rommel Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Saranno i più bei leaks di sempre, sono sicuro *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Saranno i più bei leaks di sempre, sono sicuro *^*E fu così che rivelarono MSteelix e MGlalie ufficialmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Perchè farci soffrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ancora nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Dopo scuola accendo il telefono e voglio vedere i miei fantastici megafroslass, megamilotic e megaflygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ci stanno mettendo troppo tempo a rivelare mega flygon! Non manca molto all'uscita dei giochi e ancora nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Oggi resto a casa così posso rovinarmi la mattina aspettando qui imperterrito Credo di avere un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Può darsi che Manuel intendeva manca poco all'uscita dei giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ragazzi pazientate. Se Manu sa qualcosa ce lo comunicherà , non temete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Mi sto inca-- tantissimo >: ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Mi sto inca-- tantissimo >: ( Sto iniziando a pensare che questo mese, sulla rivista, non ci sia niente riguardo i Pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Sto iniziando a pensare che questo mese, sulla rivista, non ci sia niente riguardo i Pokémon... O che sia una cosa troppo grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Intanto in giro ho trovato questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Inizio a temere seriamente la beffa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Intanto in giro ho trovato questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Intanto in giro ho trovato questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 se ti dicessi che non so il giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Intanto in giro ho trovato questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 problemino di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 se ti dicessi che non so il giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 È fake, basta vedere come è rappresentato Msceplite.Mettetevi l'anima in pace, a questo giro non sapremo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 È fake, basta vedere come è rappresentato Msceplite.Mettetevi l'anima in pace, a questo giro non sapremo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 È fake, basta vedere come è rappresentato Msceplite.Mettetevi l'anima in pace, a questo giro non sapremo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Sono tutti rappresentati in una posa diversa da quella dell'artwork La prima è possibile, la seconda assolutamente no, smettetela di mettere in giro voci che non stanno né in cielo né in terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Vorrei tanto sapere cosa significa quel "manca poco" di Manuel di ieri sera . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.