Ryan Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Eh ma non è giusto °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 E' giustissimo °>° (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Eh ma non è giusto °>° Cosa non è giusto? Delle squadre? Ho apportato delle modifiche per renderle equilibrate. E comunque le squadre ad un certo punto verranno sgretolate e sarete tutti contro tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 io sarei per creare 2 chat apposite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Peter, ma gran parte dei Paladini di Cittalaggiù sono utenti sconosciuti. Effeggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Vanno bene così le squadre^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Vanno bene così le squadre^^ Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Peter, ma gran parte dei Paladini di Cittalaggiù sono utenti sconosciuti. Effeggi Tanto la fama conta fino ad un certo punto. Conterà la vostra bravura nei contest e altre cose del genere. Poi ci saranno vari modi per ottenere le immunità . Probabilmente userò il voto del pubblico in maniera diversa e non per far eliminare direttamente le persone. In fin dei conti in A Tutto Reality non è il pubblico che fa uscire la gente. E non dimenticate che le squadre non dureranno per sempre. Ad un certo punto sarete tutti contro tutti. Vi ho già messo le chat. Questi saranno i 2 "rifugi" delle squadre. Iniziate pure a parlare tra voi. Una è quella per gli "Amiky del Fanthabosko"--->http://www.neatchat....e3de7f128b81e00 Un'altra per quella dei "Paladini di Città Laggiù"--->http://www.neatchat....4810c6248112f6c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Far aprire una zona apposita in Arena,sarebbe una bella idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Confermo ma hai scritto male Hackuo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Confermo ma hai scritto male Hackuo lol Scusa, ho aggiustato! Ho aggiustato anche alcune cose grafiche che dal mio PC non si vedevano (ho uno schermo dell'anno 1. <.<). Ti ho rifatto Yuno'. Spero che ora ti vada bene. ^^' Vi ho già inserito le chat dove presto potrete complottare tra di voi. XD Intanto le potete usare per conoscervi o iniziare già a escogitare piani diabolici. 2 chat. Una per "Gli Amiki del Fanthabosko" e una per "I Paladini di Città Laggiù". Sono entrambe amministrate da me e posso bannare chiunque. Quindi fate i buoni. Presto avviserò anche il pubblico di PM di queste chat così vi potrà iniziare a "spiare". Le trovate entrambe nella pagina iniziale, ma ve le metto anche qui (Per avere una grafica migliore della chat cliccate, appena entrate, nel link in basso al centro "Try the new Neat Chat!") Una è quella per gli "Amiky del Fanthabosko"--->http://www.neatchat.com/?id=b49b0402d0aa8af11e3de7f128b81e00 Un'altra per quella dei "Paladini di Città Laggiù"--->http://www.neatchat.com/?id=0df6fffb0db8e28324810c6248112f6c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Non si può mettere una password alle stanze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ho una piccola cosa da sistemare al primo post: il simbolo del pokemon uccello... sarebbe Pidgeot, non Pidgeotto. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Non si può mettere una password alle stanze? Una chat carina con la password l'avevo trovata, ma in questo modo nessuno del pubblico potrebbe seguirvi e quindi non avrebbe più molto senso il reality. Tanto se volete dirvi le cose in privato in quella chat potrete farlo. E' molto simile all'IP di PM. Ho una piccola cosa da sistemare al primo post: il simbolo del pokemon uccello... sarebbe Pidgeot, non Pidgeotto. C: Hai ragione, grazie!! E' che avevo cercato pidgeotto io e mi è venuta quella. Sono simili e quindi non ci ho fatto caso. Ho cambiato. Grazie Combo!! <3 iFreak, ho sistemato tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Una chat carina con la password l'avevo trovata, ma in questo modo nessuno del pubblico potrebbe seguirvi e quindi non avrebbe più molto senso il reality. Tanto se volete dirvi le cose in privato in quella chat potrete farlo. E' molto simile all'IP di PM. Hai ragione, grazie!! E' che avevo cercato pidgeotto io e mi è venuta quella. Sono simili e quindi non ci ho fatto caso. Ho cambiato. Grazie Combo!! <3 iFreak, ho sistemato tutto. Ho visto, grazie. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Che pucci che siamo in versione chibi, ahw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Hai ragione, grazie!! E' che avevo cercato pidgeotto io e mi è venuta quella. Sono simili e quindi non ci ho fatto caso. Ho cambiato. Grazie Combo!! <3 Basta notare i colori del ciuffo, easy. u_u' Di nulla! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Una chat carina con la password l'avevo trovata, ma in questo modo nessuno del pubblico potrebbe seguirvi e quindi non avrebbe più molto senso il reality. Tanto se volete dirvi le cose in privato in quella chat potrete farlo. E' molto simile all'IP di PM. A questo punto allora usiamo direttamente l'irc almeno possiamo fare tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 A questo punto allora usiamo direttamente l'irc almeno possiamo fare tutto. L'IRC la userò solo per le dirette, altrimenti viene un pasticcio. Dovrei creare 3 canali appositi e dato che non tutti conosco bene l'IRC e la sanno usare non vorrei che si confondessero dando 3 nomi di canali differenti. Invece in questo modo basta cliccare il link e sei dentro. E' più agevole per voi e per me. Almeno potrete entrarci quando volete alla svelta. E poi posso bannare la gente in queste chat. Nell'IRC posso solo mutarvi (nel senso di impedirvi di parlare). Per questo mi torna meglio solo per le dirette quando sarete in tanti e sicuramente qualcuno che farà lo spiritoso ci sarà . >.> Che pucci che siamo in versione chibi, ahw Oooooh *.* Finalmente qualcuno che si è accorta dell'esistenza dei chibi che ho fatto e ha apprezzato... <33333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ok contrariamente a quello che ha scritto Pete io non so disegnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 AVVISO!!! Tenetevi pronti!!A quanto pare l'impegno che avevo a fine mese non c'è più (purtroppo... :'( ) e quindi si potrebbe iniziare prima. E a brevissimo (magari già domani) potrebbe esserci già qualche sorpresina che potrebbe avvantaggiare qualcuno di voi... o magari no. Eh eh eh. ('Sta risata alla Peeta mi si è conficcata in testa à§.ৠ).Quindi state sempre pronti. Comunicherò tutto qui. P.S: ho aggiustato un po' la grafica, modificato qualche personaggio e vi ho dato dei soprannomi. <3 *Drawer, magari sai disegnare benissimo, ma ancora non lo sai. Mi sono ispirato al tuo nome, comunque. Tradotto, infatti, diventa "Disegnatore". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 UOUOUOUOCi sono lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Io sono quello bello, non l'agguerrito -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Io sono l'intelligente, non il bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Che sono belloh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.