Vai al commento


come tengo i pokemon?


Jus7Hope

Post raccomandati

salve a tutti :) ho pokemon x da natale e mi piace tantissimo, ma lo vorrei ricominciare. il problema è che ho il blaziken con la blazikenite che davano solo per un certo periodo di tempo, e non ho più la banca pokemon, c'è un modo per averlo ancora dopo il reset senza scambiarlo con qualcuno?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No purtroppo... O lo scambi oppure lo depositi in banca. Se non puoi/vuoi adottare i due metodi lo perderai... ma tanto è di facile reperimento qui sul forum. ;)

La banca non viene resettata quando si ricomincia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La banca non viene resettata quando si ricomincia?

 

No, è una cosa online che ti conserva una valanga di Pokémon, a parte gli oggetti. E' al di fuori del gioco, sarebbe una follia (e una cosa inutile) un reset xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, non lo sapevo... Quindi si potrebbe anche battere il primo allenatore del gioco avendo le cose che erano state depositate nella banca :stupid:

diciamo di no...poiche i pokemon passano dalla banca ai box e non direttamente alla squadra..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma, per quale motivo lo vorresti ricominciare? Voglio dire, dopo la lega è vero che il gioco è un po' povero di contenuti, però ci sta lo scopo di completare tutto il pokedex e di allenare una tua squadra preferita di pokemon magari da usare nel battleing online.. Io mi sbatterei troppo a ricominciarlo D:


Se è per la storia ci può stare, però non vedo molti incentivi a riniziarlo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...