Archeokyogre98 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Solo per rendere il gioco e sopratutto l'anime una bambinata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Scusate ma voi non sapete neanche se rayquaza sia intervenuto nel primo scontro fra archeokyogre e archeogroudon ancora non se ne è parlato. Potrebbe anche essere possibile che i due archeoleggendari abbiano lottato fino allo stremo perdendo così i poteri e delimitando il mare e i continenti. In tal modo si potrebbe spiegare la mega di rayquaza ovvero che non potendo più fermare kyogre e groudon che sono tornati in piene forze egli necessità di un umano che gli permetta di megaevolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Archeokyogre98 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 La leggenda dice che rayquaza li placó e li confinó nell'antro abbissale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Si ma parliamo della leggenda di zaffiro e rubino qui la storia potrebbe cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Si ma parliamo della leggenda di zaffiro e rubino smeraldo qui la storia potrebbe cambiare Corretto Stiamo a vedere, io confido che la TPCI sorprenda (positivamente) un pò tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Giusto scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 state sicuri che questo mese riveleranno o gli artowrk dei capipalestra/super 4 rimanenti o nuove me,non ci sarà molto perchè uscirà anche la demo poiPer "questo mese" intendete settembre o ottobre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Non mi ricordo, in rubino e zaffiro c'era uno lotta tra kyogre e groudon oppure a ceneride c'era solo uno dei due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Non mi ricordo, in rubino e zaffiro c'era uno lotta tra kyogre e groudon oppure a ceneride c'era solo uno dei due? la lotta fra i 2 solo in Smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Per "questo mese" intendete settembre o ottobre? Intende certamente ottobre, quello di settembre è già uscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Intende certamente ottobre, quello di settembre è già uscito Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Comunque, se volete sapere la mia, (non importa a nessuno ma lo dico comunque ) per me Rayquaza sarà .... Archeo! io escluderei totalmente la mega per lui in quanto se tu, un draghetto verde scarso (in confronto alle archeo, ovviamente. NON fucilatemi e lasciatemi passare il termine precedente ), ti metti in mezzo ad una battaglia tra titani mentre il mondo viene sommerso e emerso CONTEMPORANEAMENTE secondo me K&G smettono immediatamente di combattersi a vicenda e lo spazzano via coalizzando momentaneamente prima di continuare, e se la leggenda dice che Rayquaza ha fermato il loro scontro è OBBLIGATO ad avere una Archeo.e poi non sarebbe abbastanza figo al confronto Ah, quasi mi scordavo: io voglio un ArcheoMagikarp SuperIperUber. ORA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Secondo me Rayquaza con la sua archeo/mega sara immune all'acqua e al fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Comunque, se volete sapere la mia, (non importa a nessuno ma lo dico comunque ) per me Rayquaza sarà .... Archeo! io escluderei totalmente la mega per lui in quanto se tu, un draghetto verde scarso (in confronto alle archeo, ovviamente. NON fucilatemi e lasciatemi passare il termine precedente ), ti metti in mezzo ad una battaglia tra titani mentre il mondo viene sommerso e emerso CONTEMPORANEAMENTE secondo me K&G smettono immediatamente di combattersi a vicenda e lo spazzano via coalizzando momentaneamente prima di continuare, e se la leggenda dice che Rayquaza ha fermato il loro scontro è OBBLIGATO ad avere una Archeo.e poi non sarebbe abbastanza figo al confronto Ah, quasi mi scordavo: io voglio un ArcheoMagikarp SuperIperUber. ORA.Ah certo. Rayquaza è legato alla megaevoluzione! Rayquaza nasconde il segreto della Megaevoluzione! Cosa sarà ? Archeo naturalmente. Ma datevi