Guest Marshmallow Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 ciao ragazzi io sono: Marshmallow! sono un hacker italiano specializzato in scripting,mapping e spriting,anche se sono appassionato di battling competitivo!;il vostro topic sull'hacking mi è interessato molto,ho deciso quindi di iscrivermi.Mi è piacuto questo sito anche per le vaste informazioni sui vari giochi,come Omega e Alpha e le varie informazioni sugli episodi e gli eventi riguardanti x e ySpero di conoscere una grande parte di voi e stringere amicizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Benvenuto E se sei bravo nello spriting ti consiglio di partecipare al concorso che si sta tenendo proprio in questi giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Accidenti,quanti nuovi arrivati(Lo sono anch'io)(Ho iniziato ieri)!Cmq Welcome!Ti sentirai bene con noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Benvenuto su PM buona permanenza ma soprattutto buon divertimento!! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Welky-welk on PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 benvenuto!! spero che ti troverai bene e se hai bisogno di qualcosa chiedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Uuuu hacker! Fi-g-o! Benvenuto C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Welk to PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 benvenuto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
maestro pokèmon Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 evvai uhuh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Mh Hacker è una parola grossa XD, benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.