MasterDarkrai Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Nono ragazzi calma, DEVONO uscire oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Magari gli amministratori di S*****i sono morti e il sito non viene aggiornato Non è che quello è l'unico sito che si occupa di postare i leaks, eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Non è che quello è l'unico sito che si occupa di postare i leaks, eh... Quali sono gli altri? (manda mp se è spam) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ma non possono uscire domani, DEVONO uscire oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ragazzi ma quello che deve uscire è quello di dicembre? Perche cercando corocoro november 2014 mi sono uscute notizie relative al precedente numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ragazzi ma quello che deve uscire è quello di dicembre? Perche cercando corocoro november 2014 mi sono uscute notizie relative al precedente numero Si, infatti, sarebbe il numero di dicembre, sebbene esca a novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ragazzi ma quello che deve uscire è quello di dicembre? Perche cercando corocoro november 2014 mi sono uscute notizie relative al precedente numeroSi dicembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Godetevi questo ultimo numero per-uscita <33manuel dicci cio che sai o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 manuel dicci cio che sai o_OCi vuole far rosicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Che poi Manuel secondo me non sa niente, ci ha solo detto di goderci l'ultimo numero. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io proverò un team su ogni mega tranne audino (odio audino se non lo si fosse capito) Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Il leak di MegaMetagross è uscito verso le 5 di pomeriggio.Faranno così anche oggi secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 mmm...io proporrei di minacciare Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Io è da 3 giorni che sto aspettando le scan, se anche le postassero oggi mi farebbero dormire la notteProb Manuel intende dire di goderci piano piano l'ultimo numero, osservandolo almeno per 4/5 giorni perché visto che sicuramente verrà mostrato qualcosa (che siano ME, Hoopa, Leggendari o Parchi Lotta) e perciò non avremo l'hype addosso per troppo tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Se vedete il TG, vedrete me a cavallo di Hydreigon che assale la sede della GAME Freak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Qualcosa uscirá , ma non delle nuove ME , sennó i codici sarebbero spuntati fuori dalla demo. Magari le hanno rimosse dalla demo per non farle trovare. Questa sarà più o meno la 1438esima volta che qualcuno lo scrive, in questo forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Magari le hanno rimosse dalla demo per non farle trovare. Questa sarà più o meno la 1438esima volta che qualcuno lo scrive, in questo forum. Magari ancora non tutto era programmato nel gioco? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Magari ancora non tutto era programmato nel gioco? -.- Può essere pure questo. In ogni caso, mi sembra assai improbabile che le mega siano già finite. Questo è l'importante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Magari ancora non tutto era programmato nel gioco? -.- I giochi sono finiti da più o meno 6 mesi... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 uffi stamattina mi sono svegliato alle 6:30 come sempre xD ma nulla anche oggi a scuola avevo controllato ma nulla, speriamo entro oggi cavoli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ho letto da qualche parte che manchino 7 megaevo da rivelare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ho letto da qualche parte che manchino 7 megaevo da rivelare... è ovvio: la GF è così scema da programmare tutto e ssubito, così vediamo tutto dai codici? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ho letto da qualche parte che manchino 7 megaevo da rivelare... Decisamente troppe. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 Ho letto da qualche parte che manchino 7 megaevo da rivelare... si l'ho letto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 novembre, 2014 Condividi Inviato 10 novembre, 2014 si l'ho letto anche io puoi dire dove? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.