Jus7Hope Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 salve a tutti ho pokemon x da natale e mi piace tantissimo, ma lo vorrei ricominciare. il problema è che ho il blaziken con la blazikenite che davano solo per un certo periodo di tempo, e non ho più la banca pokemon, c'è un modo per averlo ancora dopo il reset senza scambiarlo con qualcuno?
Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 No purtroppo... O lo scambi oppure lo depositi in banca. Se non puoi/vuoi adottare i due metodi lo perderai... ma tanto è di facile reperimento qui sul forum.
Giuls92 Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Potresti passarla a qualcuno che te la tenga, il tempo di ricominciare il gioco e la riprendi
Ghilgakia Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Ti potrei aiutare io se vuoi! Sono molto affidabile!E non dovrai darmi niente in cambio! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 No purtroppo... O lo scambi oppure lo depositi in banca. Se non puoi/vuoi adottare i due metodi lo perderai... ma tanto è di facile reperimento qui sul forum. La banca non viene resettata quando si ricomincia?
Ghilgakia Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 La banca non viene resettata quando si ricomincia? No. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Giuls92 Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 La banca non viene resettata quando si ricomincia? No, è una cosa online che ti conserva una valanga di Pokémon, a parte gli oggetti. E' al di fuori del gioco, sarebbe una follia (e una cosa inutile) un reset xD
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Uhm, non lo sapevo... Quindi si potrebbe anche battere il primo allenatore del gioco avendo le cose che erano state depositate nella banca
Morpheus_ Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Uhm, non lo sapevo... Quindi si potrebbe anche battere il primo allenatore del gioco avendo le cose che erano state depositate nella banca diciamo di no...poiche i pokemon passano dalla banca ai box e non direttamente alla squadra..
Giuls92 Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 E in più gli oggetti ti tornano nello zaino, purtroppo la Banca li ributta indietro.
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 diciamo di no...poiche i pokemon passano dalla banca ai box e non direttamente alla squadra.. Vai al primo centro pokemon e li ritiri
Simoxx Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Però con la banca perderesti la blazikenite.. Io sono disposto a tenerti i pokèmon se vuoi ricominciare:)
Morpheus_ Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 Vai al primo centro pokemon e li ritiri si..ma in questo modo con i pokemon della banca non batterai il primo..ma minimo l ottavo allenatore
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Inviato 7 luglio, 2014 si..ma in questo modo con i pokemon della banca non batterai il primo..ma minimo l ottavo allenatore "Primo" era per dire che praticamente si puo' iniziare il gioco con cose over 9000
Jus7Hope Inviato 8 luglio, 2014 Autore Inviato 8 luglio, 2014 capito grazie a tutti per le risposte appena ho tempo lo faccio
.Fede. Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 Ma, per quale motivo lo vorresti ricominciare? Voglio dire, dopo la lega è vero che il gioco è un po' povero di contenuti, però ci sta lo scopo di completare tutto il pokedex e di allenare una tua squadra preferita di pokemon magari da usare nel battleing online.. Io mi sbatterei troppo a ricominciarlo D:Se è per la storia ci può stare, però non vedo molti incentivi a riniziarlo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.