Vai al commento


[Mercatino] Pokémon Evento New Generations di Rey Event Hunter


Rey1604

Post raccomandati

Ciao mi interesserebbero: inkay, scizor, gengar,le forme di eevee, pikachu, mawile, gyarados, kangaskan,tyranitar, (mega) gengar, (mega) scizor, in cambio ti posso offrire qualsiasi pokémon (shiny o non e leggendario) dalla 1 alla 5 generazione in piú questi eventi (frutto di una lunga raccolta dalle vecchie versioni pokémon che ho giocato):

Keldeo evento Jap, Meloetta evento Jap, Genesect evento Jap, Meowth del team rocket, Larvitar shiny evento vgc 2012, dialga, palkia, giratina shiny evento gamestop,Garchomp evento global link jap, magikarp shiny evento jap, deoxys Evento TGC Plasma Freeze, genesect shiny evento 16 film, mewtwo evento 16 film,jirachi evento anime B/W, Eevee Evento Lalaport Toyosu, Pidgeot evento di Gary, Dragonite evento di Lance, Metagross evento di Rocco, Spiritomb evento di Camilla, Milotic evento di Adriano, Entei, Raikou e Suicune shiny evento 13 film pokèmon, Celebi evento 13 film pokèmon, Victini, Reshiram e Zekrom 14 film pokémon, Arceus evento pokèmon global link,Pikachu evento campionati vcg 2012, Smeargle campionati vcg 2013, Mamoswine evento pokemon global link,Politoed e Kingdra evento Pokémon Smash, Volcarona di Nardo, Haxorus di Iris, Pikachu Pokèmon Day 2012 ^^

Mister xx

 

000000-000000-000000-000000-00000037 000000-000000-000000-000000-13000106

 

Google Product Expert

 

E641OxY.gif.d0472b0e53f1796cbd791d846241f6d7.gif

 

    

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao mi interesserebbero: inkay, scizor, gengar,le forme di eevee, pikachu, mawile, gyarados, kangaskan,tyranitar, (mega) gengar, (mega) scizor, in cambio ti posso offrire qualsiasi pokémon (shiny o non e leggendario) dalla 1 alla 5 generazione in piú questi eventi (frutto di una lunga raccolta dalle vecchie versioni pokémon che ho giocato):

Keldeo evento Jap, Meloetta evento Jap, Genesect evento Jap, Meowth del team rocket, Larvitar shiny evento vgc 2012, dialga, palkia, giratina shiny evento gamestop,Garchomp evento global link jap, magikarp shiny evento jap, deoxys Evento TGC Plasma Freeze, genesect shiny evento 16 film, mewtwo evento 16 film,jirachi evento anime B/W, Eevee Evento Lalaport Toyosu, Pidgeot evento di Gary, Dragonite evento di Lance, Metagross evento di Rocco, Spiritomb evento di Camilla, Milotic evento di Adriano, Entei, Raikou e Suicune shiny evento 13 film pokèmon, Celebi evento 13 film pokèmon, Victini, Reshiram e Zekrom 14 film pokémon, Arceus evento pokèmon global link,Pikachu evento campionati vcg 2012, Smeargle campionati vcg 2013, Mamoswine evento pokemon global link,Politoed e Kingdra evento Pokémon Smash, Volcarona di Nardo, Haxorus di Iris, Pikachu Pokèmon Day 2012 ^^

Proposta interessante senza ombra d dubbio ma... Permettimi d farti notare che in firma c'è una sezione dedicata proprio a tutti gli evento che m hai elencato...

Sto cercando nuovi evento o shiny flawless KALOS BORN..

Attendo una tua risposta ciao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono interessato a corocoro garchomp e corocoro charizard y, offro starter (Fennekin, Chespin, Bulbasaur, Charmender, Squirtle, Torchic, Totodile, Tepig, Chimchar, Snivy, Treeko) o le loro eventuali evoluzioni

Sono flawless? Me li descrivi?

Il corocoro garchomp è già  pronto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AZ floette??non esiste ancora come ufficiale... e quanto so non e scambiabile...

 

 

Sono interessata ad AZ floette...non sapevo fosse già  uscito cm evento

Non penso Passi tramite scambio online :\

 

chi vuoi per gengar shiny?

Cerco PP

Hbum3P9.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...