Katniss Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Com'è andata, chi ha vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Abbiamo vinto noi del Fanthabosko, obv (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Mi è piaciuta la puntata :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ok. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Io ci sarò solo da Mercoledà ho avuto degli spiacevoli contrattempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ma oggi nessuna prova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ma oggi nessuna prova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Mmm si, io e Peter vedremo lol Comunque domani sarà annunciato i 2 eliminati della puntata! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 2 eliminati, wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 -appare dal nulla-Ok solo ora ho visto il contest e buh vorrei partecipare °^° so che sono in ritardo, ma se vi servissero nuovi partecipanti o sostituzioni potete contare su di me. Grazie dell'attenzione(?)-scompare nell'ombra- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Peter vuole chiudere tutto, ma ora io dico NO. La sfida può cominciare quando volete, tutti in IRC, stabiliamo solo l'ora.Dato che i Paladini erano solo 3 durante lsfida, ci saranno nuovi concorrenti e cambi di squadra.Dei Paladini se ne vanno fedE777 e Zanfors3, secondo le eliminazioni. Tuttavia, riceveranno Hackuo23, che farà cambio di squadra, mentre la nuova concorrente Flan andrà con gli Amiki del Fanthabosko.Tutto chiaro? Fatemi sapere a che ora iniziare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Yeeeh sto con i miei amiki del fanthabosko °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Si sapeva, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Oggi verranno fatte le domande al pubblico??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 No, tuttavia il pubblico oggi avrà un importante lavoro (?) OGGI ALLE 15.oo IN IRC. Puntuali, sarà una puntata un po' diversa dalle altre @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Benissimo,io ci sarò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Io ci riprovo. Se anche oggi non si presenteranno tutti (ma la metà come l'ultima volta) e ignorerete le regole facendo quello che volete devo chiudere il Reality, mi spiace. Ero stato chiaro fin dal mese scorso. Ecco tutte le info. (Ho aggiustato le squadre e ora creo Miky Amate le sfide forti? Tenetevi pronti! Oggi prendo in mano io la situazione e ci saranno tante sorprese, tante gare emozionanti.Oggi alle 15:00, in IRC! (Se avete problemi ad entrare nel canale mandate un MP o scrivetemi in privato in IRC)>Non sapete come accedere alla diretta?1) andate nell'IRC> http://www.pokemonmi...m.net/eventipm/2)accedete con il vostro nick di PM e, se non lo avete mai fatto, registratevi (se non sapete come fare basta che chiedete a qualcuno lì dentro e vi spiegherà come fare).3)poi scrivete join #atuttorealitypm (e ovviamente cliccate "invia") Vichiedo la gentilezza però di stare in silenzio e parlare solo quando vi do la parola per poter fare prima e rendere tutto più fluido e piacevole. Ok?! In bocca al lupo a tutti!! Ne potete discutere nelle vostre apposite chat: Una è quella per gli "Amiky del Fanthabosko"--->http://www.neatchat....e3de7f128b81e00 Un'altra per quella dei "Paladini di Città Laggiù"--->http://www.neatchat....4810c6248112f6c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ti consiglio di controllare per bene i comandi <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ok (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 DOMANDA PER I PARTECIPANTI: Chi di voi ha e sa usare YUGIOH DEV PRO? E chi di voi ha MARIO KART 7 (per DS) o MARIO KART 8 (per WII U)??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 I giochi del ds non hanno l'online, comunque non ho nessun mario kart.Devpro invece non sono capace a giocare. L'ho disinstallato un mese fa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gjesus Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Io ho DevPro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 C'è anche il Duelling Network, in inglese però @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Da questa domanda capisco le (mitiche) prove di questa puntata.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ho solo MarioKart Wii.Non so giocare a Yu Gi- OH e quindi non so usare DevPro,e non ho i giochi sopra elencati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.