Pippo. Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Dialga e Palkia, e anche Reshiram e Zekrom se non sbaglio, escono da un portale con un'anello dorato. Hoopa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Mi ricorda un po' i giochi di Dragon Ball il fatto del voloNon confrontiamo le stalle con le stelle.lolMi ricorda un po' i giochi di Dragon Ball il fatto del voloNon confrontiamo le stalle con le stelle.lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Alla fine quello di cui parlavamo qualche giorno fa io e Cialex si è avverato.Finalmente qualcosa di diverso dalle solite MegaEvoluzioni.Comunque l'idea del volo come Surf l'abbiamo avuta prima io e Ludos per PVM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Alla fine quello di cui parlavamo qualche giorno fa io e Cialex si è avverato. Finalmente qualcosa di diverso dalle solite MegaEvoluzioni. Comunque l'idea del volo come Surf l'abbiamo avuta prima io e Ludos per PVM. ci potrebbe essere una spia della nintendo nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ah, per chi avesse ancora dei dubbi sul ciclo giorno/notte in ORAS. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ah, per chi avesse ancora dei dubbi sul ciclo giorno/notte in ORAS. :V SPOSAMI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 io, comunque, devo ancora capire la differenza tra le Mega dei Lati@s... Comunque da ora in poi mi chiamerò Veggente per gli amici, 3 anni fa ho predetto la possibilità di catturare pokemon sulle nuvole nella serie principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 io, comunque, devo ancora capire la differenza tra le Mega dei Lati@s... Comunque da ora in poi mi chiamerò Veggente per gli amici, 3 anni fa ho predetto la possibilità di catturare pokemon sulle nuvole nella serie principale Gli occhi, gli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ora bisogna solo aspettare che il sito ufficiale si aggiorni xD secondo voi quando lo farà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ora bisogna solo aspettare che il sito ufficiale si aggiorni xD secondo voi quando lo farà ? 2-3 giorni al massimo, per domenica-lunedì abbiamo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 2-3 giorni al massimo, per domenica-lunedì abbiamo tutto beh non vedo l'ora!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ma latios e latias hanno lo stesso colore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 io, comunque, devo ancora capire la differenza tra le Mega dei Lati@s... Comunque da ora in poi mi chiamerò Veggente per gli amici, 3 anni fa ho predetto la possibilità di catturare pokemon sulle nuvole nella serie principale gli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ormai è certo che in questi giochi si potranno ottenere gli starter di Jotho, Sinnoh e Unima. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Ormai è certo che in questi giochi si potranno ottenere gli starter di Jotho, Sinnoh e Unima. u.u come? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 MEGA PIDGEOT!!!!Ora devono rivelare Mega Noctowl Spettro / Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 MEGA PIDGEOT!!!!Ora devono rivelare Mega Noctowl Spettro / Volante Zarxiel approve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Comunque è stupendo mega pidgeot!!! Beedrill sembra un po forzato...per il resto stupenda la cosa di volare sugli eoni ora spero in un evento per l'isola remota anche in Italia!! A poi spero davvero che siano ottenibili tutti e quattro gli altri leggendari in entrambe le versioni...sono i miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Milotic dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii à§______________________________________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Milotic dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii à§______________________________________ৠMilotic dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii à§______________________________________ৠButterfree dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii no non lo voglio però non mettendo né MSlowking né MButterfree ora le devono fare, togliendo così due posti per le prossime, poche e ultime mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 come? xD Hanno detto che tra X e Y e RO e ZA saranno ottenibili tutti i pokémon (tranne gli eventi, credo), quindi è ovvio che gli starter non disponibili in XY ci saranno nei remakes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Hanno detto che tra X e Y e RO e ZA saranno ottenibili tutti i pokémon (tranne gli eventi, credo), quindi è ovvio che gli starter non disponibili in XY ci saranno nei remakes. pokemon leggendari pory, leggendari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Butterfree dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii no non lo voglio però non mettendo né MSlowking né MButterfree ora le devono fare, togliendo così due posti per le prossime, poche e ultime mega Si ma Milotic deve averla perforza à§____ৠNon accetto la mancanza della sua ME T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Si ma Milotic deve averla perforza à§____ৠNon accetto la mancanza della sua ME T^T perché milotic è un'altra controparte senza ME tra l'altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ... e alla fine MegaRayquaza non s'è più visto !Peccato, perché non mi piace l'idea che non si finisca col botto: in questo numero ci sono state ben 9 pagine dedicate a Pokémon, non è che non si possa bissare tranquillamente anche il mese prossimo, ma se a novembre proporranno lui ed i Capipalestra e Superquattro mancanti all'appello, tutti argomenti che riterrei obbligatori, l'articolo potrebbe già essere completo così...In compenso hanno messo i poveri MegaSableye, MegaSlowbro e MegaAudino ancora non apparsi su rivista. Chi non muore si rivede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.