Sceptile01 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 La cosa dei leggendari è una questione di gameplay per facilitare il completamento del dex è questo. Il gioco dice chiaramente che quasi tutti i leggendari sono unici, specialmente quelli semi divini/divini, se stiamo a vedere ogni singolo gioco, allora nemmeno il trio meteo o il trio drago è unico, cosa che contraddice completamente la trama di 3° e 4° gen. Per me gli unici NON leggendari sono: *Le Bestie leggendarie (siccome è considerato parte della storia di B/N quelli shiny, quindi vuol dire che ne esistono almeno 2 di esmplari, uno normale e uno shiny) *Genesect (in un certo senso) in quanto è un Pokémon che prima esisteva nella preistoria e poi viene resuscitato, quindi volendo si possono resuscitare più di un Genesect, secondo me almeno 2 Genesect ci sono, uno normale e uno shiny, visto l'importanza che ha avuto quest'ultimo (è solo una mia teoria, posso sbagliarmi) Altri invece sono unici o perché non ci sono MAI stati altri esemplari o per altre ragioni, esempio Mew in PASSATO erano migliaia, ma poi si sono evoliuti in vari pokemon fino a rimanerne uno, oppure Diancie, la cui creazione è simile all'evoluzione dei Combee IN NATURA, quindi alla morte di un Diancie, un Carbink muta nel nuovo Diancie come capostipite dei Carbink No invece, visto che la Timeline UFFICIALE è: - 1° e 3° generazione - 2° e 4° generazione - Nero e Bianco - Nero e Bianco 2 e X/Y Si può notare che nessun leggendario appare nei giochi che si svolgono nello stesso momento, apparte gli Uccelli leggendari, che infatti non sono unici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 No invece, visto che la Timeline UFFICIALE è: - 1° e 3° generazione - 2° e 4° generazione - Nero e Bianco - Nero e Bianco 2 e X/Y Si può notare che nessun leggendario appare nei giochi che si svolgono nello stesso momento, apparte gli Uccelli leggendari, che infatti non sono unici Ma che c'entra la timeline? L'hanno detto pure che la cosa è stata fatta per semplificare il completamento del dex. Cmq 2° e 4° sono contempoeanee e in entrambe sono catturabili i draghi leggendari che nei giochi di 4° viene detto CHIARAMENTE che sono UNICI. Questa cosa è stata fatta cmq perché con i giochi di 2° pochissime persone riuscivano ad ottenere i leggendari di 1°, quindi per non rendere le cose impossibili hanno pensato di renderli disponibili negli altri giochi, ma la loro presenza NON E' CANONICA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Talmente divini e perfetti che alcuni di loro hanno un sesso vero?? Non credo tu abbia diritto di scrivere queste cose come se fossero sicure!! Come fai a sapere che le megapietre di mewtwo esaltino il DNA lotta e psico in lui, ne sei sicuro al 100%?? Parlando di latias e latios non mega evolvono con la cuorugiada quindi non ha senso ciò che dici, oltretutto il padre era un semplice latios prima di trasformarsi nella sfera (come d'altronde farà il figlio) quindi non poteva essere un pokemon diverso rispetto ai figli.Come ti è già stato detto, gli dei non sono per forza asessuati. Pensa alle divinità greche e latine.Se l'ha scritto, ne è sicuro, tu che dici? Che poi magari questo non coincida col pensiero GF, allora questo è un altro discorso, ma qui stiamo esprimendo le NOSTRE teorieGià xDNon ho il tempo di sottolineare a colori così ti rispondo a passaggi.1) ti fai troppe p***e mentali e dovresti andare a leggere ciò che ti ho detto dopo ovvero che non ha senso ciò che dici perché o non sai usare questi termini "natura divina ed immutabile" o non ne capisci il senso. Da ciò che tu affermi i leggendari non potrebbero nemmeno cambiare forma come fanno Giratina shaymin deoxys e keldeo quindi credo che tu sia stato un po' leggero nell'esprimerti.2) puoi farti tutte le teorie che vuoi ovvero che non dovrebbero essere considerati leggendari e via dicendo, ma se nelle spiegazioni sul sito ufficiale al di sotto degli artwork definiscono mewtwo e diancie leggendari tu non puoi sostituirti ai creatori e dire che non dovrebbero essere considerati in tal modo dato.3) kyogre non ho mai detto che sembra liquido, parlando di groudon nella spiegazione dice che emana l'energia in eccesso sotto forma di magma e quindi quelle parti più chiare che sembrano lava lo sono effettivamente1) ho letto benissimo, e infatti ti ho pure smontato la tesi. Ciò che