Xander Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Odio per natura i cartoni muti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Un cartone che deve assolutamente sparire è "Oggy e i maledetti scarafaggi" Mio Dio, sto schifo di cartone, su tutti i canali, ma io dico PERCHE' trasmettono sta schifezza ovunque, non lo guarda nessuno!! Disegnato malissimo, non parlano neanche e fanno versi e risate fastidiose per comunicare I cartoni francinesi della Xilam piacciono a tutti Che poi è inutile dire che è una copia di Tom e Jerry, come quasi tutti i loro cartoni di mreda. Quasi tutti i cartoni di oggi sono disegnati malissimo. Guardate questo invece. Che fondali spettacolari, lo stile, i colori! (Obv questo ^ cartone è il meglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Un cartone che deve assolutamente sparire è "Oggy e i maledetti scarafaggi" Mio Dio, sto schifo di cartone, su tutti i canali, ma io dico PERCHE' trasmettono sta schifezza ovunque, non lo guarda nessuno!! Disegnato malissimo, non parlano neanche e fanno versi e risate fastidiose per comunicare E' proprio brutto, mi è capitato di rivedere mezza puntata qualche tempo fa su, mi sembra, Frisbee, ma dopo 5 minuti ho dovuto cambiare... è la cosa più irritante del mondo, con tutti quei versi... poi la """trama""" dell'episodio era stupidissima. Bocciatissimo! Eppure, mi ricordo che quando ero piccolo, lo guardavo su Italia 1... ma ai bambini piace tutto. Mi ricordo ancora la sigla "scarafaggi sca-sca, scarafaggi sca-sca, scarafaggi sca-sca, gnignignignigni" (faceva davvero così). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ma io mi chiedo perché ritrasmettere un cartone VECCHIO di 12 anni fa su tutti i canali , cioè, ci sarà stato un motivo per il quale non lo trasmettevano più E poi che senso ha fare una sigla cantata ma il cartone è muto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.