Blaine Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Ciao! C:Ho deciso di aprire una gallery!Era parecchio tempo che non graficavo, forse anni, quindi devo riprenderci un po' la mano.Ieri, quando ho ricominciato, ho impiegato diverso tempo anche solo a capire come inserire un render, asd. --- Piccole regole: Critiche costruttive ~Se doveste mai prendere qualcosa fatemelo sapere, mi farebbe piacere c:​Detto questo passiamo ai primi lavori! Icons. Sign. Altro.- - - - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 prendo la firma con brandon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaine Inviato 11 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2014 prendo la firma con brandon Certo! c: Update - Ho aggiunto delle cosette: - - Le prime due sono due icon fatte su richiesta per Kin' Grovyle, mentre l'ultima è una cosa così tanto per... - Queste sign invece le ho fatte per provare un paio di cose nei font. ~ Ok! Per ora è tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Bella la prima sign, ma avrei assolutamente evitato il bagliore esterno in 'What'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaine Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Bella la prima sign, ma avrei assolutamente evitato il bagliore esterno in 'What'. L'ho messo perché ho pensato che si sarebbe letto male senza. :s Però grazie! La prossima volta valuto con più attenzione ~ Dimenticavo di ringraziarti perché i font gli ho rubati dalla tua galleria, asd :3 - - - - - - Aggiorniamo: - La prima è una nuova firma per me, la seconda è così insensata... mi piace questo stile minimale. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.