anciuetta Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 E se facessero una pagina riassuntiva con tutte le Mega già rivelate e una con quelle nuove? nell'immagine postata in pratica c'è scritto che ci sarà in omaggio nel prossimo numero un poster con tutte le 48 mega di xy e oras...o almeno cosi ha detto uno su un altro sito...bisogna vedere se è giusta o meno la traduzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ok mi sono informato e praticamente il CoroCoro che verrà leakato oggi si spera xD non ha niente a che fare con quella scan di prima che invece fa parte di CoroCoro Special che è già stato leakato sono due cose distinte andando su chan ho visto che la copertina di corocoro c'è XD (Con MegaGlalie e MegaSteelix insieme ai MegaEoni) quindi vediamo un po' :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 andando su chan ho visto che la copertina di corocoro c'è XD (Con MegaGlalie e MegaSteelix insieme ai MegaEoni) quindi vediamo un po' :/ si pure io boh c'è una confusione... vedremo quella dovrebbe essere la copertina dello special Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 ok mi sono informato e praticamente il CoroCoro che verrà leakato oggi si spera xD non ha niente a che fare con quella scan di prima che invece fa parte di CoroCoro Special che è già stato leakato sono due cose distinte Benissimo Vai Manuel facci sognare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ragazzi, ma oggi non dovevano uscire i leak di CoroCoro? Sono impaziente di vedere nuove ME/Archeo io XD Io pensavo uscissero ieri e quando sono entrato su Pokémon Millennium non ho trovato nulla (ci sono rimasto male). Quando sono entrato su facebook in una pagina dedicata ai Pokémon ho trovato questa immagine ma è un fake XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Io pensavo uscissero ieri e quando sono entrato su Pokémon Millennium non ho trovato nulla (ci sono rimasto male). Quando sono entrato su facebook in una pagina dedicata ai Pokémon ho trovato questa immagine ma è un fake XD è fake al 100% è di un utente di deviantart guarda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 è fake al 100% è di un utente di deviantart guarda http://fc08.deviantart.net/fs70/f/2013/227/5/4/541d338376073ae535067af8055481c2-d6ia4kq.png Si lo so che è un fake XD Credo che non faranno mai le ME di Milotic e Flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Si lo so che è un fake XD Credo che non faranno mai le ME di Milotic e Flygon ERETICO!!! no scherzavo comunque le aspettano tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Fermi tutti! Ci sono sia uno speciale che Corocoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ma D: Manuel ti odio per avercelo detto così presto, dobbiamo aspettare 48 ore per l'aggiornamento del sito e le scan chissà se usciranno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Cosa mi sono perso? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Comunque rileggendo le pagine indietro mi sembrava quasi che Manuel si fosse fatto spedire una copia di CoroCoro dal Giappone visto che è l'ultimo (o penultimo ) numero dedicato ad OR/AS e intendesse essere proprio lui a Leakare le scan... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Comunque rileggendo le pagine indietro mi sembrava quasi che Manuel si fosse fatto spedire una copia di CoroCoro dal Giappone visto che è l'ultimo (o penultimo ) numero dedicato ad OR/AS e intendesse essere proprio lui a Leakare le scan...CHE COOOSAAA??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Manuel non farci arrabbiare, dicci tutto quello che sai*butta Manuel nella sala interrogatori* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 CHE COOOSAAA??? non credo lo abbia fatto, dico solo che leggendo le altre pagine sembrava che fosse così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Non è questo il leak ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 si ma non possono farci aspettare così tanto... quanto ci mettono? uffi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Non è questo il leak ... Ik, però non sapevo dove postarlo e questo mi sembra il topic più adatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ik, però non sapevo dove postarlo e questo mi sembra il topic più adatto Già l'hanno postati in 3000 però. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Già l'hanno postati in 3000 però. LOL Ah ok. Non mi andava di vedere le pagine precedenti, scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ah ok. Non mi andava di vedere le pagine precedenti, scusate NP ! :3 Era per dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 è questo veramente o è un fake?perchè se è veramente quello ci ho azzeccato sul fatto del semplice riassunto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 è questo veramente o è un fake? Si tratta di un'altra ediizione Speciale di CoroCoro :3 Non dovrebbe essere questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Si tratta di un'altra ediizione Speciale di CoroCoro :3 Non dovrebbe essere questo. capito. comunque avevo indovinato sul fatto che avrebbero fatto un riassunto sulle mega del gioco Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.