Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

E se facessero una pagina riassuntiva con tutte le Mega già  rivelate e una con quelle nuove?

nell'immagine postata in pratica c'è scritto che ci sarà  in omaggio nel prossimo numero un poster con tutte le 48  mega di xy e oras...o almeno cosi ha detto uno su un altro sito...bisogna vedere se è giusta o meno la traduzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok mi sono informato e praticamente il CoroCoro che verrà  leakato oggi si spera xD non ha niente a che fare con quella scan di prima che invece fa parte di CoroCoro Special che è già  stato leakato sono due cose distinte

andando su chan ho visto che la copertina di corocoro c'è XD (Con MegaGlalie e MegaSteelix insieme ai MegaEoni) quindi vediamo un po' :/

Link al commento

andando su chan ho visto che la copertina di corocoro c'è XD (Con MegaGlalie e MegaSteelix insieme ai MegaEoni) quindi vediamo un po' :/

si pure io boh c'è una confusione... vedremo quella dovrebbe essere la copertina dello special

Link al commento

ok mi sono informato e praticamente il CoroCoro che verrà  leakato oggi si spera xD non ha niente a che fare con quella scan di prima che invece fa parte di CoroCoro Special che è già  stato leakato sono due cose distinte

Benissimo Vai Manuel facci sognare

Link al commento

Ragazzi, ma oggi non dovevano uscire i leak di CoroCoro? Sono impaziente di vedere nuove ME/Archeo io XD

Io pensavo uscissero ieri e quando sono entrato su Pokémon Millennium non ho trovato nulla (ci sono rimasto male). Quando sono entrato su facebook in una pagina dedicata ai Pokémon ho trovato questa immagine ma è un fake XD

10389135_1518257471776814_84973754634629

Link al commento

Io pensavo uscissero ieri e quando sono entrato su Pokémon Millennium non ho trovato nulla (ci sono rimasto male). Quando sono entrato su facebook in una pagina dedicata ai Pokémon ho trovato questa immagine ma è un fake XD

10389135_1518257471776814_84973754634629

è fake al 100% è di un utente di deviantart guarda

541d338376073ae535067af8055481c2-d6ia4kq

Link al commento

Comunque rileggendo le pagine indietro mi sembrava quasi che Manuel si fosse fatto spedire una copia di CoroCoro dal Giappone visto che è l'ultimo (o penultimo ) numero dedicato ad OR/AS e intendesse essere proprio lui a Leakare le scan...

Link al commento

Comunque rileggendo le pagine indietro mi sembrava quasi che Manuel si fosse fatto spedire una copia di CoroCoro dal Giappone visto che è l'ultimo (o penultimo ) numero dedicato ad OR/AS e intendesse essere proprio lui a Leakare le scan...

CHE COOOSAAA???

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...