un senso quando parlate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Ah certo. Rayquaza è legato alla megaevoluzione! Rayquaza nasconde il segreto della Megaevoluzione! Cosa sarà ? Archeo naturalmente. Ma datevi un senso quando parlate Ma nascondere non significa per forza essere parte integrante del segreto in questione. Anzi, secondo me potrebbe anche essere stato proprio rayquaza a creare le megaevo, magari proprio nel tentativo di bloccare lo scontro, e visto da questa ottica ray potrebbe anche NON avere una archeo-megaevo. Sinceramente è anche l'unica cosa realmente sorprendente che la GF potrebbe inventarsi per lasciare di stucco tutti noi Secondo me Rayquaza con la sua archeo/mega sara immune all'acqua e al fuoco Dafuq lo dovrebbero escludere persino dalla categoria Uber e crearne una a sè stante, solo per lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Comunque, se volete sapere la mia, (non importa a nessuno ma lo dico comunque ) per me Rayquaza sarà .... Archeo! io escluderei totalmente la mega per lui in quanto se tu, un draghetto verde scarso (in confronto alle archeo, ovviamente. NON fucilatemi e lasciatemi passare il termine precedente ), ti metti in mezzo ad una battaglia tra titani mentre il mondo viene sommerso e emerso CONTEMPORANEAMENTE secondo me K&G smettono immediatamente di combattersi a vicenda e lo spazzano via coalizzando momentaneamente prima di continuare, e se la leggenda dice che Rayquaza ha fermato il loro scontro è OBBLIGATO ad avere una Archeo.e poi non sarebbe abbastanza figo al confronto Ah, quasi mi scordavo: io voglio un ArcheoMagikarp SuperIperUber. ORA.Non ha senso ciò che dici, con la mega diverrà forte lo stesso guarda mewtwo com'è diventato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Secondo me Rayquaza con la sua archeo/mega sara immune all'acqua e al fuoco Acqua e fuoco? E a che serve? Tutti lo ghiacciano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Non ha senso ciò che dici, con la mega diverrà forte lo stesso guarda mewtwo com'è diventato almeno secondo me, le archeo saranno chiaramente MOLTO piu forti delle mega, anzi è quasi scontato: basta notare che solo l'altezza viene praticamente raddoppiata . Proprio in base a questo, secondo me non avrebbe senso far placare uno scontro tra archeo ad un pokemon utilizzante la megaevo, oltre al fatto che non centrerebbe molto nel contesto sarebbe comunque meno potente dei due/poco più potente, e in base a questo credo non avrà una mega. Poi ribadisco la mia teoria sul fatto che lui stesso crea le mega forse per aiutarsi (non chiedetemi da dove mi escono certe idee), quindi il segreto di ray riguardo alla mega potrebbe essere questo o qualcosa di simile, ma poi questa è una mia opinione. EDIT: Un'ultima cosa. Mentre mi lavavo i denti (a me le idee mi vengono cosi XD) mi è venuta in mente una cosa stramaledettamente epica che potrebbe essere il fulcro delle "novità nel battling" annunciate dalla GF: Avete presente l'anime, dove per parare un attacco si può utilizzare un altro attacco? La novità potrebbe proprio essere quella! Sarebbe un po' complicata come cosa, ma se si inventano qualcosa di simile avranno la mia stima assoluta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Concordo in pieno, la Archeo è la teoria più plausibile. Una Mega non avrebbe senso. Racchiude il segreto della ME non significa che ne abbia una, se era così scontato lo avrebbero già rivelato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Beh archeo sicuramente...cioè nascinde il segreto delle mega ma ricordiamoci che l'archeorisveglio ha qualcosa in comune con la mega. Quindi. Si archeorayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Archeo Magikarp confirmed xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 [...] e se la leggenda dice che Rayquaza ha fermato il loro scontro è OBBLIGATO ad avere una Archeo. almeno secondo me, le archeo saranno chiaramente MOLTO piu forti delle mega, anzi è quasi scontato: basta notare che solo l'altezza