dici è in parte vero, ma forse non hai mai sentito parlare di Proteo. E comunque (se hai letto con attenzione ciò che io intendo con "Pokemon Leggendario") dovresti aver capito che non considero neppure Deoxys un leggendario, dato che il Pokedex dice ESPRESSAMENTE che tale Pokemon è nato da un virus alieno eccitato da alcune radiazioni, ergo è un essere molto potente (extraterrestre, certo), ma nondimeno TERRENO.Quanto a Giratina: è risaputo che gli dei antichi assumevano diverse forme quando si presentavano ai comuni mortali (cfr. Zeus, il suddetto Proteo...). Il fatto che Giratina si trovi "selvatico" e nella forma origine (occhio alla denominazione ufficiale) ESCLUSIVAMENTE nel mondo distorto, ossia a casa sua, non fa che confermare la mia tesi. La Grigiosfera non è che un talismano.2) ho l'impressione che tu abbia lasciato a metà la frase. Comunque è vero che non posso sostituirmi ai creatori, ma (anche qui, come è stato detto), ricordiamo che anche Unown era considerato leggendario in RFVF, ma non è null'altro che un Pokemon molto misterioso. Come Mewtwo e Mew, in effetti.3) su Kyogre non hai detto ma hai lasciato intendere, in primis. In secondo luogo, tu hai detto che (testuali parole) "ognuno dei leggendari con l'archeo risveglio ha assorbito completamente un elemento", e questo vuol dire solo quel che ho capito io: che Kyogre ha assorbito il suo elemento (acqua), come Groudon ha assorbito il suo (terra e fuoco). Solo che, se il secondo ha ora magma nel suo corpo (su questo ammetto la svista), il primo NON ha acquaEDIT PUNTO 1: dimenticavo Keldeo. Esso è considerabile un semidio (alla stregua dei vari Achille, Ercole...), tanto che non viene incluso nei Moschettieri, ma è considerato membro "esterno" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Sinceramente io CREDO (è solo una speculazione mia) che buona parte dei leggendari sono classificati assessuati perché il sesso è sconosciuto. Essendo leggendari le ricerche su di loro sono state molto scarse, ma è solo una mia speculazione ma potrebbero essere tranquillamente assessuati pure XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 ma io devo ancora capire. con l'archeo che assorbono? e da dove?Sinceramente io CREDO (è solo una speculazione mia) che buona parte dei leggendari sono classificati assessuati perché il sesso è sconosciuto. Essendo leggendari le ricerche su di loro sono state molto scarse, ma è solo una mia speculazione ma potrebbero essere tranquillamente assessuati pure XD anche secondo me è sconosciuto, dato che comunque siti pokèmon indicano i cicli per la schiusa... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 ma io devo ancora capire. con l'archeo che assorbono? e da dove?Nulla da niente.Con l'archeo riassumono la loro forma antica, ossia quella che avevano prima del "letargo". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 ma io devo ancora capire. con l'archeo che assorbono? e da dove? anche secondo me è sconosciuto, dato che comunque siti pokèmon indicano i cicli per la schiusa...Ma sul sito non dicevano che l'archeo è la loro forma originale che poi fu mutata e indebolita con il passare dei millenni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ma sul sito non dicevano che l'archeo è la loro forma originale che poi fu mutata e indebolita con il passare dei millenni? anche io so questa. ma su alcuni commenti ho letto che assorbono qualcosa e volevo capire cosa e da dove... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Mewtwo: ce ne sono due. Uno sembra maschio e uno è DI SICURO femminaGenesect: ce ne sono almeno cinque. Sembrano tutti maschiLugia: Possono essercene di più, perché nell'anime viene mostrato un Baby Lugia. Nell'anime sembra maschioMew: Ce n'erano di più, ora sono introvabili e quindi forse, ma solo FORSE è un Pokémon unicoCelebi e Shaymin: Celebi é il guardiano della foresta, perciò ce ne sono molti, credo, visto che le foreste sono un'infinità . Shaymin ce ne sono centinaia Manaphy e Phione: Manaphy è l'unico leggendario in gesso di accoppiarsi facendo nascere Phione, ma sembra che raramente possa nascere un uovo di Manaphy, da cui appunto uscirà un Manaphy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Mewtwo: ce ne sono due. Uno sembra maschio e uno è DI SICURO femminaGenesect: ce ne sono almeno cinque. Sembrano tutti maschiLugia: Possono essercene di