuo, ma dalle lame esce una scia di fuocofatuo O____o che sia veramente Spettro? Sinceramente ne dubito, ma chissà XD (c'è da vedere ora se le mega cambiano il primo tipo, perché per ora non è mai successo, altrimenti nel caso questa teoria si rivelasse vera diventa Psico/Spettro) È solo il nuvolone multicol che ha "trascinato"con i suoi movimenti leggiadri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ancora niente MMilotic e MMasquerain :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 non sono finite, ci sono minimo 4, sono state mostrate solo 2 pagine + uno spicchio di una terza (quella dove c'è MegaGallade) se notate c'è la parte superiore vedete un'altro MegaGallade con delle info, lì di sicuro parleranno di MegaGallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Anche secondo me MGallade sarà di tipo Lotta/Spettro o Lotta/Folletto (più probabile la prima), però quello che mi ha incuriosito è che nella scan che abbiamo ricevuto sopra l'immagine di MGallade sembra esserci un'altra illustrazione sempre di MGallade (vedi il mantello e la forma dei piedi).Come ho scritto già nel blog, secondo me potrebbe avere abilità Accendilotta (e sarebbe una figata!), che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 non sono finite, ci sono minimo 4, sono state mostrate solo 2 pagine + uno spicchio di una terza (quella dove c'è MegaGallade) se notate c'è la parte superiore vedete un'altro MegaGallade con delle info, lì di sicuro parleranno di MegaGallade concordo ma il problema è quando cavolo usciranno? xD io spero entro oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Anche secondo me MGallade sarà di tipo Lotta/Spettro o Lotta/Folletto (più probabile la prima), però quello che mi ha incuriosito è che nella scan che abbiamo ricevuto sopra l'immagine di MGallade sembra esserci un'altra illustrazione sempre di MGallade (vedi il mantello e la forma dei piedi). Come ho scritto già nel blog, secondo me potrebbe avere abilità Accendilotta (e sarebbe una figata!), che ne pensate? Io credo che sia l'artwork ufficiale, proprio come MegaMetagross avrà 2 artwork, uno con l'allenatore (che è questo) e uno senza che è quello sopra ed è l'artwork ufficiale del pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Anche secondo me MGallade sarà di tipo Lotta/Spettro o Lotta/Folletto (più probabile la prima), però quello che mi ha incuriosito è che nella scan che abbiamo ricevuto sopra l'immagine di MGallade sembra esserci un'altra illustrazione sempre di MGallade (vedi il mantello e la forma dei piedi).Come ho scritto già nel blog, secondo me potrebbe avere abilità Accendilotta (e sarebbe una figata!), che ne pensate?E con cosa dovrebbe proteggersi nella forma scudo xD con il mantello?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Io credo che sia l'artwork ufficiale, proprio come MegaMetagross avrà 2 artwork, uno con l'allenatore (che è questo) e uno senza che è quello sopra ed è l'artwork ufficiale del pokemon.Può darsi :/E con cosa dovrebbe proteggersi nella forma scudo xD con il mantello??Cito Luke88: "Imho è interessante l'idea di Gallade con accendilotta, se vedete le cose che ha sulle braccia sono speculari, unendole potrebbe formare uno scudo (tipo) nuovo UBBRE iz coming ?" Secondo me potrebbe starci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Mi sembra forzata!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Può darsi :/Cito Luke88: "Imho è interessante l'idea di Gallade con accendilotta, se vedete le cose che ha sulle braccia sono speculari, unendole potrebbe formare uno scudo (tipo) nuovo UBBRE iz coming ?" Secondo me potrebbe starci! potrebbero darsi entrambe. ora basta aspettare il trailer...Mi sembra forzata!!! forzata? sembra la cosa più automatica che uno può fare. mettersi le braccia davanti per proteggersi.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Si ma aegislash è un meccanismo totalmente diverso acquista una difesa paurosa con lo scudo proprio perché è uno scudo...gallade o avrà le braccia di adamantio xD o un altra abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 per me le stats sono: atk +30 dif +25 spd +25 spe +20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Quelle di MegaGallade? sono per forza di cose +40/=/+20/+20/+20, identiche a quelle di MegaGardevoir, solo distribuite in modo inverso nei due Attacchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Un mio amico dice di aver parlato con l' amministratrice di serebii e gli ha detto che le scan usciranno domani e parleranno al 90% di mega evoluzione e forse anche delle nuove mosse e abilità dei 2 archeopokemon LoL il mio amico non scherzava era vero tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 LoL il mio amico non scherzava era vero tutto xD sai se ci saranno altre scan? io penso di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 sai se ci saranno altre scan? io penso di siIl mio amico dice di si ma poi non so se sta volta ha chiesto ancora a serebii ma anche secondo me ci saranno altre scan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 sai se ci saranno altre scan? io penso di si Manca quasi tutta la pagina di MegaGallade e la pagina a fianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 si ma di sicuro usciranno domattina mentre io sarò a scuola à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.