viene praticamente raddoppiata . Illustrami dove evinci che gli Archeorisvegli sono MOLTO più forti delle Megaevoluzioni, possibilmente limitandoti a fare un confronto tra il totale aumento nelle Statistiche Base degli uni con il totale aumento nelle Statistiche Base degli altri, senza cioè mischiare le mele con le pere, come fai quando tiri in ballo peso e dimensioni... Quel che sappiamo finora è che Kyogre e Groudon, da archeorsisvegliati, subiscono un aumento in Attacco Speciale e Attacco rispettivamente (si, ma di quanto? E soprattutto, saranno le sole Statistiche ad aumentare? Non credo proprio, analogamente a ciò che accade alle Megaevoluzioni che vengono di volta in volta rivelate, ma la domanda resta: di quanto?) e che ottengono ciascuno una Nuova Abilità (naturale, dopo il pasticcio che quelli della GF hanno combinato con Piovischio e Siccità ...) ed una nuova Mossa (mi pare doveroso, finora non hanno mai goduto di una loro signature move). Questo è tutto quello che abbiamo finora, ed io non vedo né nulla di così chiaro né di così inoppugnabile che faccia pensare all'Archeorisveglio come ad una condizione nettamente superiore a quella della Megaevoluzione, se non un naturale trattamento "di favore" che la GF riserba a due uber, per di più Pokémon da copertina, quindi protagonisti incontrastati di quattro giochi della serie principale. Detto questo: è possibile che la frase "legato al segreto della megaevoluzione" non implichi necessariamente che Rayquaza megaevolva? Assolutamente si, sebbene personalmente propenda di più per questa strada... Si potrebbe supporre ad esempio che l'Archeorisveglio sia subordinato alla Megaevoluzione, sia inscritto in essa, insomma ne sia una forma particolare, una sorta di ramo che proviene dallo stesso albero ma che si è sviluppato in un senso specifico. In tal caso Rayquaza racchiuderebbe in sé il segreto (ma io sono pronta a scommettere che è solo una parte...) della Megaevoluzione intesa come una grande famiglia, ma si avvarrebbe lui stesso dell'Archeorisveglio per poter competere allo stesso livello di Kyogre e Groudon (sebbene io sia profondamente convinta del fatto che Rayquaza stia un mezzo gradino al di sopra degli altri due, come illustro in questo post, e speri in una scelta un po' più fuori dagli schemi - e dunque più audace ed originale - da parte di quelli della GF). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Illustrami dove evinci che gli Archeorisvegli sono MOLTO più forti delle Megaevoluzioni, possibilmente limitandoti a fare un confronto tra il totale aumento nelle Statistiche Base degli uni con il totale aumento nelle Statistiche Base degli altri, senza cioè mischiare le mele con le pere, come fai quando tiri in ballo peso e dimensioni...Quel che sappiamo finora è che Kyogre e Groudon, da archeorsisvegliati, subiscono un aumento in Attacco Speciale e Attacco rispettivamente (si, ma di quanto? E soprattutto, saranno le sole Statistiche ad aumentare? Non credo proprio, analogamente a ciò che accade alle Megaevoluzioni che vengono di volta in volta rivelate, ma la domanda resta: di quanto?) e che ottengono ciascuno una Nuova Abilità (naturale, dopo il pasticcio che quelli della GF hanno combinato con Piovischio e Siccità ...) ed una nuova Mossa (mi pare doveroso, finora non hanno mai goduto di una loro signature move).Questo è tutto quello che abbiamo finora, ed io non vedo né nulla di così chiaro né di così inoppugnabile che faccia pensare all'Archeorisveglio come ad una condizione nettamente superiore a quella della Megaevoluzione, se non un naturale trattamento "di favore" che la GF riserba a due uber, per di più Pokémon da copertina, quindi protagonisti incontrastati di quattro giochi della serie principale. Detto questo: è possibile che la frase "legato al segreto della megaevoluzione" non implichi necessariamente che Rayquaza megaevolva? Assolutamente si, sebbene personalmente propenda di più per questa strada...Si potrebbe supporre ad esempio che l'Archeorisveglio sia subordinato