cialex88 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 non penso facciano uscire il corocoro di domenica. usciranno sicuramente domani A maggio uscirono i'11, una domenica. Infatti sono uscite SEMPRE il 10, e domani è Lunedi Ma va, anche il 7, l'8 o il 9... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Nono il 10 escono le scan, il 15 la rivista vera e propria tra il 7 e il 10 a dire il vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ragazzi, una piccola riflessione... Vi rendete conto che, una volta uscito il numero di CoroCoro di questo mese, non ci sarà più uso per un topic del genere ? Sono state 76 pagine di teorie, scervellamenti ed elucubrazioni d'ogni genere e tipo!Per quanto mi riguarda, è proprio vero che "l'attesa del piacere è essa stessa il piacere": mi sono davvero divertita un botto con ognuno di voi, e confesso che tutto ciò (estendibile, ovviamente, anche a molti altri topic, sebbene questo sia il più rappresentativo) mi mancherà assai, soprattutto quando i giochi saranno usciti in ogni dove, ed ognuno penserà un po' alla propria, singola avventura.Era diventato come una sorta di rituale, un appuntamento immancabile alla metà di ciascun mese: sia chiaro, CoroCoro continuerà ad uscire, e a parlare di Pokémon, ma il suo contenuto sarà di gran lunga meno interessante, sensazionale e sorprendente.Anche se questo non sarà il mio ultimo post, vi dico questo: "Al prossimo gioco Pokémon!!!". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ragazzi, una piccola riflessione... Vi rendete conto che, una volta uscito il numero di CoroCoro di questo mese, non ci sarà più uso per un topic del genere ? Sono state 76 pagine di teorie, scervellamenti ed elucubrazioni d'ogni genere e tipo!Per quanto mi riguarda, è proprio vero che "l'attesa del piacere è essa stessa il piacere": mi sono davvero divertita un botto con ognuno di voi, e confesso che tutto ciò (estendibile, ovviamente, anche a molti altri topic, sebbene questo sia il più rappresentativo) mi mancherà assai, soprattutto quando i giochi saranno usciti in ogni dove, ed ognuno penserà un po' alla propria, singola avventura.Era diventato come una sorta di rituale, un appuntamento immancabile alla metà di ciascun mese: sia chiaro, CoroCoro continuerà ad uscire, e a parlare di Pokémon, ma il suo contenuto sarà di gran lunga meno interessante, sensazionale e sorprendente.Anche se questo non sarà il mio ultimo post, vi dico questo: "Al prossimo gioco Pokémon!!!".Che tristezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ragazzi mi mankeranno i vostri ragionamenti... Potremmo però tenerla per i prossimi giochi! Che ci costa? Chi è con me metta Mi piace!Possiamo anche tenerla per anticipare i nomi e la trama dei prossimi giochi, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 io credo che escano domani, ma c'è ancora tempo per oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Non possiamo chiudere così 77 pagine di discussione tra l'altro importantizzata dai mod! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ragazzi mi mankeranno i vostri ragionamenti... Potremmo però tenerla per i prossimi giochi! Che ci costa? Chi è con me metta Mi piace!Possiamo anche tenerla per anticipare i nomi e la trama dei prossimi giochi, no? Uhm... no. Secondo me ne andrebbe aperto un altro. Più che altro perché tra ora ed allora ne passerà di tempo...Poi perché si tratterebbe di due giochi diversi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Ragazzi, una piccola riflessione... Vi rendete conto che, una volta uscito il numero di CoroCoro di questo mese, non ci sarà più uso per un topic del genere ? Sono state 76 pagine di teorie, scervellamenti ed elucubrazioni d'ogni genere e tipo! Per quanto mi riguarda, è proprio vero che "l'attesa del piacere è essa stessa il piacere": mi sono davvero divertita un botto con ognuno di voi, e confesso che tutto ciò (estendibile, ovviamente, anche a molti altri topic, sebbene questo sia il più rappresentativo) mi mancherà assai, soprattutto quando i giochi saranno usciti in ogni dove, ed ognuno penserà un po' alla propria, singola