Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Forse è meglio aprire un topic intitolato "Pippe mentali Ipotesi, versioni personali, teorie, ragionamenti su tutte le Megaevoluzioni ed Archeorisvegli, passati, presenti e futuri!" :asduj1:

Più che mega e archeo suille riflessioni su leggendari, in definitiva si potrebbe anche fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me invece l'uovo non è altro che una specie di "bozzolo", in cui Manaphy si rinchiude per andare in letargo

L'unica persona che è riuscita a fare risolvere tutti i problemi in una sola volta. In effetti anche in StarCraft i bozzoli Zerg vengono chiamati spesso uova, nonostante sono degli involucri dove le larve si evolvono, qui potrebbero fare la stessa cosa. I miei complimenti :) mistero risolto ora basta OT XD

Link al commento

Ecco secondo me cosa POTREBBE esserci:

*Mega/ArcheoRayquaza (secondo me è Archeo)

*MegaEvo degli startret di Johto

*MegaEvo dei super4

*Capi e super4 rimanenti

*Eventi di Latios e Latias (uno su X e l'altro su Y)

Link al commento

Ora ditemi se ha senso:

"Rayquaza nasconde il segreto della Megaevoluzione!" Fonte: CoroCoro

99% delle persone: "Finalmente ArcheoRayquaza!"

Ditemi se ha senso. Secondo me no, ma fate come vi pare.

Perche tu cosa credi che sia?Rayquaza parlante travestito da Ornella? :rotfl:

Seriamente io credo sia un ArcheoRayquaza che possa placare gli altri due archeo

Link al commento

Ora ditemi se ha senso:

Perche tu cosa credi che sia?Rayquaza parlante travestito da Ornella? :rotfl:

Seriamente io credo sia un ArcheoRayquaza che possa placare gli altri due archeo

Rayquaza nasconde il segreto della MEGAEVOLUZIONE!!! Non dell'ARCHEORISVEGLIO
Link al commento

Ora ditemi se ha senso:

Nasconde può avere centinaia di significati, secondo me ha l'Archeo

Link al commento

Comunque rayquaza è un pokemon che vaga per i celi del mondo con il compito di protegerlo giusto? Mettiamo caso che proprio per protegerlo lui nasconde/custodisce "un'arma" legata alla megaevoluzione forse una pietra o qualcosa legato all'arma suprema lo so che è un po' strana ma è una teoria abbozzata alla menopeggio. Comunque rayquaza avrà  al 99,9% un archeo anche perchè le megapietre sono comparse dopo l'utilizzo dell'arma suprema e quando ci fu lo scontro tra archeokyogre ed archeogroudon l'arma non esisteva ancora e rayquaza doveva essere più forte di quei due per placarli quindi archeorayquaza per forza

Link al commento

Comunque rayquaza è un pokemon che vaga per i celi del mondo con il compito di protegerlo giusto? Mettiamo caso che proprio per protegerlo lui nasconde/custodisce "un'arma" legata alla megaevoluzione forse una pietra o qualcosa legato all'arma suprema lo so che è un po' strana ma è una teoria abbozzata alla menopeggio. Comunque rayquaza avrà  al 99,9% un archeo anche perchè le megapietre sono comparse dopo l'utilizzo dell'arma suprema e quando ci fu lo scontro tra archeokyogre ed archeogroudon l'arma non esisteva ancora e rayquaza doveva essere più forte di quei due per placarli quindi archeorayquaza per forza

E chi può dirlo, magari è stato proprio lui a creare la prima Megapietra  :look:...

... o magari un altro Pokémon che sta al di sopra di lui... che è "nato" prima di lui (vorrei far notare che tutta 'sta storia non avrà  certamente fine - ammesso che ce l'abbia entro questa generazione - prima dell'uscita del terzo capitolo, quindi è sciocco tirare le somme già  ora).

Insomma, mi sembra un pò precoce affermare con certezza assoluta che gli Archeorisvegli sono avvenuti prima delle Megaevoluzioni, non sappiamo ancora manco come si posiziano l'uno nei confronti dell'altro!

