Vai al commento

Svelati MegaMetagross e Capopalestra dalla rivista CoroCoro!

Post raccomandati

Inviato

Spero che intendessi dire "MegaMetagross" perché è chiaro a tutti ormai da diverse settimane che MegaCharizard X ha unicamente una funzione dimostrativa del fenomeno della Megaevoluzione e che non fa parte del suo Team spaccatutto...

Il problema e' che con Rocco NON C'ENTRA NULLA, gli danno gia' una ME e per volare aveva Skarmory. Questa e' solo la solita pubblicita' per CIARIZARD fatta da GF, come tutti gli altri anni.

Inviato

davvero?cosa avrebbe di uber?

Grande boost sulla speed e sul lato offensivo, un piccolo calo alle difese e magic bounce sono ottimi requisiti per diventare Uber (poi ovviamente la mia è un ipotesi, niente di certo)

Inviato

UnknownZekrom: embè, stai sparando sulla croce rossa, per quanto mi riguarda :attention:...

Forse ti dovresti rivolgere a chi ancora oggi non condivide quest'opinione.

Inviato

L' abilità  di M-Sableye lo porterà  ad essere come minimo un anti lead quindi temibilissimo...M-Metagross temo un pò la abilità ..Adamant con life orb 

Inviato

life orb+megapietra 

mi sa che non si può :/

Epic fail...Ero troppo emozionato :(... allora no preferisco Darmanitan per l'atk >.>

Inviato

Beh, per come alcuni scrivono sembra che il loro destino sia così scontato...

Ci piace dare ultimatum su questi poveri mega XD

Inviato

spettacolare mega-metagross!  :love_emote:  Però peccano un pò di originalità  con le abilità  secondo me.. un'altra mega con unghiedure...

Inviato

spettacolare mega-metagross!  :love_emote:  Però peccano un pò di originalità  con le abilità  secondo me.. un'altra mega con unghiedure...

con lui sono 3 mega ad avere questa trait.

Inviato

Banneranno di sicuro MegaMetagross da Smogon.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...