Vai al commento

Idee, Teorie e Anticipazioni di Coro Coro - Discussione Ufficiale!

Post raccomandati

In inglese mi sembra più ovvio

Masuda non sa l'inglese xD Ha sempre un interprete ai mondiali xD

Comunque non capisco perche' dover leggere qualcosa tra le righe da quel commento di Manuel, ha semplicemente sottolineato che e' l'ultimo Coro Coro prima dell'uscita del gioco XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si sono parlati tramite google traduttore? :3

Basta sapere un po di inglese non ci vuole tanto .-.

Masuda non sa l'inglese xD Ha sempre un interprete ai mondiali xD

Comunque non capisco perche' dover leggere qualcosa tra le righe da quel commento di Manuel, ha semplicemente sottolineato che e' l'ultimo Coro Coro prima dell'uscita del gioco XD

Avrà  un traduttore anche per questo xD vabbè scherzo a parte non ne ho idea
Link al commento

vabbè tanto ragazzi manca veramente poco all'uscita ormai, capisco l'hype ma ci tocca aspettare e sperare.

Vero e comunque come Manuel ha detto, verranno pubblicate le notizie sul sito ufficiale il 13 alle 16

Link al commento

Insomma sappiamo che c'è il mega-poster riassuntone l'amiibo di Lucario su pokemon tipo erba psico(insomma S*****i)e che il 13 alle 16 aggiorneranno il sito ufficiale.

Comunuque leggiamo significati nascosti nei messaggi per colpa dei Lupus,presto o tardi tutti i membri del forum avranno fatto un lupus.*risate malvagie*

Link al commento

Insomma sappiamo che c'è il mega-poster riassuntone l'amiibo di Lucario su pokemon tipo erba psico(insomma S*****i)e che il 13 alle 16 aggiorneranno il sito ufficiale.

Comunuque leggiamo significati nascosti nei messaggi per colpa dei Lupus,presto o tardi tutti i membri del forum avranno fatto un lupus.*risate malvagie*

Te lo scordi che io farò un LUPUS!  :angry:

Scusate per l'OT

Ma quell'amiibo è per Super Smash Bros, giusto?

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

non c'è qualcuno che si è informato magari contattando l'amministratore di celebi? mi ricordo che c'era un utente che si era informato dall'amministratore di celebi per delle vecchie scan e guarda caso poi aveva ragione sulla data

Link al commento

non c'è qualcuno che si è informato magari contattando l'amministratore di celebi? mi ricordo che c'era un utente che si era informato dall'amministratore di celebi per delle vecchie scan e guarda caso poi aveva ragione sulla data

Non ero io, però ero a mia volta riuscita a risalire ad un messaggio dell'amministratore che avvisava l'utenza dell'imminente uscita delle scans.

Stavolta, invece, non si muove una foglia  :dead:

Link al commento

Non ero io, però ero a mia volta riuscita a risalire ad un messaggio dell'amministratore che avvisava l'utenza dell'imminente uscita delle scans.

Stavolta, invece, non si muove una foglia  :dead:

uffi peccato... beh pazientiamo prima o poi usciranno cavolo

forse ci siamooooooooo un tizio su chan ha postato questa però non ricordo se è vecchia 

1415724539075.jpg

Link al commento

Ah si lo avevo scritto io qua sta cosa:  il mio amico aveva parlato con l' amministratrice di s......i e gli aveva dato delle info che poi si erano rivelate esatte.

Link al commento

Ah si lo avevo scritto io qua sta cosa:  il mio amico aveva parlato con l' amministratrice di s......i e gli aveva dato delle info che poi si erano rivelate esatte.

si ecco :D quel tuo amico non potrebbe riparlarci? xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...