Revo Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Pokémon Millennium apre l'Area Competitiva (Battling) ! Nella giornata odierna Pokémon Millennium ha completato la riorganizzazione dell'area dedicata al Battling Competitivo! È stata introdotta una nuova sezione in cui sarà possibile discutere in generale dell'aspetto competitivo della serie Pokémon, dai suspect test ai confronti tra metagame. In particolare, verrà dedicato spazio alle guide scritte dallo Staff riguardo agli aspetti più "tecnici" del Battling, quali l'approccio generale alle lotte, le singole analisi dei Pokémon ed addirittura una serie di interi Team (ovvero le Squadre Pokémon) creati e collaudati dai nostri esperti, pronti per essere utilizzati su Simulatori Online e sulla vostra console! Il metagame nei giochi Pokémon può essere definito come l'insieme dei regole e strategie possibili durante la lotta. Il Team Rating, ovvero la valutazione delle proprie squadre di Pokémon, è stato migliorato, con la suddivisione in 3 rami:VGC (Dedicata alle squadre competitive per le sfide ufficiali ai Campionati di Pokémon)Metagame Sesta GenerazioneAltri Metagame/Metagame Passati.Ulteriore novità è la già citata sezione Analisi e Set delle Mosse dei Pokémon, dove sarà possibile condividere i vostri set di mosse per consigliarli agli altri, commentare quelli pubblicati dagli altri utenti oppure richiederne di nuovi "su misura". È presente anche la sezione dedicata all'Arena Pokémon Millennium, con la relativa sottosezione dedicata ai Logs delle Battaglie, ovvero la cronologia della vostra lotta. Ogni volta che lotterete contro un utente utente nella Pokémon Millennium Arena potrete prelevare i logs e condividerli con i tuoi amici. Riteniamo che l'aspetto competitivo della serie Pokémon sia in costante crescita, ed è il minimo per una grande community come la nostra quello di seguire questa inclinazione dei fan della serie. Speriamo che questo nostro nuovo percorso porti Pokémon Millennium ad essere luogo di ritrovo anche di chi è appassionato di lotte e tornei ufficiali, e crediamo che in futuro la crescita di questa nuova sezione sarà soprattuto nelle mani degli esperti che vorranno contribuire con l'inserimento di nuovi contenuti. Per ulteriori informazioni, sarà possibile consultare il Regolamento relativo ad ogni sezione. Vi auguriamo una buona permanenza! In questo momento ci stiamo occupando degli ultimi spostamenti, per cui non vi preoccupate se vedete qualche discussione fuori posto, sarà sistemato a breve! Lo Staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Dico solo una cosa:ASSAFADDIJ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Bhe, credo che sia una cosa utile... Per chi si interessa del battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Bhe, credo che sia una cosa utile... Per chi si interessa del battling Credo sia utile anche a chi tenta di introdursi nel mondo del Battling per la prima volta o vuole migliorarsi: è stato studiato in modo che sia user-friendly e quindi per tutti gli utenti, anche i meno esperti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Credo sia utile anche a chi tenta di introdursi nel mondo del Battling per la prima volta o vuole migliorarsi: è stato studiato in modo che sia user-friendly e quindi per tutti gli utenti, anche i meno esperti! Bho, speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Lel giusto in tempo, ho appena buildato un nuovo team "delettizza" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Finalmene ye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Devo ancora abituarmi, sto continuando ad andare nella sezione degli scambi per sbaglio D:Per il resto gj c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Credo sia utile anche a chi tenta di introdursi nel mondo del Battling per la prima volta o vuole migliorarsi: è stato studiato in modo che sia user-friendly e quindi per tutti gli utenti, anche i meno esperti! infatti come con me, voglio migliorare sempre di più dato che ho anche la squadra pronta sulla console ma non ho mai voglia di usarla perchè non capisco alcune cose xD, per me è utilissima e indispensabile come cosa era ora che ci fosse organizzata per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ma non era già stata creata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Grazie staff di PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Sta diventando uno smogon migliore e soprattutto ITALIANO!Davvero complimenti a tutto lo staff! Mi ispira soprattutto la zona vgc ( Terry 4 mod SOLO se vince i senior plz , altrimenti ban di una settimana ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Dico solo una cosa: ASSAFADDIJ Mi hai ucciso. HAHAHAHAHAHAHAHHAAHAH Comunque è un'ottima cosa, il battling diventa ogni giorno sempre più importante per tutti, quindi bene! Specialmente per chi, come me, deve ancora migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Non mi importa, però è utile per chi si intende di battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ma che dite koffing puzza... mentre Jirachi è dolce ed è avvolto da un immenso velo di profumo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Idea eccellente Inviato dal mio iPatacca touch utilizzando Patapata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Sta diventando uno smogon migliore e soprattutto ITALIANO!Davvero complimenti a tutto lo staff! Mi ispira soprattutto la zona vgc ( Terry 4 mod SOLO se vince i senior plz , altrimenti ban di una settimana )Ma dove italiano che dite sempre i nomi dei set in inglese lol. Sezione utile comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Ma dove italiano che dite sempre i nomi dei set in inglese lol.Sezione utile comunqueDimmi il nome di un simulatore serio che usa come prima lingua l' italiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 allora nn sn l'unico nabbo in battling menomale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Dimmi il nome di un simulatore serio che usa come prima lingua l' italiano. Pokemon Online (?) Comunque sempre ben accette le migliorie anche se nella zona battling non sono attivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Pokemon Online (?) Comunque sempre ben accette le migliorie anche se nella zona battling non sono attivo xD Chi gioca con Pokemon Online in ITA? lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Chi gioca con Pokemon Online in ITA? lol. Io, come molti altri :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Chi gioca con Pokemon Online in ITA? lol. Io, anche se ora sto prendendo padronanza con i termini inglesi, e sto iniziando ad utilizzare Showdown. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 GG utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Usare il simulatore in italiano è una cosa molto utile all'inizio e se non siete esperti è giusto usarlo così. Lo si mette in inglese quando il livello sale, inevitabilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.