.Fede. Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 MERCATINO SHINYdi FEDE Salve a tutti! Ho deciso di fare un piccolo mercatino e di offrire i miei pochi pokemon Shiny che ho al momento. Non sono flawless, hanno quasi tutti 4 ivs a 31 con nature giuste, abilità nascoste e anche egg moves. E per compensare a questa mancanza di non essere riuscito a breedarli flawless, offro anche strumenti rari e complementari in base al pokemon che troverete qui sotto. Poi se magari avete già quello strumento e ne volete un altro, posso procurarvelo. I pokemon sono tutti Kalos Born (per quelli che storcono il naso verso quelli non nati a Kalos) e breddati alla pensione pokemon. COSA OFFRO? Shellder (m) (PRENOTATO)Liv: 56Ivs: 31/31/31/x/x/31Natura: AllegraAbilità : AbillegameStrumento: PP-maxEvs: 0Moveset: Gettaguscio, Gelolancia, Geloscheggia, Cadutamassi (egg move)*Attenzione: Se togliete Geloscheggia per un'altra move, non potrà più ricordarla! Larvitar (f)Liv: 19Ivs: 31/x/31/31/31/31Natura: DecisaAbilità : DentistrettiStrumento: TyranitariteEvs: 0Moveset: Levitoroccia(egg move), Inseguimento(egg move), Stridio, Insidia Gastly (m)Liv: 1Ivs: 31/x/31/x/31/31Natura: TimidaAbilità : levitazioneStrumento: GengariteEvs: 0Moveset: Ipnosi, Leccata, Malosguardo, Inibitore(egg move) Gligar (m)Liv: 1Ivs: 31/x/31/x/31/31Natura: ScaltraAbilità : Immunità Strumento: PP-maxEvs: 0Moveset: Velenospina Charmander (m)Liv: 24Ivs: x/x/31/31/31/31Natura: TimidaAbilità : aiutofuocoStrumento: Charizardite YEvs: 0Moveset: Dragodanza (egg move), Dragopulsar (egg move), Ira di drago, Visotruce Aron (m)Liv: 1Ivs: 31/31/x/x/31/31Natura: CautaAbilità : VigoreStrumento: AggroniteEvs: 0Moveset: Levitoroccia (egg move), Azione, Rafforzatore Skorupi (m)Liv: 1Ivs: x/31/31/x/x/31Natura: CautaAbilità : CecchinoStrumento: PP-maxEvs: 0Moveset: Morso, Velenospina, Fulmisguardo, Inseguimento Arcanine (m)Liv: 50Ivs: 31/31/31/x/x/31Natura: DecisaAbilità : Giustizia (ha)Strumento: PP-maxEvs: 0Moveset: Fuococarica, Extrarapido, Sgranocchio, Zuffa (egg move)*Attenzione: se togliete sgranocchio per un'altra move, non potrà più ricordarla! Mega-Pinsir (m)Liv: 1Ivs: 31/31/x/31/31/31Natura: Jolly (allegra)Abilità : Ipertaglio (ma tanto se lo userete megaevoluto avrà pellecielo)Strumento: PinsiriteEvs: 0Moveset: Danzaspada, Zuffa (egg move), Attacco Rapido (egg move), Finta (egg move) Tepig (m)Liv: 1Ivs: 31/31/x/x/x/31Natura: Jolly (allegra)Abilità : Grassospesso (dw)Strumento: StolasceltaEvs: 0Moveset: Azione, Sbigoattacco (egg move), Troppoforte (egg move) COSA CERCO? Hippodown flawless di natura Impish (scaltra) con Stealth rock e Slack off come egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Ciao! Bell'idea, questa di offrire pokémon shiny abbinati ad uno strumento, originale. Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Faccio notare che le mosse uovo in questa generazione possono essere ricordate con le Squame Cuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Faccio notare che le mosse uovo in questa generazione possono essere ricordate con le Squame Cuore. Dipende, non tutte. Alcune possono essere ricordate solo da una precedente evoluzione. (es. Growlithe può ricordare sgranocchio se non ce l'ha, ma quando diventa Arcanine non lo può più ricordare, ricorda solo Morso.. è un po' strano ma è cosi)Aggiornato la sezione: COSA CERCO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Nessuno ha un hippodown con quelle moves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 l'hippo che cerchi tu e di 5 gen io lo tengo solo con pigro pure a me serve cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ho aggiornato il mercatino con Pinsir shiny appena sfornato. Con ben 3 egg moves e in regalo la megapietra per megaevolverlo!aggiunto anche Tepig shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Mi interessa pinsir, guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Stealth rock è mossa tutor per hippowdon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Si di 5 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Si di 5 genMa passa come em? Se si potrei farlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ma passa come em? Se si potrei farlo io Se passasse come em non lo starei neanche cercando perchè lo avrei già fatto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Se passasse come em non lo starei neanche cercando perchè lo avrei già fatto xDMagari non avevi la banca pokemon XD Io ci ho provato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Magari non avevi la banca pokemon XDIo ci ho provato XD Si la banca ce l'ho, è solo che il pokemon dovrei breedarlo su giochi della 5 gen, ed è un pelo più difficile lì farlo uscire con 4-5 ivs buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 io credo di avercelo, ora guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.