avventura. Era diventato come una sorta di rituale, un appuntamento immancabile alla metà di ciascun mese: sia chiaro, CoroCoro continuerà ad uscire, e a parlare di Pokémon, ma il suo contenuto sarà di gran lunga meno interessante, sensazionale e sorprendente. Anche se questo non sarà il mio ultimo post, vi dico questo: "Al prossimo gioco Pokémon!!!". Non ci avevo pensato Ricordo quando io e Zarxiel abbiamo intasato la discussione con l'off topic sui leggendari unici o no . Mi piaceva quasi essere contraddetto XD Mi mancherà questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Uhm... no. Secondo me ne andrebbe aperto un altro. Più che altro perché tra ora ed allora ne passerà di tempo...Poi perché si tratterebbe di due giochi diversi... Sì ma il titolo della discussione riguarda Coro Coro, non ORAS quindi io dico di tenerla aperta! Anche se dovrebbe decidere il nostro Zark...Non ci avevo pensato Ricordo quando io e Zarxiel abbiamo intasato la discussione con l'off topic sui leggendari unici o no . Mi piaceva quasi essere contraddetto XDMi mancherà questa discussione E io dico di tenerla aperta!!!! Non ti mancherà perché non la chiuderemo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Oh, ma quindi mi state dicendo che uscito questo numero di Coro Coro non potrò più leggere le mitiche teorie chilometriche di Cialex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Oh, ma quindi mi state dicendo che uscito questo numero di Coro Coro non potrò più leggere le mitiche teorie chilometriche di Cialex? Loro dicono di sì, ma io dico di tenerla aperta per le anticipazioni dei prossimi giochi, Zark dovrebbe mettere un sondaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Oh, ma quindi mi state dicendo che uscito questo numero di Coro Coro non potrò più leggere le mitiche teorie chilometriche di Cialex? :° Sì ma il titolo della discussione riguarda Coro Coro, non ORAS quindi io dico di tenerla aperta! Anche se dovrebbe decidere il nostro Zark... Anche se Zarxiel è l'autore di questo topic... alla fine la decisione è dei mod, i quali possono anche de-importantizzarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Su col morale! Secondo voi che nuove mega faranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Potremmo continuare ad utilizzarlo su dei dubbi sul gioco ormai uscito ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Anche a me mancherà questo topic.Nessuno si ricorda più il topic "Tutti i Rumors su pokemon X e Y" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Su col morale! Secondo voi che nuove mega faranno? Oramai sono triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 concordo, sta discussione è troppo bella e piena di ricordi, mi riufiuto di credere ke possano chiuderla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Anche a me mancherà questo topic.Nessuno si ricorda più il topic "Tutti i Rumors su pokemon X e Y" ? Già , anche quella discussione è stata epica Ecco, ci vorrebbe un topic del genere per ogni gioco Aperto da Zarxiel, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 non so voi ma sto pensando al fatto che in queste scan potrebbero mostrare Hoopa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Su col morale! Secondo voi che nuove mega faranno? spero MegaFroslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Dai ragazzi questo topic sarà epico! Continuerà ad esserlo come lo è già stato! Zark, mi rifiuto di lasciargliela chiudere, non lo faranno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 non so voi ma sto pensando al fatto che in queste scan potrebbero mostrare Hoopa... Faccio un mega festone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Faccio un mega festone ovvio però dai io non ce la faccio più nel senso che essendo le ultime scan non oso immaginare cosa ci aspetta di vedere xD io ho ancora fiducia per oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Secondo me faranno anche MegaHariyama perché compare nel trailer assieme a tutti i pokemon che fin ora hanno una Megaevoluzione.Ci sono anche un Flygon e un Milotic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.