Zurighel Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 Come da titolo offro Ditto 6ivs shiny, purtroppo non è legit ma per il breeding è perfetto e rismarmia tantissimo tempo.Sono un utente nuovo, perciò ho bisogno di un feedback positivo, quindi in cambio di un ditto 6 ivs mi basta un semplice feedback positivo Ne ho solo 3 a disposizione momentaneamente.
Hagane Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 Te ne posso chiedere uno? ti posso passare qualche pikè, cerchi qualcosa?
Zurighel Inviato 9 luglio, 2014 Autore Inviato 9 luglio, 2014 Certo, aggiungimi pure, sinceramente potrebbero servirmi dei leggendari come deoxys, jirachi, insomma quelli non scambiabili tramite gts, però in quanto chiedo solo un semplice feedback positivo sei libero di darmi qualsiasi pokemon
Zurighel Inviato 9 luglio, 2014 Autore Inviato 9 luglio, 2014 Ok, siete tre quindi terminati i ditto xD Ora vi aggiungo
Hagane Inviato 9 luglio, 2014 Inviato 9 luglio, 2014 Mmmh mi spiace ma non ho leggendari...cmq ti ho aggiunto, sono Idroh in game;)
Zurighel Inviato 9 luglio, 2014 Autore Inviato 9 luglio, 2014 Vi ho aggiunti, ricordo che non è legit il pokemon, e ricordatevi di lasciare il feedback Vi aspetto su pokemon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.