Oleron Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Square Enix ha annunciato che DQX sarà disponibile su 3DS a partire dal 4 settembre ma solo per il Giappone. Dragon Quest X è un MMORPG molto popolare in Giappone.Il gioco avrà il server in comune con Wii,WiiU,PC e non ci sarà alcuna limitazione nella versione portatile. Che dite...Voi lo vorreste in Occidente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Che è quel coso verde a destra. CE'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Giocarci un mese costa 10 euro, pazzia. Meglio che non lo portino e si concentrino sul portare il 7 invece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 con l'apparato online del 3ds ho i miei dubbi su come si giocherà , mehe il costo non è proprio contenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Sinceramente mi piacerebbe averlo. In teoria potrei recuperarlo per Wii ma preferirei giocarlo sul 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 con l'apparato online del 3ds ho i miei dubbi su come si giocherà , meh e il costo non è proprio contenuto altrove ho letto questo: girerà su cloud, per cui nella confezione di gioco ci sarà un codice per scaricare un’app, che farà partire in streaming la partita dai server della compagnia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 un titolo di questi lo avevano accennato l'annoscorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 che strano usare il cloud anziche l'hardware del 3ds stesso perche poi? costa tanto farlo retail e basta? un conto per creare un titolo solamente MMORPG poi sul nintendo 3ds. ci riuscirà ? poi se non avra successo sono peggio per loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 altrove ho letto questo: girerà su cloud, per cui nella confezione di gioco ci sarà un codice per scaricare un’app, che farà partire in streaming la partita dai server della compagnia. ah se gira su cloud si spiega tutto, thx che strano usare il cloud anziche l'hardware del 3ds stesso perche poi? costa tanto farlo retail e basta? un conto per creare un titolo solamente MMORPG poi sul nintendo 3ds. ci riuscirà ? poi se non avra successo sono peggio per loro. non girerebbe su hw 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Rimane il fatto che con la batteria misera del 3ds ci si dovrebbe giocare attaccati al cavo... non so, in generale l'idea del mmorpg su DQ mi ispira però a 35/40€ di base più i 10€ al mese nopeCapisco che volendo sta anche nella media e solitamente quelli a canone sono più seguiti e aggiornati ma per chi ha un tempo random per giocare sono il male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ma tanto i Giappo comprano DQ a palate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 luglio, 2014 Condividi Inviato 11 luglio, 2014 Giocarci un mese costa 10 euro, pazzia. Meglio che non lo portino e si concentrino sul portare il 7 invece. Bèh, se è un gioco a pagamento mensile se lo possono anche tenere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 E Si anche sto gioco aprodera sulla console portatile ma anziche usare l'hardware sara utilizato da un software tramite cloud e streaming e sara l'unico gioco per testare se gira un MMORPG su di essa, non e la prima volta che succede ma la cosa strana, non usera l'hardware del 3ds e quindi niente 3d abilitato e pur semplicemente portato da grafica altissima credete che regerà una cosa del genere? e ci sono possibilità che arrivera anche al di fuori del giappone? e qui il video del trailer >https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=eyCpqZmN40k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Woow... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Se qualcuno correggesse quel "il" nel titolo.Un MMO su console portatile inciderebbe troppo sulla durata della batteria, dovendo essere online tutto il tempo.Se portassero la versione Wii U o PC sul mercato europeo sarebbe decisamente una scelta più saggia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ma farlo non online? C'è gente che non ha la possibilità di giocare online(io ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Unito alla discussione già esistente. Ma farlo non online? C'è gente che non ha la possibilità di giocare online(io )A differenza degli altri dq questo è un gioco completamente multiplayer. C'è pure la modalità single si, ma dura pochissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 credete che regerà una cosa del genere?Per questo usiamo i jappi come cavie, lo scopriremo quasi subito, anche se penso si siano preparati a una bella mole di traffico (laggherà lo stesso per i primi mesi imho) Se qualcuno correggesse quel "il" nel titolo. Un MMO su console portatile inciderebbe troppo sulla durata della batteria, dovendo essere online tutto il tempo. Se portassero la versione Wii U o PC sul mercato europeo sarebbe decisamente una scelta più saggia.Stessa preoccupazione e, non vorrei dire cretinate ma... credo si colleghi al MMO già uscito per PC, però non vorrei confondermi con un titolo precedente Ma farlo non online? C'è gente che non ha la possibilità di giocare online(io )Se fosse single player di base non sarebbe un MMO, anche se replicare qualcosa di bello come Sentinelle del cielo non sarebbe male, poi c'è da vedere se arriverà anche da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.