Jus7Hope Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 salve a tutti ho pokemon x da natale e mi piace tantissimo, ma lo vorrei ricominciare. il problema è che ho il blaziken con la blazikenite che davano solo per un certo periodo di tempo, e non ho più la banca pokemon, c'è un modo per averlo ancora dopo il reset senza scambiarlo con qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 No purtroppo... O lo scambi oppure lo depositi in banca. Se non puoi/vuoi adottare i due metodi lo perderai... ma tanto è di facile reperimento qui sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Potresti passarla a qualcuno che te la tenga, il tempo di ricominciare il gioco e la riprendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ti potrei aiutare io se vuoi! Sono molto affidabile!E non dovrai darmi niente in cambio! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 No purtroppo... O lo scambi oppure lo depositi in banca. Se non puoi/vuoi adottare i due metodi lo perderai... ma tanto è di facile reperimento qui sul forum. La banca non viene resettata quando si ricomincia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 La banca non viene resettata quando si ricomincia? No. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 La banca non viene resettata quando si ricomincia? No, è una cosa online che ti conserva una valanga di Pokémon, a parte gli oggetti. E' al di fuori del gioco, sarebbe una follia (e una cosa inutile) un reset xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Uhm, non lo sapevo... Quindi si potrebbe anche battere il primo allenatore del gioco avendo le cose che erano state depositate nella banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Uhm, non lo sapevo... Quindi si potrebbe anche battere il primo allenatore del gioco avendo le cose che erano state depositate nella banca diciamo di no...poiche i pokemon passano dalla banca ai box e non direttamente alla squadra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 E in più gli oggetti ti tornano nello zaino, purtroppo la Banca li ributta indietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 diciamo di no...poiche i pokemon passano dalla banca ai box e non direttamente alla squadra.. Vai al primo centro pokemon e li ritiri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Però con la banca perderesti la blazikenite.. Io sono disposto a tenerti i pokèmon se vuoi ricominciare:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Vai al primo centro pokemon e li ritiri si..ma in questo modo con i pokemon della banca non batterai il primo..ma minimo l ottavo allenatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 si..ma in questo modo con i pokemon della banca non batterai il primo..ma minimo l ottavo allenatore "Primo" era per dire che praticamente si puo' iniziare il gioco con cose over 9000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jus7Hope Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 capito grazie a tutti per le risposte appena ho tempo lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ma, per quale motivo lo vorresti ricominciare? Voglio dire, dopo la lega è vero che il gioco è un po' povero di contenuti, però ci sta lo scopo di completare tutto il pokedex e di allenare una tua squadra preferita di pokemon magari da usare nel battleing online.. Io mi sbatterei troppo a ricominciarlo D:Se è per la storia ci può stare, però non vedo molti incentivi a riniziarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.