Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Infatti potrebbe benissimo rimanere psico/lotta!! Vabbè chissà  quando sapremo l'abilità , sperando che non rimanga giustizia o cuordeciso

io dalla lama rossa sulle braccia spero che sia unghiedure o una nuova abilità  che potenzia le mosse che tagliano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io dalla lama rossa sulle braccia spero che sia unghiedure o una nuova abilità  che potenzia le mosse che tagliano...

Non penso....credo che abbia a che fare con l'attacco ma penso di più o ipertaglio o agonismo o anche supersorte

Comunque riparlando del tipo se diventasse spettro potrebbe utilizzare la stab da furtivombra

Link al commento

Non penso....credo che abbia a che fare con l'attacco ma penso di più o ipertaglio o agonismo o anche supersorte

Comunque riparlando del tipo se diventasse spettro potrebbe utilizzare la stab da furtivombra

Solo ora effettivamente ho fatto caso che non c'è solo l'esplosione di fuocofatuo, ma dalle lame esce una scia di fuocofatuo O____o che sia veramente Spettro? Sinceramente ne dubito, ma chissà  XD (c'è da vedere ora se le mega cambiano il primo tipo, perché per ora non è mai successo, altrimenti nel caso questa teoria si rivelasse vera diventa Psico/Spettro)

Link al commento

Solo ora effettivamente ho fatto caso che non c'è solo l'esplosione di fuocofatuo, ma dalle lame esce una scia di fuocofatuo O____o che sia veramente Spettro? Sinceramente ne dubito, ma chissà  XD (c'è da vedere ora se le mega cambiano il primo tipo, perché per ora non è mai successo, altrimenti nel caso questa teoria si rivelasse vera diventa Psico/Spettro)

Al massimo cambierà  il tipo psico quello lotta rimarrà  assolutamente dato che ha le braccia a forma di lama ed è noto come pokemon lama

Link al commento

Comunque è difficile anche che cambi tipo se ci pensate tutte le mega che hanno acquisito un tipo come charizard o gyarados hanno cambiato il loro tipo secondario ovvero volante non il primario rispettivamente fuoco e acqua, quindi credo che gallade che è psico/lotta non lotta/psico non cambierà  tipo.

Dite che sono qui finite qui le pagine?

Penso di si

Link al commento

È solo il nuvolone multicol che ha "trascinato"con i suoi movimenti leggiadri

Link al commento

non sono finite, ci sono minimo 4, sono state mostrate solo 2 pagine + uno spicchio di una terza (quella dove c'è MegaGallade) se notate c'è la parte superiore vedete un'altro MegaGallade con delle info, lì di sicuro parleranno di MegaGallade

Link al commento

Anche secondo me MGallade sarà  di tipo Lotta/Spettro o Lotta/Folletto (più probabile la prima), però quello che mi ha incuriosito è che nella scan che abbiamo ricevuto sopra l'immagine di MGallade sembra esserci un'altra illustrazione sempre di MGallade (vedi il mantello e la forma dei piedi).

Come ho scritto già  nel blog, secondo me potrebbe avere abilità  Accendilotta (e sarebbe una figata!), che ne pensate?

Link al commento

non sono finite, ci sono minimo 4, sono state mostrate solo 2 pagine + uno spicchio di una terza (quella dove c'è MegaGallade) se notate c'è la parte superiore vedete un'altro MegaGallade con delle info, lì di sicuro parleranno di MegaGallade

concordo ma il problema è quando cavolo usciranno? xD io spero entro oggi 

Link al commento

Anche secondo me MGallade sarà  di tipo Lotta/Spettro o Lotta/Folletto (più probabile la prima), però quello che mi ha incuriosito è che nella scan che abbiamo ricevuto sopra l'immagine di MGallade sembra esserci un'altra illustrazione sempre di MGallade (vedi il mantello e la forma dei piedi).

Come ho scritto già  nel blog, secondo me potrebbe avere abilità  Accendilotta (e sarebbe una figata!), che ne pensate?

Io credo che sia l'artwork ufficiale, proprio come MegaMetagross avrà  2 artwork, uno con l'allenatore (che è questo) e uno senza che è quello sopra ed è l'artwork ufficiale del pokemon.

Link al commento

E con cosa dovrebbe proteggersi nella forma scudo xD con il mantello??

Link al commento

Io credo che sia l'artwork ufficiale, proprio come MegaMetagross avrà  2 artwork, uno con l'allenatore (che è questo) e uno senza che è quello sopra ed è l'artwork ufficiale del pokemon.

Può darsi :/

E con cosa dovrebbe proteggersi nella forma scudo xD con il mantello??

Cito Luke88: "Imho è interessante l'idea di Gallade con accendilotta, se vedete le cose che ha sulle braccia sono speculari, unendole potrebbe formare uno scudo (tipo) nuovo UBBRE iz coming ?"

Secondo me potrebbe starci!

Link al commento

Può darsi :/

Cito Luke88: "Imho è interessante l'idea di Gallade con accendilotta, se vedete le cose che ha sulle braccia sono speculari, unendole potrebbe formare uno scudo (tipo) nuovo UBBRE iz coming ?"

Secondo me potrebbe starci!

potrebbero darsi entrambe. ora basta aspettare il trailer...

Mi sembra forzata!!!

forzata? sembra la cosa più automatica che uno può fare. mettersi le braccia davanti per proteggersi....

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Link al commento

Un mio amico dice di aver parlato con l' amministratrice di serebii e gli ha detto che le scan usciranno domani e parleranno al 90% di mega evoluzione e forse anche delle nuove mosse e abilità  dei 2 archeopokemon ;)

LoL il mio amico non scherzava era vero tutto xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...