Guest Marshmallow Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 ciao ragazzi io sono: Marshmallow! sono un hacker italiano specializzato in scripting,mapping e spriting,anche se sono appassionato di battling competitivo!;il vostro topic sull'hacking mi è interessato molto,ho deciso quindi di iscrivermi.Mi è piacuto questo sito anche per le vaste informazioni sui vari giochi,come Omega e Alpha e le varie informazioni sugli episodi e gli eventi riguardanti x e ySpero di conoscere una grande parte di voi e stringere amicizia!
Xander Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 Benvenuto E se sei bravo nello spriting ti consiglio di partecipare al concorso che si sta tenendo proprio in questi giorni
Ariolu Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 Accidenti,quanti nuovi arrivati(Lo sono anch'io)(Ho iniziato ieri)!Cmq Welcome!Ti sentirai bene con noi!
Nightmare D. Chris Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 Benvenuto su PM buona permanenza ma soprattutto buon divertimento!! ^.^
LuckyLuke Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 benvenuto!! spero che ti troverai bene e se hai bisogno di qualcosa chiedi pure
xavierluca Inviato 8 luglio, 2014 Inviato 8 luglio, 2014 benvenuto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Porygatto Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.