Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

non dilunghiamo il discorso che sennò arrivano Zarxiel e Cialex88 e non ce la finiscono più :asduj1: :asduj1: :asduj1:

Io ho detto che avrebbe avuto più probabilmente un Archeo, non ho mai detto che la Mega fosse impossibile XD poi ha elementi dell'Archeo e il Delta, cosa che io davo per certo (mentre altri dicevano di no) e hanno detto che la Mega di Rayquaza si attiverà  in modo diverso dalle altre, quindi forse riusciranno a giustificare il perché c'è l'aveva in antichità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho detto che avrebbe avuto più probabilmente un Archeo, non ho mai detto che la Mega fosse impossibile XD poi ha elementi dell'Archeo e il Delta, cosa che io davo per certo (mentre altri dicevano di no) e hanno detto che la Mega di Rayquaza si attiverà  in modo diverso dalle altre, quindi forse riusciranno a giustificare il perché c'è l'aveva in antichità 

Il delta era certo da quando hanno registrato il marchio non era una teoria xD

E comunque in qualsiasi modo la giustifichino è pur sempre una mega (y)

Link al commento

Il delta era certo da quando hanno registrato il marchio non era una teoria xD

E comunque in qualsiasi modo la giustifichino è pur sempre una mega (y)

verissimo, ma molti dicevano che era impossibile XD

Link al commento

Ah vabbè quelli dicevano c*****e xD

Scusa, eh, ma poteva trattarsi benissimo di un caso alla Pokémon Grigio et similia -.-

Anzi, lo è ancora: se non diventerà  il terzo capitolo dei Remakes (e la vedo dura), "Delta Emerald" andrà  a far parte con tutta probabilità  delle espansioni TGC. Non è una nuova Abilità  né una Nuova Mossa, almeno per il momento.

Fa pensare a Rayquaza, è innegabile, ma è e resterà , immagino, un'espressione non usata all'interno del videogioco.

Link al commento

Scusa, eh, ma poteva trattarsi benissimo di un caso alla Pokémon Grigio et similia -.-

Anzi, lo è ancora: se non diventerà  il terzo capitolo dei Remakes (e la vedo dura), "Delta Emerald" andrà  a far parte con tutta probabilità  delle espansioni TGC. Non è una nuova Abilità  né una Nuova Mossa, almeno per il momento.

Fa pensare a Rayquaza, è innegabile, ma è e resterà , immagino, un'espressione non usata all'interno del videogioco.

Il delta è il nome dell'abilità  e appare sia nelle corna che nella fronte di MegaRayquaza a dire il vero XD

Link al commento

Ok ragazzi rimane solo una rivista (o 2 correggetemi se sbaglio) di CoroCoro. Secondo voi che cosa ci sarà ? Sarà  un BOOM totale di novità ? Ormai ci devono essere i restanti superquattro e capipalestra... E nuove mega! Secondo voi quali ci saranno?

Secondo me: Riveleranno ufficialmente MLatios e MLatias, poi metteranno MFlygon e MMilotic, poi non lo so... Dite la vostra mi raccomando!

Link al commento

Secondo me riveleranno poco o niente ... Ah, tra l'altro MegaScizor veniva trovato in X & Y (Nel senso che nessuno lo aveva dichiarato ufficialmente).

Quindi, può darsi che non rivelino niente e poi : Sba-bam!, ci ritroviamo una ME a sorpresa in RO/ZA :asduj1:

Link al commento

Guest DarkMoon

Sicuramente vorrei Mega Milotic e Mega Zangoose e Seviper. Flygon non mi piace,e non ci tengo alla sua mega,piuttosto Mega Luxray XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...