alla Megaevoluzione, sia inscritto in essa, insomma ne sia una forma particolare, una sorta di ramo che proviene dallo stesso albero ma che si è sviluppato in un senso specifico.In tal caso Rayquaza racchiuderebbe in sé il segreto (ma io sono pronta a scommettere che è solo una parte...) della Megaevoluzione intesa come una grande famiglia, ma si avvarrebbe lui stesso dell'Archeorisveglio per poter competere allo stesso livello di Kyogre e Groudon (sebbene io sia profondamente convinta del fatto che Rayquaza stia un mezzo gradino al di sopra degli altri due, come illustro in questo post, e speri in una scelta un po' più fuori dagli schemi - e dunque più audace ed originale - da parte di quelli della GF). come dici tu, effettivamente non si sa di quanto le archeo aumenteranno le statistiche, e ho dedotto la superiorità delle archeo dagli elementi che abbiamo a disposizione: peso, dimensioni, epicità dei pokemon in questione che va sempre considerata, e, quest'ultima cosa almeno secondo me, il fatto che le archeo sembrerebbero essere dedicate ai due/tre leggendari o ai leggendari in genere se la GF inizierà a distribuirle a caso.prendendo come esempio Groudon (chissà perchè) il peso ha raggiunto quasi la tonnellata, mentre l'altezza è addirittura raddoppiata, ha acquisito un'abilità unica e una mossa di cui non si conosce potenza, precisione e PP, ma sembrerebbe molto forte (specialmente considerando il fatto che ArcheoGroudon sia la "mascotte" di pokemon Omega, secondo me la potenza si aggirerà tra i 120 e i 140 con 90% di precisione, ma poi queste sono tutte pure ipotesi, potrebbe perfino essere la mossa più scarsa del mondo da quanto se ne sa).Secondo me, sarà una specie di versione "più forte" ma che in realtà non centra molto (leggere sotto) della Mega anche per il fatto che ad acquisirla sembrano essere i leggendari (anche perchè se la GF osa mettere Archeo totalmente random a pokemon comuni li scuoio vivi) e se è un Power-Up per leggendari deve essere più forte, altrimenti tutto ciò che ci hanno detto da sempre (i leggendari sono più forti dei normali, sono immortali, sono tutto il possibile immaginabile...) sarebbe un mucchio di boiate in quanto acquisirebbero gli stessi Power-Up di un non-leggendario o poteri diversi ma più scarsi! Si potrebbe supporre ad esempio che l'Archeorisveglio sia subordinato alla Megaevoluzione, sia inscritto in essa, insomma ne sia una forma particolare, una sorta di ramo che proviene dallo stesso albero ma che si è sviluppato in un senso specifico. Secondo me invece è un pensiero errato, in quanto l'archeo risveglio dovrebbe essere la forma originale dei due/tre pokemon leggendari, mentre la megaevoluzione un ulteriore potenziamento. Forse in qualche modo sono legati, anzi è molto probabile, ma non mi sembra possibile che l'archeo sia una specie di mega per leggendari (oddio, nella storia no, ma alla fine nel competitivo probabilmente sarà proprio una Mega "Leggendaria" SE le archeo le avranno solo i Leggendari). Probabilmente in futuro la GF darà ulteriori spiegazioni e chiarirà le differenze, in quanto come molta gente ha fatto già notare in questo post nel caso di Aerodactyl sembra che la Mega sia in realtà un Archeorisveglio. Purtroppo l'unica cosa che potrà fermare queste discussioni sono ulteriori notizie Archeo Magikarp confirmed xD Ci ucciderà . Ci ucciderà tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Vi faccio notare che MegaAerodactyl ha le stesse caratteristiche dell'Archeo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Vi faccio notare che MegaAerodactyl ha le stesse caratteristiche dell'Archeo. Probabilmente in futuro la GF darà ulteriori spiegazioni e chiarirà le differenze, in quanto come molta gente ha fatto già notare in questo post nel caso di Aerodactyl sembra che la Mega sia in realtà un Archeorisveglio. Non per fare la persona precisa, ma credo che sia almeno la settima volta che il povero aerodacryl viene tirato in ballo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.