più, perché nell'anime viene mostrato un Baby Lugia. Nell'anime sembra maschioMew: Ce n'erano di più, ora sono introvabili e quindi forse, ma solo FORSE è un Pokémon unicoCelebi e Shaymin: Celebi é il guardiano della foresta, perciò ce ne sono molti, credo, visto che le foreste sono un'infinità . Shaymin ce ne sono centinaiaManaphy e Phione: Manaphy è l'unico leggendario in gesso di accoppiarsi facendo nascere Phione, ma sembra che raramente possa nascere un uovo di Manaphy, da cui appunto uscirà un Manaphy.Mewtwo: L'anime contraddice il gioco che ha ben più importanzaGenesect: Non ci sono prove di ciò eccetto FORSE l'evento shiny, quindi FORSE almeno 2 resuscitati ce ne sonoLugia: L'anime contraddice il gioco che ha ben più importanzaMew: Si, bene o male è giustoCelebi e Shaymin: Celebi viaggia nel tempo, quindi anche se ne vedi più di uno è lo stesso proveniente da un'altra epoca. Shaymin, l'anime è stupido, visto che il gioco dice chiaramente che gli evento non sono certi di esistere e nell'anime ce ne sono migliaia ed è conosciuto da tutti, nel gioco ne esiste solo uno.Manaphy e Phione: Si è giusto, ma nel caso di Phione dipende dal giocatore credo (o forse non sono riusciti a fare il breeding una volta e basta non lo so), quindi io credo che Phione dipenda da cosa ne faccia il giocatore. Nel mio gioco per esempio è unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Comunque Manaphy non è unico. Pure nei giochi esiste l'uovo di Manaphy credo si possa trasferire da Pkmn ranger1 a Pkmn DiaPerPla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Non hai capito nulla -.-*Megaevoluzione=risveglio geni dormienti*Cuorugiada=PROVA (dove diavolo leggi che viene usata per MegaEvolvere me lo devi spiegare) dell'esistenza di un loro genitore, ormai morte e la cui anima è contenuta al suo interno e il cui aspetto non viene MAI mostrato o descritto in nessuno GIOCO (l'anime come già detto lo considero solo nei casi in cui il videogioco non ci da risposte)*Aspetto megaevoluzione di Latias: Viola, ali più grandi*Aspetto megaevoluzione di Latios: Viola, ali più grandi.*Domanda: Perche sono identici?*Risposta: Hanno geni dormienti identici*Domanda: Perché hanno geni dormienti identici?*Risposta: i geni provengono dal padre il cui aspetto potrebbe essere uguale a quello della MegaEvoluzione, ma quello è il suo aspetto NATURALE!*Prove di ciò: Esiste la cuorugiada, il nome fa capire che dentro ci sia l'anima di qualcuno, l'oggetto è legata sia a Latios e Latias, sappiamo per certo che i 2 sono fratello e sorella, il film è l'unica fonte che ci dice che l'oggetto contiene l'anima del padre, il viola (colore della mega) si ottiene mescolando blu e rosso, i colori di Latios e Latias sono proprio blu e rosso.Ecco come sono arrivato a tale conclusione.Non ho capito bene perché non era scritto benissimo dato che quando scrivevi che avevano lo stesso colore lasciavi intendere troppe cose....e comunque hai mai pensato che hanno geni dormienti identici perché sono fratelli?? Inoltre perché dai loro geni dormienti dovresti risalire al padre cioè è chiaro che era un latios semplice anche perché la cuorugiada sarebbe dovuta essere viola secondo la tua teoria e non blu colore di latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 xavierluca: Kyogre e Groudon assorbono l'energia del pianeta, io suppongo il primo quella derivante dal moto ondoso (Primopulsar) ed il secondo quella derivante dai sismi (Spade Telluriche).~Skarmy: l'anime è però tratto dal videogioco, liberamente direi, come molti film nei confronti dei rispettivi libri, quindi dovrebbe essere considerato da tutti come non canonico e, di conseguenza, di secondaria importanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Mewtwo: L'anime contraddice il gioco che ha ben più importanza Genesect: Non ci sono prove di ciò eccetto FORSE l'evento shiny, quindi FORSE almeno 2 resuscitati ce ne sono Lugia: L'anime contraddice il gioco che ha ben più importanza Mew: Si, bene o male è giusto Celebi e Shaymin: Celebi viaggia nel tempo, quindi anche se ne vedi più di uno è lo stesso proveniente da un'altra epoca. Shaymin, l'anime è stupido, visto che il gioco dice chiaramente che gli evento non sono certi di esistere e nell'anime ce ne sono migliaia ed è conosciuto da tutti, nel gioco ne esiste solo uno. Manaphy e Phione: Si è giusto, ma nel caso di Phione