Angry Birds99 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Mega di quinta? Braviary e Swanna in primis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Io MegaHonchkrow ( )se lo fanno lo sai ke uccideró te e la GF vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Mega di quinta? Braviary e Swanna in primis. Qui concordo con te *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 se lo fanno lo sai ke uccideró te e la GF vero?Perche vuol dire no MegaMismagius? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Mega di quinta?Krookodile, Chandelure, Swanna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Mega di quinta?Krookodile, Chandelure, SwannaDove metti Bisharp e Hydreigon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ragazzi ma quando esce la prossima edizione di corocoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 se lo fanno lo sai ke uccideró te e la GF vero?Che ho fatto di male?Dove metti Bisharp e Hydreigon? Hydreigon ci può stare ma Pisciarp?!??!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ragazzi ma quando esce la prossima edizione di corocoro?Credo il 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 perchè io mi sto spaventando non sento notizie su le mega da un bel po possibile siano finite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Che ho fatto di male?Hydreigon ci può stare ma Pisciarp?!??!?Pisciarp? vabbe almeno Cofagrigus me lo dovete concedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Dove metti Bisharp e Hydreigon? Al prossimo giro, quando faranno MVanilluxe, MBeartic o MUrsaring e MKingdra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 perchè io mi sto spaventando non sento notizie su le mega da un bel po possibile siano finite?Quando mai ne hanno parlato dopo corocoro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Pisciarp? vabbe almeno Cofagrigus me lo dovete concedere Zarxiel likes this. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 mega stelix e mega glalie e poi basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Zarxiel likes this. per questo l'ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 ragazzi ma quando esce la prossima edizione di corocoro? Solitamente il 9/10 del mese si hanno le anticipazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Solitamente il 9/10 del mese si hanno le anticipazioniMa parlerà di ORAS, mi hanno detto che ad ottobre era l'ultimo volume in cui ne parlavano...spero che non lo sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2014 MegaChandelure con Levitazione *____* MegaCofagrigus sarebbe figo ma non so come sarebbe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Di sicuro ne faranno alcune di 5... non possono lasciare megaaudino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 MegaChandelure con Levitazione *____* MegaCofagrigus sarebbe figo ma non so come sarebbe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Io spero solo nell'annuncio dei Regi e di Regigigas. v__v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 MegaChandelure con Levitazione *____* MegaCofagrigus sarebbe figo ma non so come sarebbe XDCon la bara aperta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Quando mai ne hanno parlato dopo corocoro xD Tipo con MegaSableye, MegaAudino e MegaSlowbro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Io MegaHonchkrow ( )Concordo MegaChandelure con Levitazione *____* MegaCofagrigus sarebbe figo ma non so come sarebbe XDMega chandelure mi farebbe felicissimo *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.