Vai al commento


GCC online


Post raccomandati

Chi di voi sta giocando al GCC online?


Vi piace come è strutturato? e quanto in media ci giocate?


 


Io mi ci trovo benissimo mi piace un sacco giocarci °>°


Se volete aggiungermi come amici al GCC mi chiamo Blaziken94  Â°>°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci gioco solo per allenarmi, è strutturato bene, ma ancora non è al massimo delle sue potenzialità  xD diciamo che un mazzo che online non ne perde una, dal vivo fa altamente schifo competitivamente xD

Questo perché non puoi comprare carte da internet:stupid:

A parte questo, ha ragione LD, è buono per allenarsi. Io ho appena cominciato e devo mettere ancora la maggior parte dei codici :°D

EDIT: penso ti aggiungerò, comunque il mio nome se vuoi trovarmi è Ludicoludos ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto facendo un uso spropositato dei mazzi tematici che ti danno xD, poi me ne sono comprato uno usando i gettoni.


Qualcosetta ho riscattato ma e da un era geologica che non vado a comprarmi le bustine °-°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci gioco. Sì è bello, con una bustina di XY ho trovato un Venusaur EX full art. Gli ho dato un deck, e guardacaso vincevo molte volte.

La cosa più strana è che ho Raggio Polare e Fulmini Siderali e uso sempre Raggio Polare. Cioè è il mio deck

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest luvixern

Io mi sono iscritto ed ho capito più o meno subito le regole

All'inizio dove posso procurarmi i codici/ le P dorate per prendere le bustine?

codici ce ne sono pochi e ti fanno riscattare se non ricordo male un mazzo tematico (scarso) e un cappello avatar

i token li ottieni facendo il login giornaliero e giocando contro altri giocatori veri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...