Vai al commento

Pokémon Millennium apre l'Area Competitiva (Battling) !

Revo

Post raccomandati

Pokémon Millennium apre l'Area Competitiva (Battling) !

Nella giornata odierna Pokémon Millennium ha completato la riorganizzazione dell'area dedicata al Battling Competitivo! È stata introdotta una nuova sezione in cui sarà  possibile discutere in generale dell'aspetto competitivo della serie Pokémon, dai suspect test ai confronti tra metagame. In particolare, verrà  dedicato spazio alle guide scritte dallo Staff riguardo agli aspetti più "tecnici" del Battling, quali l'approccio generale alle lotte, le singole analisi dei Pokémon ed addirittura una serie di interi Team (ovvero le Squadre Pokémon) creati e collaudati dai nostri esperti, pronti per essere utilizzati su Simulatori Online e sulla vostra console!  Il metagame nei giochi Pokémon può essere definito come l'insieme dei regole e strategie possibili durante la lotta.

Il Team Rating, ovvero la valutazione delle proprie squadre di Pokémon, è stato migliorato, con la suddivisione in 3 rami:

• VGC (Dedicata alle squadre competitive per le sfide ufficiali ai Campionati di Pokémon)
  • Metagame Sesta Generazione
  • Altri Metagame/Metagame Passati.

Ulteriore novità  è la già  citata sezione Analisi e Set delle Mosse dei Pokémon, dove sarà  possibile condividere i vostri set di mosse per consigliarli agli altri, commentare quelli pubblicati dagli altri utenti oppure richiederne di nuovi "su misura". 

È presente anche la sezione dedicata all'Arena Pokémon Millennium, con la relativa sottosezione dedicata ai Logs delle Battaglie, ovvero la cronologia della vostra lotta. Ogni volta che lotterete contro un utente utente nella Pokémon Millennium Arena potrete prelevare i logs e condividerli con i tuoi amici.

Riteniamo che l'aspetto competitivo della serie Pokémon sia in costante crescita, ed è il minimo per una grande community come la nostra quello di seguire questa inclinazione dei fan della serie. Speriamo che questo nostro nuovo percorso porti Pokémon Millennium ad essere luogo di ritrovo anche di chi è appassionato di lotte e tornei ufficiali, e crediamo che in futuro la crescita di questa nuova sezione sarà  soprattuto nelle mani degli esperti che vorranno contribuire con l'inserimento di nuovi contenuti. 

Per ulteriori informazioni, sarà  possibile consultare il Regolamento relativo ad ogni sezione. Vi auguriamo una buona permanenza! In questo momento ci stiamo occupando degli ultimi spostamenti, per cui non vi preoccupate se vedete qualche discussione fuori posto, sarà  sistemato a breve!

Lo Staff

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe, credo che sia una cosa utile...

Per chi si interessa del battling  :look:

Credo sia utile anche a chi tenta di introdursi nel mondo del Battling per la prima volta o vuole migliorarsi: è stato studiato in modo che sia user-friendly e quindi per tutti gli utenti, anche i meno esperti! ^^

Link al commento

Credo sia utile anche a chi tenta di introdursi nel mondo del Battling per la prima volta o vuole migliorarsi: è stato studiato in modo che sia user-friendly e quindi per tutti gli utenti, anche i meno esperti! ^^

infatti come con me, voglio migliorare sempre di più dato che ho anche la squadra pronta sulla console ma non ho mai voglia di usarla perchè non capisco alcune cose xD, per me è utilissima e indispensabile come cosa era ora che ci fosse organizzata per bene :D

Link al commento

Sta diventando uno smogon migliore e soprattutto ITALIANO!

Davvero complimenti a tutto lo staff! Mi ispira soprattutto la zona vgc ( Terry 4 mod SOLO se vince i senior plz , altrimenti ban di una settimana )

Link al commento

Sta diventando uno smogon migliore e soprattutto ITALIANO!

Davvero complimenti a tutto lo staff! Mi ispira soprattutto la zona vgc ( Terry 4 mod SOLO se vince i senior plz , altrimenti ban di una settimana )

Ma dove italiano che dite sempre i nomi dei set in inglese lol.

Sezione utile comunque

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...