dipende dal giocatore credo (o forse non sono riusciti a fare il breeding una volta e basta non lo so), quindi io credo che Phione dipenda da cosa ne faccia il giocatore. Nel mio gioco per esempio è unico Shaymin non è unico,in PMD Esploratori del cielo c'è perfino un villaggio abitato da quei pokémon Queste vostre teorie sono giuste a seconda se giocate o guardate un anime,il gioco non è obbligatoriamente più importante dell'anima,ognuno la pensa a suo modo,è un pensiero personale ^Se solo potessi ti metterei un mi piace,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Come ti è già stato detto, gli dei non sono per forza asessuati. Pensa alle divinità greche e latine.Se l'ha scritto, ne è sicuro, tu che dici? Che poi magari questo non coincida col pensiero GF, allora questo è un altro discorso, ma qui stiamo esprimendo le NOSTRE teorie1) ho letto benissimo, e infatti ti ho pure smontato la tesi. Ciò che dici è in parte vero, ma forse non hai mai sentito parlare di Proteo. E comunque (se hai letto con attenzione ciò che io intendo con "Pokemon Leggendario") dovresti aver capito che non considero neppure Deoxys un leggendario, dato che il Pokedex dice ESPRESSAMENTE che tale Pokemon è nato da un virus alieno eccitato da alcune radiazioni, ergo è un essere molto potente (extraterrestre, certo), ma nondimeno TERRENO.Quanto a Giratina: è risaputo che gli dei antichi assumevano diverse forme quando si presentavano ai comuni mortali (cfr. Zeus, il suddetto Proteo...). Il fatto che Giratina si trovi "selvatico" e nella forma origine (occhio alla denominazione ufficiale) ESCLUSIVAMENTE nel mondo distorto, ossia a casa sua, non fa che confermare la mia tesi. La Grigiosfera non è che un talismano.2) ho l'impressione che tu abbia lasciato a metà la frase. Comunque è vero che non posso sostituirmi ai creatori, ma (anche qui, come è stato detto), ricordiamo che anche Unown era considerato leggendario in RFVF, ma non è null'altro che un Pokemon molto misterioso. Come Mewtwo e Mew, in effetti.3) su Kyogre non hai detto ma hai lasciato intendere, in primis. In secondo luogo, tu hai detto che (testuali parole) "ognuno dei leggendari con l'archeo risveglio ha assorbito completamente un elemento", e questo vuol dire solo quel che ho capito io: che Kyogre ha assorbito il suo elemento (acqua), come Groudon ha assorbito il suo (terra e fuoco). Solo che, se il secondo ha ora magma nel suo corpo (su questo ammetto la svista), il primo NON ha acquaEDIT PUNTO 1: dimenticavo Keldeo. Esso è considerabile un semidio (alla stregua dei vari Achille, Ercole...), tanto che non viene incluso nei Moschettieri, ma è considerato membro "esterno"Conosco proteo infatti ho solo detto che non dovresti usare i termini "natura divina ed immutabile" perché le divinità che sono considerate tali non sono sessuate e sono perfette, pertanto non paragonabili alla mitologia greca in cui gli dei potevano manifestarsi in mille modi.Su kyogre mi sembra che già qualcuno avesse commentato che la maggior parte degli esseri viventi è formata d'acqua al 90% e quindi si kyogre è formato d'acqua e avrebbe potuto incrementare la sua percentuale con il risveglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Shaymin non è unico,in PMD Esploratori del cielo c'è perfino un villaggio abitato da quei pokémon ^Se solo potessi ti metterei un mi piace,lolDobbiamo considerare i giochi principali -.- dai è un Pokémon la cui esistenza non è neppure certaConosco proteo infatti ho solo detto che non dovresti usare i termini "natura divina ed immutabile" perché le divinità che sono considerate tali non sono sessuate e sono perfette, pertanto non paragonabili alla mitologia greca in cui gli dei potevano manifestarsi in mille modi.Su kyogre mi sembra che già qualcuno avesse commentato che la maggior parte degli esseri viventi è formata d'acqua al 90% e quindi si kyogre è formato d'acqua e avrebbe potuto incrementare la sua percentuale con il risveglio.A me Kyogre sembra solido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Dobbiamo considerare i giochi principali -.- dai è un Pokémon la cui esistenza non è neppure certaA me Kyogre sembra solidoGli uomini sono formati per il 90% d'acqua ti sembrano per caso liquidi però?