Manuel Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ragazzi, il mio era un incoraggiamento! Per sapere le cose.... beh... chissà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ma che cavolo! Non è che in Giappone c'è lo sciopero della stampa?! Non ce la faccio più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Non cambia certo la situazione. xdSe non ci sono MFlygon o MMilotic non comprerete il gioco ? Non penso proprio.A ne di loro due non me ne frega na mazza lolVoglio sapere altro e stop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ragazzi, il mio era un incoraggiamento! Per sapere le cose.... beh... chissà ! Sei troppo misterioso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ci tocca aspettare il 15. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 A ne di loro due non me ne frega na mazza lolVoglio sapere altro e stop Che vuoi sapere più ?Il Parco Lotta ? Forse ci sarà e forse no. Non ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ragazzi, il mio era un incoraggiamento! Per sapere le cose.... beh... chissà ! Ahhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!! Lo sapevo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Vi posso anticipare che le novità di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha saranno pubblicate sul sito ufficiale Pokémon il 13 novembre alle 16.00 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ci tocca aspettare il 15. mi sa che hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Che vuoi sapere più ?Il Parco Lotta ? Forse ci sarà e forse no. Non ci sarà Si che ci sarà !!! Ditemi che ci sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 cmq del poster secondo me non sono le mega cavolo ci fa zigzagon? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Vi posso anticipare che le novità di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha saranno pubblicate sul sito ufficiale Pokémon il 13 novembre alle 16.00 <3Lo sapevo che sapevi qualcosa su cio che bisogna sapere sui remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Vi posso anticipare che le novità di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha saranno pubblicate sul sito ufficiale Pokémon il 13 novembre alle 16.00 <3 Si please!!!!!! Tanto è un bleff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Esatto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Vi posso anticipare che le novità di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha saranno pubblicate sul sito ufficiale Pokémon il 13 novembre alle 16.00 <3 Il giorno in cui mi sono iscritto ! Ok, basta. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Vi posso anticipare che le novità di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha saranno pubblicate sul sito ufficiale Pokémon il 13 novembre alle 16.00 <3 allora oggi è il giorno buono!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Vi posso anticipare che le novità di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha saranno pubblicate sul sito ufficiale Pokémon il 13 novembre alle 16.00 <3Oooooh, grazie <3Almeno non stiamo ad impazzire <3Però il 13 é lontano :cLol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 allora oggi è il giorno buono!!!Oggi è 11 ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Quindi oggi dovrebbe uscire qualche leaks? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 E Manuel mi fa salire l'ansia, ma oh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Però...Se il sito viene aggiornato solitamente due giorni dopo...vuoldire che oggi potremmo sapere qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 No. Dopodomani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Quindi oggi dovrebbe uscire qualche leaks?Ma perche???Oggi è 11 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Oggi è 11 ahahaha Credo intenda che oggi può venir fuori qualcosina, dato che manca così poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkoMarin17 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ma se il 13 le mettono nel sito ufficiale vuol dire che tra oggi e domani,molto probabilmente domani, usciranno dei super mega spoiler giganti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.