Link al commento

Hanno detto su X e Y che il primo pokemon a megaevolversi fu un Lucario

Si, per quel che se ne sa nella regione di Kalos... Vogliamo smetterla di parlare come se ogni aspetto della Megaevoluzione fosse già  stato sviscerato?

Link al commento

Assai probabile (io li aspettavo già  per settembre...), dovranno chiudere il cerchio prima dell'uscita dei Remakes, no?

Quelli, più Rayquaza e gli eoni, un numero pregno di "giganti" nel loro settore  :asduj1: (Pokémon e Personaggi).

Per l'ultimo mese, invece, mi aspetto una fiammata finale di Megaevoluzioni (come hanno fatto l'anno scorso)!

Link al commento

E chi può dirlo, magari è stato proprio lui a creare la prima Megapietra :look:...

... o magari un altro Pokémon che sta al di sopra di lui... che è "nato" prima di lui (vorrei far notare che tutta 'sta storia non avrà  certamente fine - ammesso che ce l'abbia entro questa generazione - prima dell'uscita del terzo capitolo, quindi è sciocco tirare le somme già  ora).

Insomma, mi sembra un pò precoce affermare con certezza assoluta che gli Archeorisvegli sono avvenuti prima delle Megaevoluzioni, non sappiamo ancora manco come si posiziano l'uno nei confronti dell'altro!

Archeogroudon ed archeokyogre sono quelli originali non quelli a cui siamo abbituati l'archeorisveglio non esisteva all'epoca e neanche la megaevoluzione
Link al commento

Sul fatto che ArcheoKyogre ed ArcheoGroudon siano gli "originali" (rispetto a Kyogre e Groudon senza suffisso) penso che non ci piova.

Non possiamo sapere ESATTAMENTE quando e con chi sono nati i due processi e nemmeno quale dei due è venuto prima.

Non è detto, infatti, che ad archeorisvegliarsi siano solo Kyogre e Groudon, ed in tal caso non è detto che siano stati loro due a farlo per la prima volta nella storia dei Pokémon. Se ad esempio con i prossimi giochi dovessero saltarsene fuori con il fatto che anche Arceus è in grado di archeorisvegliarsi, io non mi stupirei più di tanto, e potrebbero trovare qualsiasi scusa per giustificare una scelta simile, qualsiasi!

Non è detto nemmeno che l'Archeorisveglio sia più vecchio della Megaevoluzione: Zarxiel faceva notare che a Yantaropoli si indica Lucario come "primo Pokémon che sia stato in grado di megaevolvere", ma non riterrei molto precisa un'affermazione che nasce in una regione che ha da poco iniziato lo studio di questo processo e perdipiù certamente non fatta da un personaggio super partes...

Staremo a vedere, probabilmente è proprio vero che l'Archeorisveglio viene cronologicamente prima della Megaevoluzione, ma non userei un tono così sicuro, tutto qui ;)

Link al commento

Vi ricordo a voi tutti che la megaevoluzione è un processo che un pokemon puo subire grazie al legame con il suo allenatore, l'archeo, stando al trailer, invece puo avvenire da sola, quindi, siccome ritengo assai improbabile che sia stato un allenatore(che molto probabilmente nemmeno era presente all'epoca)a placare kyogre e groudon, rayquaza ha una archeo non una mega, poi ricordiamoci che la archeoevoluzione risveglia il loro potere nascosto, quindi prima quei pokemon erano gia così

Link al commento

La storia del legame è una (mezza) ciofeca, non serve nemmeno un punto di Felicità  per essere in grado di megaevolvere un Pokémon in game, ma neanche l'aver trascorso mezzo secondo di storia insieme (il Lucario di Ornella insegna...)!

Link al commento

La storia del legame è una (mezza) ciofeca, non serve nemmeno un punto di Felicità  per essere in grado di megaevolvere un Pokémon in game, ma neanche l'aver trascorso mezzo secondo di storia insieme (il Lucario di Ornella insegna...)!

no no, è una ciofeca intera. La GF ci deve sempre mettere sto legame d'amicizia da per tutto :mumblo:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...