PrincePyrex Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ma il pubblico ci guadagna qualche cosa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ma il pubblico ci guadagna qualche cosa??? Ehhhh...... No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Uff...avevo capito che se si televotava si guadagnava qualche cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Uff...avevo capito che se si televotava si guadagnava qualche cosa... Ah no, forse qualcosa sì Non ho voglia di leggere, perdonami x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ok forse sarò nel pubblico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Uff...avevo capito che se si televotava si guadagnava qualche cosa... Mi sembra che guadagna qualcosa ma prima deve iniziare il contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Keep calm and prase the Helix FossilA quanto? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ho una Bottega delle bambole nelle iniziative non ufficiali, Fateci un salto http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59915-cubo-co-••bottega-della-bambole••-tutto-a-meno-di-3-pp/page-6#entry1366779 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fired96 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Confermo..sono in ritardo? No non sei in ritardo. Sei già parte dei concorrenti. Ti sei solo persa una prova immunità fatta prima dell'inizio del contest vero e proprio.Però poi non devi mancare eh! ;)0 Ma il pubblico ci guadagna qualche cosa??? Sì sì ci guadagna. Dovrete partecipare alla diretta che si terrà in IRC e seguire il Reality tramite la pagina dedicata al pubblico. > http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60764-il-pubblico-di-a-tutto-reality-pm/ Uff...avevo capito che se si televotava si guadagnava qualche cosa... Vedi sopra. Scusate l'intromissione,ma le pokedoll le daranno anche al pubblico?Ops non ho letto scusate nulla Sì sì, anche al pubblico. Dovrete seguire il reality però. Tutte le spiegazioni sono nella pagina dedicata al pubblico. Basta che leggi le risposte alle domande che ti interessano. io nn ho potuto partecipare e vabbehvabbè, ti sei solo perso una prova immunità . Il contest vero e proprio inizierà tra pochi giorni. Probabilmente il 18. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 ma dopodomani a che ora si inizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Peter, nella prima pagina puoi togliere che sono in forse, ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Scusate, ho avuto la febbre a 40 e passa e ancora non sto benissimo. Per questo prima non ho potuto rispondervi. Alle 17:30 domani in IRC vi va bene? Peter, nella prima pagina puoi togliere che sono in forse, ci sono! certo! Appena posso andare al PC correggo. ma dopodomani a che ora si inizia? Io direi 17:30 se a tutti va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ehm, forse sono a mare :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ehm, forse sono a mare :v Alle 17:30? O.o E a che ora potresti? Vediamo se gli altri possono dopo. Facciamo cosà, ditemi da che ora a che ora siete disponibili dopodomani (19 luglio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Domani c'è l'Arena Challange alle 20:00, quindi da quell'ora molti siamo impegnati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Scusate, ho avuto la febbre a 40 e passa e ancora non sto benissimo. Per questo prima non ho potuto rispondervi. Alle 17:30 domani in IRC vi va bene? certo! Appena posso andare al PC correggo. Io direi 17:30 se a tutti va bene. x me va bene qualsiasi orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Domani c'è l'Arena Challange alle 20:00, quindi da quell'ora molti siamo impegnati. Lo so... per quello ho detto alle 17:30. Vabbè, iniziamo dopodomani. Al massimo aumenterò le eliminazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Lo so... per quello ho detto alle 17:30. Vabbè, iniziamo dopodomani. Al massimo aumenterò le eliminazioni. Devo vedere solo gli orari dell'Autobus e ti dirò se sarò libero a quell'ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Se volete io posso iniziare anche prima, tanto non ho niente da fare fino alle 20 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Io il 19 non ci sono per 2 settimane grz prg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Allora sei eliminato Al meno che non riesca con le tue mani a vincere l'immunità u_u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Lo so... per quello ho detto alle 17:30. Vabbè, iniziamo dopodomani. Al massimo aumenterò le eliminazioni. Io preferirei domani poiché dopo domani non ci sarò per tutta la giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Io preferirei domani poiché dopo domani non ci sarò per tutta la giornata. E' che domani c'è giá l'Arena Challange e il quiz che sono iniziative ufficiali. E comunque le dirette poi andranno avanti di giorno in giorno. Siete in 24 e non si puó che far cosà. Se sarete assenti una volta non vi elimino, ma penalizzerete le vostre squadre e vi sarete comunque nominabili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 E' che domani c'è giá l'Arena Challange e il quiz che sono iniziative ufficiali. E comunque le dirette poi andranno avanti di giorno in giorno. Siete in 24 e non si puó che far cosà. Se sarete assenti una volta non vi elimino, ma penalizzerete le vostre squadre e vi sarete comunque nominabili. io ci sono domani e dopodomani, cmq la partenza è stata spostata al 26 quindi io il 20 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Penso che faremo una 1ª parte domani e una seconda il 19 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.