Pegasis Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Chi di voi sta giocando al GCC online?Vi piace come è strutturato? e quanto in media ci giocate? Io mi ci trovo benissimo mi piace un sacco giocarci °>°Se volete aggiungermi come amici al GCC mi chiamo Blaziken94 °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 10 luglio, 2014 Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Io ci gioco solo per allenarmi, è strutturato bene, ma ancora non è al massimo delle sue potenzialità xD diciamo che un mazzo che online non ne perde una, dal vivo fa altamente schifo competitivamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Io ci gioco solo per allenarmi, è strutturato bene, ma ancora non è al massimo delle sue potenzialità xD diciamo che un mazzo che online non ne perde una, dal vivo fa altamente schifo competitivamente xDQuesto perché non puoi comprare carte da internetA parte questo, ha ragione LD, è buono per allenarsi. Io ho appena cominciato e devo mettere ancora la maggior parte dei codici :°DEDIT: penso ti aggiungerò, comunque il mio nome se vuoi trovarmi è Ludicoludos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 12 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Io sto facendo un uso spropositato dei mazzi tematici che ti danno xD, poi me ne sono comprato uno usando i gettoni.Qualcosetta ho riscattato ma e da un era geologica che non vado a comprarmi le bustine °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Io ci gioco. Sì è bello, con una bustina di XY ho trovato un Venusaur EX full art. Gli ho dato un deck, e guardacaso vincevo molte volte.La cosa più strana è che ho Raggio Polare e Fulmini Siderali e uso sempre Raggio Polare. Cioè è il mio deck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 io prima lo usavo ora non più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest luvixern Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 io ci gioco abbastanza spesso, mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Io sto giocando *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Potrei avere il link? Non ho mai giocato al TCG e vorrei cominciare da li per vedere se mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Potrei avere il link? Non ho mai giocato al TCG e vorrei cominciare da li per vedere se mi piace è nel sito ufficiale dei Pokémon il link per il download. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 io non ricordo manco qual'è il nick e la password lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Io mi sono iscritto ed ho capito più o meno subito le regoleAll'inizio dove posso procurarmi i codici/ le P dorate per prendere le bustine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest luvixern Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Io mi sono iscritto ed ho capito più o meno subito le regoleAll'inizio dove posso procurarmi i codici/ le P dorate per prendere le bustine?codici ce ne sono pochi e ti fanno riscattare se non ricordo male un mazzo tematico (scarso) e un cappello avatari token li ottieni facendo il login giornaliero e giocando contro altri giocatori veri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.