Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

Inviato

Magari gli amministratori di S*****i sono morti e il sito non viene aggiornato

Non è che quello è l'unico sito che si occupa di postare i leaks, eh...

Inviato

Ragazzi ma quello che deve uscire è quello di dicembre? Perche cercando corocoro november 2014 mi sono uscute notizie relative al precedente numero

Inviato

Ragazzi ma quello che deve uscire è quello di dicembre? Perche cercando corocoro november 2014 mi sono uscute notizie relative al precedente numero

Si, infatti, sarebbe il numero di dicembre, sebbene esca a novembre ^^

Inviato

Si dicembre

Inviato

Io è da 3 giorni che sto aspettando le scan, se anche le postassero oggi mi farebbero dormire la notte

Prob Manuel intende dire di goderci piano piano l'ultimo numero, osservandolo almeno per 4/5 giorni perché visto che sicuramente verrà  mostrato qualcosa (che siano ME, Hoopa, Leggendari o Parchi Lotta) e perciò non avremo l'hype addosso per troppo tempo...

Inviato

Qualcosa uscirá , ma non delle nuove ME , sennó i codici sarebbero spuntati fuori dalla demo.

Magari le hanno rimosse dalla demo per non farle trovare. Questa sarà  più o meno la 1438esima volta che qualcuno lo scrive, in questo forum. :look:
Inviato

Magari le hanno rimosse dalla demo per non farle trovare. Questa sarà  più o meno la 1438esima volta che qualcuno lo scrive, in questo forum. :look:

Magari ancora non tutto era programmato nel gioco? -.-

Inviato

Magari ancora non tutto era programmato nel gioco? -.-

Può essere pure questo. In ogni caso, mi sembra assai improbabile che le mega siano già  finite. Questo è l'importante. :look:
Inviato

uffi stamattina mi sono svegliato alle 6:30 come sempre xD ma nulla anche oggi a scuola avevo controllato ma nulla, speriamo entro oggi cavoli...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...