Wicked Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ahahah già ma comunque io non ho mai capito quelli che dicevano che avrebbe avuto un archeo non dilunghiamo il discorso che sennò arrivano Zarxiel e Cialex88 e non ce la finiscono più :asduj1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 non dilunghiamo il discorso che sennò arrivano Zarxiel e Cialex88 e non ce la finiscono più :asduj1: Io cosa centro, in questo caso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Secondo me Rayquaza con la sua archeo/mega sara immune all'acqua e al fuoco Spiegare il senso di questa immunità , prego, alla luce del fatto che resiste sia all'Acqua che al Fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Certo un archeo aveva piu senso visto che gli altri due l'avevano...però leggendo la storia della pietra che ha invocato rayquaza facendogli cambiare forma ecc... direi che hanno fatto centro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 non dilunghiamo il discorso che sennò arrivano Zarxiel e Cialex88 e non ce la finiscono più :asduj1: Io ho detto che avrebbe avuto più probabilmente un Archeo, non ho mai detto che la Mega fosse impossibile XD poi ha elementi dell'Archeo e il Delta, cosa che io davo per certo (mentre altri dicevano di no) e hanno detto che la Mega di Rayquaza si attiverà in modo diverso dalle altre, quindi forse riusciranno a giustificare il perché c'è l'aveva in antichità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Io ho detto che avrebbe avuto più probabilmente un Archeo, non ho mai detto che la Mega fosse impossibile XD poi ha elementi dell'Archeo e il Delta, cosa che io davo per certo (mentre altri dicevano di no) e hanno detto che la Mega di Rayquaza si attiverà in modo diverso dalle altre, quindi forse riusciranno a giustificare il perché c'è l'aveva in antichità Il delta era certo da quando hanno registrato il marchio non era una teoria xDE comunque in qualsiasi modo la giustifichino è pur sempre una mega (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Il delta era certo da quando hanno registrato il marchio non era una teoria xDE comunque in qualsiasi modo la giustifichino è pur sempre una mega (y)verissimo, ma molti dicevano che era impossibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ah vabbè quelli dicevano c*****e xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ah vabbè quelli dicevano c*****e xD Scusa, eh, ma poteva trattarsi benissimo di un caso alla Pokémon Grigio et similia -.- Anzi, lo è ancora: se non diventerà il terzo capitolo dei Remakes (e la vedo dura), "Delta Emerald" andrà a far parte con tutta probabilità delle espansioni TGC. Non è una nuova Abilità né una Nuova Mossa, almeno per il momento. Fa pensare a Rayquaza, è innegabile, ma è e resterà , immagino, un'espressione non usata all'interno del videogioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Scusa, eh, ma poteva trattarsi benissimo di un caso alla Pokémon Grigio et similia -.- Anzi, lo è ancora: se non diventerà il terzo capitolo dei Remakes (e la vedo dura), "Delta Emerald" andrà a far parte con tutta probabilità delle espansioni TGC. Non è una nuova Abilità né una Nuova Mossa, almeno per il momento. Fa pensare a Rayquaza, è innegabile, ma è e resterà , immagino, un'espressione non usata all'interno del videogioco. Il delta è il nome dell'abilità e appare sia nelle corna che nella fronte di MegaRayquaza a dire il vero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Il delta è il nome dell'abilità e appare sia nelle corna che nella fronte di MegaRayquaza a dire il vero XD Si, ma non si chiama "Delta Emerald" ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Caso mai non si chiama Delta rayquaza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Caso mai non si chiama Delta rayquaza xD Perché invece le forme di Kyogre e Groudon si chiamano AlfaKyogre e OmegaGroudon vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Quant'è bello da uno a dieci?10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Perché invece le forme di Kyogre e Groudon si chiamano AlfaKyogre e OmegaGroudon vero?No infatti lo so ho solo scritto questo perché cialex ha detto emerald parlando pero di rayquaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 ottobre, 2014 Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 Almeno Rayquaza non è stato rovinato dalla sua mega (secondo me). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ok ragazzi rimane solo una rivista (o 2 correggetemi se sbaglio) di CoroCoro. Secondo voi che cosa ci sarà ? Sarà un BOOM totale di novità ? Ormai ci devono essere i restanti superquattro e capipalestra... E nuove mega! Secondo voi quali ci saranno?Secondo me: Riveleranno ufficialmente MLatios e MLatias, poi metteranno MFlygon e MMilotic, poi non lo so... Dite la vostra mi raccomando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Secondo me è scontato che rivelino Mzangoose,e di conseguenza anche Mseviper,almeno lo spero con tutto il cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Secondo me riveleranno poco o niente ... Ah, tra l'altro MegaScizor veniva trovato in X & Y (Nel senso che nessuno lo aveva dichiarato ufficialmente).Quindi, può darsi che non rivelino niente e poi : Sba-bam!, ci ritroviamo una ME a sorpresa in RO/ZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 C'è già il topic ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Megalucario e MegaGyarados Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Megalucario e MegaGyarados ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Megalucario e MegaGyarados Evita commenti non inerenti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Sicuramente vorrei Mega Milotic e Mega Zangoose e Seviper. Flygon non mi piace,e non ci tengo alla sua mega,piuttosto Mega Luxray XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Forse non capite che voleva dire ù.ù xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.