Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Alla fine quello di cui parlavamo qualche giorno fa io e Cialex si è avverato.

Finalmente qualcosa di diverso dalle solite MegaEvoluzioni.

Comunque l'idea del volo come Surf l'abbiamo avuta prima io e Ludos per PVM.  :mumblo:

ci potrebbe essere una spia della nintendo nel forum  :look:  :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io, comunque, devo ancora capire la differenza tra le Mega dei Lati@s...   :XD:

Comunque da ora in poi mi chiamerò Veggente per gli amici, 3 anni fa ho predetto la possibilità  di catturare pokemon sulle nuvole nella serie principale  :cool:  :XD:

Link al commento

Comunque da ora in poi mi chiamerò Veggente per gli amici, 3 anni fa ho predetto la possibilità  di catturare pokemon sulle nuvole nella serie principale  :cool:  :XD:

Gli occhi, gli occhi  :omg:

Link al commento

gli occhi

Link al commento

Comunque è stupendo mega pidgeot!!! Beedrill sembra un po forzato...per il resto stupenda la cosa di volare sugli eoni ora spero in un evento per l'isola remota anche in Italia!! A poi spero davvero che siano ottenibili tutti e quattro gli altri leggendari in entrambe le versioni...sono i miei preferiti

Link al commento

Milotic dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii à§______________________________________à§

Milotic dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii à§______________________________________à§

Butterfree dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii no non lo voglio però non mettendo né MSlowking né MButterfree ora le devono fare, togliendo così due posti per le prossime, poche e ultime mega

Link al commento

Butterfree dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii no non lo voglio però non mettendo né MSlowking né MButterfree ora le devono fare, togliendo così due posti per le prossime, poche e ultime mega

Si ma Milotic deve averla perforza à§____ৠNon accetto la mancanza della sua ME T^T

Link al commento

... e alla fine MegaRayquaza non s'è più visto  :look:!
Peccato, perché non mi piace l'idea che non si finisca col botto: in questo numero ci sono state ben 9 pagine dedicate a Pokémon, non è che non si possa bissare tranquillamente anche il mese prossimo, ma se a novembre proporranno lui ed i Capipalestra e Superquattro mancanti all'appello, tutti argomenti che riterrei obbligatori, l'articolo potrebbe già  essere completo così...

In compenso hanno messo i poveri MegaSableye, MegaSlowbro e MegaAudino ancora non apparsi su rivista. Chi non muore si rivede  :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...