Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

non penso facciano uscire il corocoro di domenica. usciranno sicuramente domani

A maggio uscirono i'11, una domenica.

:quote:

Infatti sono uscite SEMPRE il 10, e domani è Lunedi

Ma va, anche il 7, l'8 o il 9...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, una piccola riflessione... Vi rendete conto che, una volta uscito il numero di CoroCoro di questo mese, non ci sarà  più uso per un topic del genere :cry2:? Sono state 76 pagine di teorie, scervellamenti ed elucubrazioni d'ogni genere e tipo!

Per quanto mi riguarda, è proprio vero che "l'attesa del piacere è essa stessa il piacere": mi sono davvero divertita un botto con ognuno di voi, e confesso che tutto ciò (estendibile, ovviamente, anche a molti altri topic, sebbene questo sia il più rappresentativo) mi mancherà  assai, soprattutto quando i giochi saranno usciti in ogni dove, ed ognuno penserà  un po' alla propria, singola avventura.

Era diventato come una sorta di rituale, un appuntamento immancabile alla metà  di ciascun mese: sia chiaro, CoroCoro continuerà  ad uscire, e a parlare di Pokémon, ma il suo contenuto sarà  di gran lunga meno interessante, sensazionale e sorprendente.

Anche se questo non sarà  il mio ultimo post, vi dico questo: "Al prossimo gioco Pokémon!!!".

Link al commento

Ragazzi, una piccola riflessione... Vi rendete conto che, una volta uscito il numero di CoroCoro di questo mese, non ci sarà  più uso per un topic del genere :cry2:? Sono state 76 pagine di teorie, scervellamenti ed elucubrazioni d'ogni genere e tipo!

Per quanto mi riguarda, è proprio vero che "l'attesa del piacere è essa stessa il piacere": mi sono davvero divertita un botto con ognuno di voi, e confesso che tutto ciò (estendibile, ovviamente, anche a molti altri topic, sebbene questo sia il più rappresentativo) mi mancherà  assai, soprattutto quando i giochi saranno usciti in ogni dove, ed ognuno penserà  un po' alla propria, singola avventura.

Era diventato come una sorta di rituale, un appuntamento immancabile alla metà  di ciascun mese: sia chiaro, CoroCoro continuerà  ad uscire, e a parlare di Pokémon, ma il suo contenuto sarà  di gran lunga meno interessante, sensazionale e sorprendente.

Anche se questo non sarà  il mio ultimo post, vi dico questo: "Al prossimo gioco Pokémon!!!".

Che tristezza :cry2:

Link al commento

Ragazzi mi mankeranno i vostri ragionamenti... Potremmo però tenerla per i prossimi giochi! ^^ Che ci costa? Chi è con me metta Mi piace!

Possiamo anche tenerla per anticipare i nomi e la trama dei prossimi giochi, no?

Uhm... no. Secondo me ne andrebbe aperto un altro. Più che altro perché tra ora ed allora ne passerà  di tempo...

Poi perché si tratterebbe di due giochi diversi...  

Link al commento

Non ci avevo pensato  :cry2:

Ricordo quando io e Zarxiel abbiamo intasato la discussione con l'off topic sui leggendari unici o no  :rotfl: . Mi piaceva quasi essere contraddetto XD

Mi mancherà  questa discussione  :cry2:  :cry2:  :cry2:

Link al commento

Uhm... no. Secondo me ne andrebbe aperto un altro. Più che altro perché tra ora ed allora ne passerà  di tempo...

Poi perché si tratterebbe di due giochi diversi...  

Sì ma il titolo della discussione riguarda Coro Coro, non ORAS quindi io dico di tenerla aperta! Anche se dovrebbe decidere il nostro Zark...

Non ci avevo pensato  :cry2:

Ricordo quando io e Zarxiel abbiamo intasato la discussione con l'off topic sui leggendari unici o no  :rotfl: . Mi piaceva quasi essere contraddetto XD

Mi mancherà  questa discussione  :cry2:  :cry2:  :cry2:

E io dico di tenerla aperta!!!! :angry: Non ti mancherà  perché non la chiuderemo!!!

Link al commento

Oh, ma quindi  mi state dicendo che uscito questo numero di Coro Coro non potrò più leggere le mitiche teorie chilometriche di Cialex? :mki2:

Loro dicono di sì, ma io dico di tenerla aperta per le anticipazioni dei prossimi giochi, Zark dovrebbe mettere un sondaggio!

Link al commento

Oh, ma quindi  mi state dicendo che uscito questo numero di Coro Coro non potrò più leggere le mitiche teorie chilometriche di Cialex? :mki2:

:°

Sì ma il titolo della discussione riguarda Coro Coro, non ORAS quindi io dico di tenerla aperta! Anche se dovrebbe decidere il nostro Zark...

Anche se Zarxiel è l'autore di questo topic... alla fine la decisione è dei mod, i quali possono anche de-importantizzarla.

Link al commento

Anche a me mancherà  questo topic.

Nessuno si ricorda più il topic "Tutti i Rumors su pokemon X e Y" ?

Già , anche quella discussione è stata epica  :D

Ecco, ci vorrebbe un topic del genere per ogni gioco  :th_sisi:

Aperto da Zarxiel, ovviamente.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...