Drayden Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ciao a Tutti,Stavo girovagando su Youtube e su Google,e Ho visto che Questo insetto Puo far davvero male nel Battling con il suo ruolo.Io penso che si usa cosi: Desiderio/Lucelunare,Staffetta/Ronzio,crescita,falselacrimePero non so bene il ruolo,gli strumenti e gli evs Di questo Pokemon.Please ditemi anche se e veramente Forte,[altrimenti non me lo faccio .-.]. Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 In NU al massimo può fare qualcosa come Wishpasser, ma in tier superiori non dura nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ma non ha senso usare Illumise quando puoi invece usare quel mostro di Volbeat Volbeat@leftoversAbility: PranksterEvs: 252 hp, 252 def, 4 sdefBold Nature-Tail Glow-Baton Pass-Substitute/Encore-Thunder Wave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ma non ha senso usare Illumise quando puoi invece usare quel mostro di Volbeat Volbeat@leftoversAbility: PranksterEvs: 252 hp, 252 def, 4 sdefBold Nature-Tail Glow-Baton Pass-Substitute/Encore-Thunder WaveDavvero Volebat e Piu forte di Illumise D: Allora usero Lui ,sei un Mito MegaGengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Confermo, Volbeat è superiore e con quel set è devastante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Davvero Volebat e Piu forte di Illumise D: Allora usero Lui ,sei un Mito MegaGengarGrazie del complimento, ma non ho fatto niente di eccezionale '^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Si tratta comunque di un NU, quindi il suo potenziale e' scarso rispetto ad altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Si tratta comunque di un NU, quindi il suo potenziale e' scarso rispetto ad altri Beh, se parli di Illumise hai ragione. Ma Volbeat, se giocato al momento giusto, con Tail Glow e Baton Pass fa gg. Certo, ci sono Baton Passer migliori, ma ritengo Volbeat un ottimo Pokémon col giusto supporto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.