Guest rccdcc Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 ciao ce l'hai fatta a farmi il vivillon? ti ho anche registrato sul 3ds attendo notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Misterxx Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ciao mi interesserebbero: inkay, scizor, gengar,le forme di eevee, pikachu, mawile, gyarados, kangaskan,tyranitar, (mega) gengar, (mega) scizor, in cambio ti posso offrire qualsiasi pokémon (shiny o non e leggendario) dalla 1 alla 5 generazione in piú questi eventi (frutto di una lunga raccolta dalle vecchie versioni pokémon che ho giocato): Keldeo evento Jap, Meloetta evento Jap, Genesect evento Jap, Meowth del team rocket, Larvitar shiny evento vgc 2012, dialga, palkia, giratina shiny evento gamestop,Garchomp evento global link jap, magikarp shiny evento jap, deoxys Evento TGC Plasma Freeze, genesect shiny evento 16 film, mewtwo evento 16 film,jirachi evento anime B/W, Eevee Evento Lalaport Toyosu, Pidgeot evento di Gary, Dragonite evento di Lance, Metagross evento di Rocco, Spiritomb evento di Camilla, Milotic evento di Adriano, Entei, Raikou e Suicune shiny evento 13 film pokèmon, Celebi evento 13 film pokèmon, Victini, Reshiram e Zekrom 14 film pokémon, Arceus evento pokèmon global link,Pikachu evento campionati vcg 2012, Smeargle campionati vcg 2013, Mamoswine evento pokemon global link,Politoed e Kingdra evento Pokémon Smash, Volcarona di Nardo, Haxorus di Iris, Pikachu Pokèmon Day 2012 Mister xx Google Product Expert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ciao mi interesserebbero: inkay, scizor, gengar,le forme di eevee, pikachu, mawile, gyarados, kangaskan,tyranitar, (mega) gengar, (mega) scizor, in cambio ti posso offrire qualsiasi pokémon (shiny o non e leggendario) dalla 1 alla 5 generazione in piú questi eventi (frutto di una lunga raccolta dalle vecchie versioni pokémon che ho giocato): Keldeo evento Jap, Meloetta evento Jap, Genesect evento Jap, Meowth del team rocket, Larvitar shiny evento vgc 2012, dialga, palkia, giratina shiny evento gamestop,Garchomp evento global link jap, magikarp shiny evento jap, deoxys Evento TGC Plasma Freeze, genesect shiny evento 16 film, mewtwo evento 16 film,jirachi evento anime B/W, Eevee Evento Lalaport Toyosu, Pidgeot evento di Gary, Dragonite evento di Lance, Metagross evento di Rocco, Spiritomb evento di Camilla, Milotic evento di Adriano, Entei, Raikou e Suicune shiny evento 13 film pokèmon, Celebi evento 13 film pokèmon, Victini, Reshiram e Zekrom 14 film pokémon, Arceus evento pokèmon global link,Pikachu evento campionati vcg 2012, Smeargle campionati vcg 2013, Mamoswine evento pokemon global link,Politoed e Kingdra evento Pokémon Smash, Volcarona di Nardo, Haxorus di Iris, Pikachu Pokèmon Day 2012 Proposta interessante senza ombra d dubbio ma... Permettimi d farti notare che in firma c'è una sezione dedicata proprio a tutti gli evento che m hai elencato...Sto cercando nuovi evento o shiny flawless KALOS BORN.. Attendo una tua risposta ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape livello 100 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Sono interessato a corocoro garchomp e corocoro charizard y, offro starter (Fennekin, Chespin, Bulbasaur, Charmender, Squirtle, Torchic, Totodile, Tepig, Chimchar, Snivy, Treeko) o le loro eventuali evoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Sono interessato a corocoro garchomp e corocoro charizard y, offro starter (Fennekin, Chespin, Bulbasaur, Charmender, Squirtle, Torchic, Totodile, Tepig, Chimchar, Snivy, Treeko) o le loro eventuali evoluzioniSono flawless? Me li descrivi?Il corocoro garchomp è già pronto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ディアンシー Decisa 3 ivs corpochiaro (Giveaway Millennium)Cosa ti può servire?Controlla nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ディアンシー Decisa 3 ivs corpochiaro (Giveaway Millennium)Cosa ti può servire?Controlla nel mio mercatino Nessun pokemon nel mercatino che m serve..MA TE LO REGALOOOOOO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Nessun pokemon nel mercatino che m serve..MA TE LO REGALOOOOOO XDGrazie Possiamo scambiare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Grazie Possiamo scambiare ora? 10 min aggiungimi sn rey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 10 min aggiungimi sn reyIo ti ho già aggiunto e sono on Chi sei in game,rey,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Io ti ho già aggiunto e sono on Chi sei in game,rey,giusto?Aspetto feed e se vuoi anche pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Sono molto contento!Ti lascio un fedd positivo Aspetto feed e se vuoi anche pokepointsLascio il feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Tutti in offerta... Vi aspetto numerosi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Guarda se ti interessa qualcosa del mio mercatino Mi interessano un paio di eventi( tipo pikachu mondiali inkay Tokyo magmar e electabuzz codice e torchic al 10 ao Xy) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Guarda se ti interessa qualcosa del mio mercatinoMi interessano un paio di eventi( tipo pikachu mondiali inkay Tokyo magmar e electabuzz codice e torchic al 10 ao Xy)nn vedo da nessuna parte il tuo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 In firma cmq http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40339-dal-collezionista-di-shiny-gliallo96-eventi-leggendari-flaw-ecc/page-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Hei, hai cambiato idea e vuoi di nuovo scambiare con me? xD se si, ti dico quali eventi mi interessano e tu mi dici cosa vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Hei, hai cambiato idea e vuoi di nuovo scambiare con me? xD se si, ti dico quali eventi mi interessano e tu mi dici cosa vuoi. I tuoi PP Per 1\2 (dipende) Evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 19 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 NUOVO ARRIVO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 chi vuoi per gengar shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 NUOVO ARRIVO!Sono interessata ad AZ floette...non sapevo fosse già uscito cm evento Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gixbas Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 AZ floette??non esiste ancora come ufficiale... e quanto so non e scambiabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 AZ floette??non esiste ancora come ufficiale... e quanto so non e scambiabile... Sono interessata ad AZ floette...non sapevo fosse già uscito cm eventoNon penso Passi tramite scambio online :\ chi vuoi per gengar shiny?Cerco PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.