Carlo3000 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Mandare il link no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Che è quello schifo col mento da Peter Griffin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Che è quello schifo col mento da Peter Griffin?È la roba peggiore che abbia mai visto nella mia vitaEd è più grande di wailord xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Aspettate, ma quella scan fake è nuova o vecchia?Se è nuova vuol dire che presto arriveranno le vere scan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Coff coff ciclamipoli e comunque credo faccia sempre parte del numero speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ah, inoltre BACCO BACCHINI fake obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Coff coff ciclamipoli e comunque credo faccia sempre parte del numero speciale QUIZZOTECA CONFIRMED!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Stanno arrivando adesso le scans? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Stanno arrivando adesso le scans? nope, 4chan speaks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 OMG il Mercato di Porto Selcepoli ! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Un paio d'ore fa avevo trovato questo su 4chan, ma pare provenire sempre dal solito speciale di CoroCoro: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Un paio d'ore fa avevo trovato questo su 4chan, ma pare provenire sempre dal solito speciale di CoroCoro: sisi che pizza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Un paio d'ore fa avevo trovato questo su 4chan, ma pare provenire sempre dal solito speciale di CoroCoro: credo siano Fake, queste 2 ME erano già state messe sul precedente CoroCoro e gli avevano dato MOOOOLTA meno importanza mettendole in mezzo a 2 pagine con un sacco di altre ME... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 credo siano Fake, queste 2 ME erano già state messe sul precedente CoroCoro e gli avevano dato MOOOOLTA meno importanza mettendole in mezzo a 2 pagine con un sacco di altre ME... Lo credo anche io, ma se vengono dallo speciale può anche andarmi bene che ci siano delle "repliche"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ma quanto è swag ciclamipoli *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 su celebi dice che a volte può capitare che le scan escano anche il 14 spero di no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Coff coff ciclamipoli e comunque credo faccia sempre parte del numero specialeCredo anche io perché qua non fanno vedere niente di niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Sono uscito adesso della doccia, chi è che ha il mento di Peter Griffin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Sono uscito adesso della doccia, chi è che ha il mento di Peter Griffin? Meglio che non guardi, è rivoltante;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 QUIZZOTECA CONFIRMED!!! e ci mancherebbe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Meglio che non guardi, è rivoltante;)Ma è un feic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Ma è un feic? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeppeM92 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 Si Meno male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 11 novembre, 2014 Condividi Inviato 11 novembre, 2014 No no no... Non voglio spoilerarmi le città ! Non voglio guardare quella foto! Non... Non... Devo... Guardare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.