Mr.Dark Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Salve a tutti,vi vorrei chiedere aiuto per un problema che ho avuto oggi con il mio 3ds XL.Ho provato ad accedere sul nintendo eshop,per due volte mi ha dato errore,ho premuto il tasto home e sono uscito dal software per 2 volte.Alla terza l'Eshop mi dice che è disponibile un nuovo aggiornamento per la console,accedo al menu aggiormento,poi l'aggiornamento si blocca,e mi dice"Si è verificato un errore.Impossibile fare l'aggiornamento.La console si riavvierà .La console si riavvia e riprovo di nuovo a fare l'aggiornamento,ma mi da l'errore di nuovo.Ho spento la console e lo riaccesa,ma nulla,l'ho spenta di nuovo e lo lasciata un pò spenta.Dopo un bel pò di tempo,l'ho riaccesa,ma ancora nulla.Questo errore è già capitato a qualcun'altro con questo nuovo aggiornamento?Non so piú che fare.Qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Già è successo pure a me questo pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Succede anche a me, temo che non possiamo far altro che aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Idem ma non mi stupisco, dal momento che il martedì è giorno d'aggiornamento del negozio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 O aspetti domani o più avanti, bisogna solo di aspettare :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Vabbè,dovrò aspettare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Io lo sto facendo, mi si annulla sempre ma a volte avanza e quando riprende riparte dal punto in cui era arrivato nell'ultima sessione..Sto quasi alla fine, speriamo bene:') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.