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Gli uomini sono formati per il 90% d'acqua ti sembrano per caso liquidi però?? hai detto ha 90% e con l'archeorisveglio la percentale aumenta, se aumenta diventa liquido per davvero immagino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Dobbiamo considerare i giochi principali -.- dai è un Pokémon la cui esistenza non è neppure certa Ma non possiamo dire che un pokémon è unico perché nei giochi principali se ne cattura solo uno,mentre al di fuori di essi se ne vedono più dei rattata selvaggi. Secondo questo ragionamento pure Rotom è unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 hai detto ha 90% e con l'archeorisveglio la percentale aumenta, se aumenta diventa liquido per davvero immaginoUn corpo può assorbire liquidi ma cambia stato solo ad una determinata pressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 xavierluca: Kyogre e Groudon assorbono l'energia del pianeta, io suppongo il primo quella derivante dal moto ondoso (Primopulsar) ed il secondo quella derivante dai sismi (Spade Telluriche). grazie mille per la risposta cialex88. ora ho capito. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ma non possiamo dire che un pokémon è unico perché nei giochi principali se ne cattura solo uno,mentre al di fuori di essi se ne vedono più dei rattata selvaggi.Secondo questo ragionamento pure Rotom è unicoNo, perché su X e Y ne puoi trovare più di uno selvatico ed è breedabile, è diversoUn corpo può assorbire liquidi ma cambia stato solo ad una determinata pressioneah! ok, finché Kyogre rimane solido allora va bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Veramente l'uomo é composto dal 70% di acqua non 90 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Veramente l'uomo é composto dal 70% di acqua non 90 :/Mi sa che ti sbagli quella è la superficie della terra che ha il 70% di acqua....se vorremmo essere meticolosi l'uomo è formato per il 75% di acqua facente parte della sua massa e il restante 15% contribuisce ai lavori cellulari ma comunque è presente al 90% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Comunque rispetto al videogioco i pokemon leggendari dovrebbero essere così:- Moltres,Zapdos,Articuno: non unici: per prima cosa come ho già detto si trovano sia in PLatino che in Oro/Argento, che si svolgono nello stesso momento. Se questo non dovesse bastare perchè alcuni non ritengono valida la timeline, in Pokémon Snap si vede chiaramente uscire dalle uova i 3 leggendari ZANZANZAN! Questo vuol dire che esiste un modo per breedare i leggendari, naturalmente non ancora scoperto;- Mewtwo: essendo un clone di Mew è unico, non si discute;- Mew: una volta ce n'erano a centinaia, ma pi si sono evoluti diventando i pokemon attuali; attualmente non si sa la quantità di Mew rimasta, anche se è stato ritrovato un solo esemplare (PER ADESSO);- Entei,Raikou,Suicune: anche se sono i pokémon resuscitati da Ho-Oh, ne esistono di più: in primis perchè sono gli unici leggendari che in forma cromatica hanno un ruolo nel gioco, quindi ci sono almeno due esemplari per ognuno, per secondo il browser di Oblivia dice che nasce un Entei ogni volta che erutta un vulcano;- Lugia e Ho-Oh: non so, ma a me danno l'impressione di essere unici;- Celebi: in Ranger3 viene detto che è un pokémon raro, non leggendario, facendo presumere che non sia unico- Latios e Latias: non è confermato ma secondo me non sono unici, se hanno un padre vuol dire che possono essere breedati in qualche modo;- Regi e Regigigas: i primi secondo me sono non unici, in quanto Regigigas potrebbe averne creati molti, ma non si hanno comunque conferme, il secondo è sicuramente unico;- Trio Meteo: unici, in quanto hanno contribuito alla creazione del pianeta;- Jirachi: non ne ho la più pallida idea XD- Deoxis: essendo un virus mutato venuto dallo spazio ce ne saranno sicuramnete altri (di virus), che potrebbero essere mutati, magri nel loro pianeta - Uxie,Mesprit,Azelf: unici in quanto coinvolti nella crazione delll'universo- Dialga,Palkia,Giratina: non unici, in quanto ne esistono due esemplari, i secondi creati da Arceus alle rovine Shinjoh- Arceus: c'è bisogno di dirlo?- Heatran: palesemente non unico, ha anche i sesso differente da esemplare a esemplare;- Darkrai,Cresselia: non so ma secondo me non unici;- Manaphy e Phione: il primo non so, il secondo non devo dirlo io...Dopo scrivo quelli dalla 5° alla 6°; intanto che ne pensate? Siete d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.