Vai al commento

Annunciato Dragon Quest X per 3DS

Oleron

Post raccomandati

Square Enix ha annunciato che DQX sarà  disponibile su 3DS a partire dal 4 settembre ma solo per il Giappone.

large.jpg

Dragon Quest X è un MMORPG molto popolare in Giappone.

Il gioco avrà  il server in comune con Wii,WiiU,PC e non ci sarà  alcuna limitazione nella versione portatile.

Che dite...Voi lo vorreste in Occidente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con l'apparato online del 3ds ho i miei dubbi su come si giocherà , meh

e il costo non è proprio contenuto

altrove ho letto questo:

girerà  su cloud, per cui nella confezione di gioco ci sarà  un codice per scaricare un’app, che farà  partire in streaming la partita dai server della compagnia.

Link al commento

che strano usare il cloud anziche l'hardware del 3ds stesso perche poi? costa tanto farlo retail e basta? un conto per creare un titolo solamente MMORPG poi sul nintendo 3ds.

ci riuscirà ? poi se non avra successo sono peggio per loro.

Link al commento

altrove ho letto questo:

girerà  su cloud, per cui nella confezione di gioco ci sarà  un codice per scaricare un’app, che farà  partire in streaming la partita dai server della compagnia.

ah se gira su cloud si spiega tutto, thx

che strano usare il cloud anziche l'hardware del 3ds stesso perche poi? costa tanto farlo retail e basta? un conto per creare un titolo solamente MMORPG poi sul nintendo 3ds.

ci riuscirà ? poi se non avra successo sono peggio per loro.

non girerebbe su hw 3ds.

Link al commento

Rimane il fatto che con la batteria misera del 3ds ci si dovrebbe giocare attaccati al cavo... non so, in generale l'idea del mmorpg su DQ mi ispira però a 35/40€ di base più i 10€ al mese nope
Capisco che volendo sta anche nella media e solitamente quelli a canone sono più seguiti e aggiornati ma per chi ha un tempo random per giocare sono il male

Link al commento

E Si anche sto gioco aprodera sulla console portatile ma anziche usare l'hardware sara utilizato da un software tramite cloud e streaming e sara l'unico gioco per testare se gira un MMORPG su di essa, non e la prima volta che succede ma la cosa strana, non usera l'hardware del 3ds e quindi niente 3d abilitato e pur semplicemente portato da grafica altissima credete che regerà  una cosa del genere?

e ci sono possibilità  che arrivera anche al di fuori del giappone?

e qui il video del trailer

>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=eyCpqZmN40k

Link al commento

Se qualcuno correggesse quel "il" nel titolo.

Un MMO su console portatile inciderebbe troppo sulla durata della batteria, dovendo essere online tutto il tempo.

Se portassero la versione Wii U o PC sul mercato europeo sarebbe decisamente una scelta più saggia.

Link al commento

Unito alla discussione già  esistente.

Ma farlo non online? C'è gente che non ha la possibilità  di giocare online(io :) )

A differenza degli altri dq questo è un gioco completamente multiplayer. C'è pure la modalità  single si, ma dura pochissimo.

Link al commento

credete che regerà  una cosa del genere?

Per questo usiamo i jappi come cavie, lo scopriremo quasi subito, anche se penso si siano preparati a una bella mole di traffico (laggherà  lo stesso per i primi mesi imho)

Se qualcuno correggesse quel "il" nel titolo.

Un MMO su console portatile inciderebbe troppo sulla durata della batteria, dovendo essere online tutto il tempo.

Se portassero la versione Wii U o PC sul mercato europeo sarebbe decisamente una scelta più saggia.

Stessa preoccupazione e, non vorrei dire cretinate ma... credo si colleghi al MMO già  uscito per PC, però non vorrei confondermi con un titolo precedente

Ma farlo non online? C'è gente che non ha la possibilità  di giocare online(io :) )

Se fosse single player di base non sarebbe un MMO, anche se replicare qualcosa di bello come Sentinelle del cielo non sarebbe male, poi c'è da vedere se arriverà  anche da noi
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...