Kaiko108 Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Raga,volevo fare questa guida per quelli che non conoscono a pieno le caratteristiche dei personaggi e dei boss di super smash bros brawl! COMINCIAMO!Mario!Mario,il simbolo della nintendo è pronto alla lotta!Per sfruttare a pieno le sue capacità bisogna conoscere le sue caratteristiche!Qui sotto sono elencate tutte le sue mosse!.Mossa speciale in giù:"SPLAC 3000!"Premi il pulsanti "giù" ed il 2 per eseguire questo attacco!Mario carica alle spalle il cannone idrico ,carica,e POOWWWWWWWAAAAAA!I nemici varrano travolti dal'acqua!Mossa speciale standard:"PALLA DI FUOCO!"Premi il pulsanto 1 per eseguire questa mossa!Mario allunga la mano e spara tanta palle di fuoco quante volte premi il pulsante 1!Mossa speciale in sù:"SUPER PUGNO IN SALTO!" Premi il pulsante "sù" ed 1 per eseguire questa mossa!Mario salta e con tutta la forza carica un super pugno!Attacco laterale:"CAPPA!"Per eseguire questa mosse premere destra/sinistra e 1!Mario prende "l'asciugamano" e frusta i nemiciSmash Finale:"SPIRE DI FUOCO!"Per eseguire questa mossa,rompere la sfera smash e premere 1 quando si è vicini all'avversario!Mario viene circondato dal fuoco,carica,e POOOOWWWWWAAAAA!Esplode e i nemici andranno subito K.O! Mario ha le statisctiche bilanciate,ciò gli permette di non svantaggiarsi mai! Per distruggere più in fretta l'avversario io vi consiglierei questa tecnica: Usare il CAPPA,poi,quando ritornerà in piedi,lanciare sempre le pale di fuoco! Con mario potrete fare grandi conquiste!-In continuo aggionamento °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Non mi sembra utilissima come guida... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 simonseven,siamo solo a mario,aspetta a giudicare °_°' XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 forse potresti anche consigliare alcune tecniche... o dire se è forte in difesa, in attacco o in velocità ! sarebbe molto utile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Ma completarla e postarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emapika Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Ma completarla e postarla?Volevo dirlo io,come al solito mi hai preceduto lol.Ma poi,guida? Non vuole essere un'offesa,eh,ma a me sembra solo che hai descritto le mosse dei personaggi,roba che trovi nei siti ufficiali o nel manuale.Cui sotto sono elencate tutte le sue mosse! Sei un grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 5 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Volevo dirlo io,come al solito mi hai preceduto lol.Ma poi,guida? Non vuole essere un'offesa,eh,ma a me sembra solo che hai descritto le mosse dei personaggi,roba che trovi nei siti ufficiali o nel manuale.Sei un grande. Emapika,corretto,:vaporeonplz:,ed aggiunte informazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 guarda che c' è già nel sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 5 febbraio, 2012 Condividi Inviato 5 febbraio, 2012 Secondo me, per avere buona utilità si dovrebbero analizzare i personaggi dal punto di vista competitivo e magari postare una tier list Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.